Io...Ti amo

938 65 4
                                    

Arrivata in presidenza trovai Mike aspettare seduto su una sedia il suo turno di entrare dalla preside, "Mike..." Dissi a bassa voce, lui si girò ma non se ne fregó di me, "Mike...cosa hai combinato?" Dissi sedendomi accanto a lui "Cosa vuoi che te ne importi..." "Mi importa invece..." Gli accarezzavo la guancia per calmarlo ma non gli importava se io gli stavo vicino a consolarlo, "Perché hai fatto quello sgambetto ad un prof? Cosa avevi per la testa?" Gli chiesi "Volevo...e basta...adesso lasciami solo" disse spostando la testa "Mike...per favore...non ti comportare così con me...voglio solo starti vicino e consolarti...cosa ti ho fatto di male?" "L'unica cosa che hai fatto è venire qui! In questa scuola! Se non fossi mai venuta tutto questo non sarebbe successo, sarei rimasto come sempre, un ragazzo che faceva scherzi a tutti e che se la spassava! Invece no!" Disse irritato "Non mi parlare in questo modo! E non cambiare argomento! Tu non sei irritato perché sono venuta in questa scuola ma perché ho baciato Mirai!" Dissi arrabbiata "Certo..." "Almeno dimmi perché sei geloso..." "Perché Ti amo!" Rimasi stupita, e non gli risposi "Non dici niente?" Mi disse Mike guardandomi dritta negli occhi "Cosa dovrei dirti?" "Te lo dico io cosa cazzo dovresti dirmi! Dovresti dirmi che mi ami almeno la metà di quanto ti amo io, e mi andrebbe bene. Dovresti dirmi che non aspetti altro che baciarmi e stringermi forte. Dovresti dirmi che per te sono molto più che abbastanza, e che il resto non importa. Dovresti dirmi solo che importa che io sia con te, sempre. Ecco cosa cazzo dovresti dirmi..." Disse Mike alzandosi ed andando in una classe vuota.
Lo seguii andandogli dietro "Mike...che vuoi fare..." Si sedette sul banco e non disse una parola "Mike...tu...mi piaci...ma..." Dissi io "Non mi ami...lo so già..." Disse lui con aria triste "Io...Ti amo" lo dissi seriamente, perché lo pensavo veramente solo che il fatto di stare con Mirai e di passare del tempo insieme a Mike è difficile, perché potresti far soffrire facilmente uno dei due, troppo facilmente.
Guardai negli occhi Mike, lui mi prese la mano e mi baciò, mi stringeva sempre più forte la mano "Mike io..." Dissi preoccupata "Sei preoccupata di Mirai?" "Si...se venisse a sapere di tutto questo...potrebbe arrabbiarsi, ma io non so dire bugie..." Dissi "Se vuoi ci parlo io...saprò dirglielo senza farlo arrabbiare..." "No...devo essere io a dirglielo...adesso però devo andare" diedi un ultimo bacio a Mike e poi andai verso la porta, mi fermai e dissi "Buona fortuna con la preside..." "Grazie".
Mentre tornavo in classe passando per il corridoio del primo piano vidi Mirai parlare con una ragazza, lei era con le spalle al muro, mentre lui le stava di fronte, avevo la paura che si sarebbero baciati, ma non si baciarono stavano solo parlando; volevo sentire cosa si stavano dicendo così mi avviciniai piano piano senza farmi sentire, arrivata abbastanza vicino sentii dire dalla ragazza che lui gli piace, ma che a lui non piace lei. La ragazza scappó con le lacrime agli occhi, Mirai mi vide spiarlo "Chiara!" "Eh? M-mirai!" "Hai sentito tutto?" "Si...mi spiace tanto per la ragazza..." "Non è colpa mia se non mi piace e poi io ho già una fidanzata" disse prendendomi per la vita, "Si...senti...ti devo dire una cosa" "Dimmi" ci stavamo guardando negli occhi e mi era difficile dire una bugia così gli dissi tutto, lui rimase muto, non disse nulla sembrava bloccato "Ok..." Disse in modo calmo "N-non sei arrabbiato?" Dissi impaurita "No...mi hai detto la verità e mi basta..." Disse lui "Ti amo" dissi sorridendo e guardandolo dritto negli occhi "Anche io" disse mordendosi il labbro dalla parte opposta del piercing, era bellissimo, poi quando si mordeva il labbro era strabello.

Lui? il mio tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora