Prima uscita

1K 66 2
                                    

Prima delle 18:30 mi preparai, era ora di cambiare un po' anche i vestiti, mi feci truccare da mia madre come stamattina; entrata in camera iniziai a buttare fuori dall'armadio tutti i miei vestiti, non sapevo che mettermi, "forse un jeans come al solito va bene...solo che sto per uscire con Mike, mi devo vestire meglio...ok allora un pantaloncino con delle calze lunghe..." Misi un pantaloncino di jeans, delle calze fino al ginocchio nere, una maglia bianca e sopra un giacchettino nero.
Arrivata l'ora stabilita Mike suonó al campanello e così uscii "Ciao" dissi a Mike uscendo dalla porta "Hey! Vedo che ti sei vestita meglio per quest'uscita" disse Mike guardandomi dalla testa ai piedi "Si...volevo vestirmi diversa dal solito" dissi "Beh ce l'hai fatta! Forza andiamo" Mike mi prese la mano e insieme ci facemmo un giro per il centro, in ogni angolo si trovava un negozio, io correvo da una parte all'altra trascinando anche Mike. A un tratto incontrammo Luisa con Mattia "Luisa!" Dissi io salutandola da lontano "Chiara!" Disse lei, ci avvicinammo sia io che lei tenevamo la mano ai ragazzi "Vedo che siete usciti insieme" disse lei "Si...Mike mi voleva far vedere la città" dissi io "Tu invece? Lui è Mattia giusto?" Disse Mike "Si! Piacere..." Disse Mattia stringendo la mano a Mike e a me "Adesso noi dobbiamo andare" disse Mike strattonandomi "Ciao!" Dissi io stando a stento dietro Di lui "Hey! Dove stiamo andando?!" Gli chiesi "Stiamo andando in un parco" disse.
Mi portó veramente ad un parco era bellissimo, c'era molto verde e giochi per bambini piccoli, ci sedemmo sul prato uno affianco all'altra; nessuno dei due parlava, io non sapevo cosa dire "Domani sera ti va di uscire di nuovo insieme?" Mi chiese Mike "Di nuovo noi due?" Chiesi io verso Mike "Si" "Mi farebbe piacere...ma" "Ma cosa?" "Vorrei uscire con le ragazze, fare un giro nei negozi, comprare nuovi vestiti e casomai cambiare anche taglio di capelli..." "Quindi un'uscita tra ragazze a tutti gli effetti" "Si...non è che non mi fa piacere uscire con te, anzi mi sono divertita oggi, ma vorrei stare anche con le mie migliori amiche" "Certo non ti preoccupare stai tranquilla! Capisco tutto!" Mike mi abbracció, era così dolce con me...non posso pensare che prima che ci conoscessimo era cattivo con me.
Verso l'ora di cena ce ne andammo, Mike mi riaccompagnó a casa e poi se ne andó, io mi stesi sul letto, presi il diario e ci scrissi sopra tutto.

Lui? il mio tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora