Anche quella sera rimasi a mangiare da Mike ma questa volta mangiammo la pizza "Che pizza vuoi Chiara? Mike la sta andando a prendere" mi chiese Evan "I-io Margherita...ma non dovremmo andare anche noi? Da solo deve andare Mike?" Dissi io "Si! Se no non diventerà mai grande!" Disse Evan sarcasticamente "Uff..." era Mike "Io vado con Mike!" Dissi prendendolo per mano, "Tsk...sei ci vuoi proprio andare vacci...ma ricordati che hai sprecato un'occasione" disse Evan "Secondo me sei tu che stai perdendo un'occasione di venire con noi e di spassartela!" Dissi io facendo una linguaccia a Evan "Ahah...andiamo" disse Mike ridendo; andammo alla pizzeria per prendere le pizze "Tu hai detto Margherita giusto?" Disse Mike "Si...tu che pizza prendi?" Chiesi io "Prenderò una Napoli" disse Mike "E Evan?" "La stessa della mia".
Prese le pizze e tornammo a casa di Mike e ci sedemmo al tavolo "Buona...e la tua com'è?" Disse Evan prendendo un pezzo di pizza della mia "Evan!" Disse Mike "Mh! Buona!" "Posso assaggiare la napoli?" Chiesi a Mike "Certo! Tieni!" Mi disse Mike dandomi una fetta di pizza nel piatto "Grazie!" Gli diedi un bacio sulla guancia per ringraziarlo "Hey non fate i piccioncini anche a tavola!" Disse Evan sarcasticamente "E tu smettila di essere geloso!" Dissi io scherzosamente, Evan arrossii "Evan?" Disse Mike stupito "Wow...Evan che arrossisce..." Dissi io stupefatta "E beh! Che c'è di strano!?" Disse Evan irritato "Niente...stai calmo" disse Mike. Finita la pizza aiutammo la nonna dei ragazzi a sparecchiare "E questo?" Disse Evan frugando nella mia borsa e trovando il peluche a forma di squalo "Eh?" Mi girai e vidi Evan "Lascialo Evan!" Dissi correndo verso di lui "No!" Lo prese e inizió a correre per tutta la casa, io lo inseguivo ma senza raggiungerlo "Dai Evan!" Urlai "Ahaha!" Lui stava ridendo ma a me dava fastidio "Adesso Basta Evan!" Gli saltai addosso così almeno sarei riuscita a fermarlo, ma lui si spostò ed io caddi "Chiara!" Urló Mike preoccupatissimo di come stavo "Stai bene?" mi disse, iniziai a piangere perché mi ero fatta male al ginocchio e sulla guancia "Chiara..." Disse Evan avvicinandosi a me "Si è fatta male per colpa tua Evan!" Disse Mike arrabbiato, lui mi prese in braccio e mi portó nel suo letto, Evan andò in bagno per prendere del disinfettante mentre Mike stava di fronte a me e mi asciugava le lacrime "Dai forza non piangere passerà tutto..." Mi disse Mike per confortarmi, arrivato Evan Mike mi mise del disinfettante sul ginocchio "Ahia!" Però bruciava tantissimo "Scusami...ora sulla guancia" Mi passó il disinfettante anche sulla guancia, "Scusami tanto Chiara..." Mi disse Evan dispiaciuto, lo guardai e gli accarezzai la guancia sorridendo come per dire che non ero arrabbiata, "Adesso ti metto delle fasce così non ti infetterai..." dopo avermi messo le fasce sul ginocchio Mike mi fece sdraiare su di lui per farmi riposare "Va meglio?" mi chiese Mike "Si...Grazie" dissi io "Tieni...questo è tuo..." mi disse Evan ridandomi il peluche "Questo ce l'avevi anche alle giostre" disse Mike "Si...me l'ha preso Mirai al tiro al bersaglio..." Dissi con un'aria triste "Chi è Mirai?" chiese Evan "Era il mio ragazzo...ma poi è partito e ora non sta più..." dissi io "Mi spiace tanto" disse Evan "Tranquillo...sto bene" dissi sorridendo anche se dentro piangevo.
Più tardi mi addormentai sul letto di Mike, così rimasi da lui a dormire nel letto di sotto cioè quello di Mike, lui mi stava accanto e mi accarezzava sulla testa mentre io stringevo il peluche tra le braccia, il fratello stava sul letto di sopra; durante la notte parlavano pensando che io non li sentissi "Questo Mirai ti dava fastidio?" Disse Evan "Non mi dava fastidio...ma ero geloso..." Disse Mike "È uguale...se sei geloso vuol dire che ti dava fastidio..." "Forse hai ragione...".
STAI LEGGENDO
Lui? il mio tutto...
RomanceLa ragazza protagonista della storia si chiama Chiara, lei è timida, ma dopo l'incontro di un ragazzo misterioso, che le fa battere forte il cuore. la sua vita cambierà facendogli capire che dopotutto vale la pena lottare per amore...