"Entrate!" Ci disse Caren aprendoci la porta, entrammo e vidi che Camilla e Luisa erano già arrivate "Ciao ragazze" dissi io "Ciao!" Dissero loro "Hey!" Disse Mike "Ciao Mike" dissero. Io mi andai a mettere il pigiama, "Bello il tuo pigiama Chiara!" Disse Caren "Grazie...anche il vostro" dissi io; ci sedetti a terra e iniziammo a giocare al gioco della bottiglia "Come si gioca?" Chiesi io "Non sai come si gioca con la bottiglia?" Disse Mike "No...non ci ho mai giocato" dissi io "Beh...si fa girare la bottiglia e la persona che viene indicata deve dare un bacio a qualcuno, può darlo sia ad una femmina sulla guancia o sia ad maschio in bocca" disse Mike spiegandomi il gioco "Ok ho capito possiamo iniziare" dissi io, fui la prima a girare la bottiglia e casualmente fui anche la prima ad essere indicata, "adesso Chiara devi decidere se fare un bacio sulla guancia ad una di noi o uno sulla bocca a Mike, decidi!" Mi disse Caren ansiosa come tutte le altre a vedere la mia decisione, ero confusa, non sapevo che decidere e quindi andai ad istinto, mi girai verso Mike e gli diedi un bacio in bocca, Caren e le altre rimase stupefatte, mentre Mike era immobile anche lui stupito mi fissavano come se avessi fatto qualcosa di male "Che c'è?...ho sbagliato" dissi girandomi verso Mike e dopo verso le ragazze "N-no non ha sbagliato...ma non pensavamo che decidesti di baciare Mike" disse Camilla "Ero indecisa...sono andata ad istinto" dissi io imbarazzata "Sai...sai baciare bene...hai mai baciato nessuno?" Mi disse Mike guardandomi come se fosse ipnotizzato "No...questo è stato il mio primo bacio..." Dissi io "Il tuo primo bacio?!" Dissero le ragazze in coro "Si..." Dissi io "È strano che questo era il tuo primo bacio" disse Mike "Già...noi pensavamo che avessi già baciato!" Disse Luisa "Comunque possiamo continuare a giocare invece che parlare di me e del fatto che non ho mai baciato?!" Dissi io facendo ruotare di nuovo la bottiglia, questa volta toccó a Mike "A me! vediamo...io devo baciare in bocca per forza giusto?" Chiese "Si!" Disse Luisa "Ok..." Mi bació a me, come se la prima volta non fosse bastata; "Di nuovo Chiara?" Disse Camilla "Già. Bacia bene la mia migliore amica" disse lui sorridendomi "La tua migliore amica?" Disse Caren "Si!...siamo migliori amici..." Dissi io arrossendo "E noi?!" Disse Camilla "anche voi!...siete le mie migliore amiche" dissi io sorridendogli "Che bello!" Dissero, mi abbracciarono tutte e tre insieme, poi si aggiunse anche Mike "Ahah...dobbiamo restare così per tanto!" Dissi io ridendo "No no...allora adesso degli snack ci vogliono!" Disse Caren andando in cucina insieme a Luisa e Camilla, io rimasi sola con Mike. Nell'attesa mi appoggiai alla spalla di Mike perché avevo sonno, ero stanca "Sonno?" Mi disse lui "Si...abbastanza..." Dissi io sbadigliando "Senti...è quel ragazzo?" "Quale ragazzo?" Dissi io "Il ragazzo che ti ha presa al volo quella volta che ti ho fatto lo scherzo!" "Ah!...quel ragazzo..." Dissi a bassa voce "allora?!...sai come si chiama?" "Cosa è un interrogatorio?" Dissi io arrabbiandomi un po' con Mike "No non lo è, stai calma" disse lui accarezzandomi sulla schiena "Ok...comunque si chiama Mirai" dissi io "Eccoci!" Le ragazze portarono gli snack, patatine, bibite.
Più tardi ci mettemmo tutti nei sacchi a pelo e prima di andare a dormire ci dicemmo dei segreti "A me piace Marco della nostra classe!" Disse Camilla, Marco era un ragazzo con gli occhi celesti i capelli biondi, cioè il tipico ragazzo bono; "A me piace Mattia della 1D" disse Luisa, Mattia ragazzo alto, atleta e anche lui occhi azzurri ma capelli castani; "A me invece Mirko della 1E" disse Caren, Mirko è un ragazzo quanto Caren, capelli neri, occhi azzurri; "A me piace Chiara" disse Mike tutti ci girammo verso di lui io ero rossa "Che c'è?...è la mia migliore amica" disse lui disinvolto "E a Chiara piace!" Disse Camilla "Mirai..." Dissi io con una vocina timida "Vorrei capire però cosa ti piace di lui...non ha gli occhi azzurri..." Disse Luisa "Vorrei capire il perché di tutte queste fisse per i ragazzi biondi con gli occhi azzurri...eppure lui ha gli occhi rossi sicuramente grazie a delle lenti a contatto colorate e i capelli rossi ed è bellissimo..." Dissi io guardando in alto e pensando a Mirai "Che bella cotta che si è presa Chiara!" Disse Caren.
Verso le 23 ci demmo la buonanotte tutti insieme e ci addormentammo, io essendo abituata ad avere accanto a me un peluche che durante la notte stringo, mi girai verso Mike e lo abbracciai, lui aprì un occhio, sorrise e mi lasció dormire, non gli davo fastidio.
STAI LEGGENDO
Lui? il mio tutto...
RomanceLa ragazza protagonista della storia si chiama Chiara, lei è timida, ma dopo l'incontro di un ragazzo misterioso, che le fa battere forte il cuore. la sua vita cambierà facendogli capire che dopotutto vale la pena lottare per amore...