Mike rimase a casa mia fino a sera, decidemmo insieme di andare dal parrucchiere, per cambiare un po'; uscimmo ed andammo in centro dal parrucchiere in cui andava sempre Mike, diciamo un vecchio amico, "Mike! E lei chi è?" disse il parrucchiere "Lei è la mia ragazza Chiara..." disse Mike presentandomi "Piacere...Chiara" gli allungai la mano e il parrucchiere me la strinse "Piacere Michael", "Allora siamo qui per tagliare i capelli, io vorrei togliermi il ciuffo e accorciarli un po'...tu Chiara?" disse Mike "Io?...non saprei..." "Che ne dici se lasci tutto in mano delle nostre parrucchiere femminili?" disse Michael "Ok!" dissi. Ci misero mezz'ora, Mike aveva finito prima di me, "Adesso puoi aprire gli occhi" disse Michael "Ok..." Aprii gli occhi, mi avevano tagliato un po' i capelli scalandoli e poi mi avevano fatto i boccoli "Wow...sei bellissima Chiara" disse Mike dietro di me "Grazie...", pagammo e uscimmo, Mike aveva i capelli più corti e gli avevano tolto il ciuffo da emo, stava bene.
Ci facemmo una passeggiata per il centro essendo ancora presto, sulla strada incontrammo le ragazze "Chiara!" urlarono venendomi incontro e abbracciandomi "Ciao ragazze, come state?" chiesi "Prima come stai tu! Ieri eri così triste...e anche stamattina ma ora no..." Disse Camilla "Sto bene! Tutto bene!" Dissi sorridente "Vi state facendo una passeggiata?" disse Mike "Si...Mike sei diverso dal solito..." disse Caren, io e lui ci guardammo e ridemmo "Beh...siamo andati dal parrucchiere, lui si è tagliato il ciuffo e anche un po' i capelli, mentre io me li sono scalati e mi sono fatta i boccoli" dissi "È vero! Ora mi sono accorta che hai i boccoli!" disse Luisa, continuammo la passeggiata con le ragazze, io e Mike ci stavamo tenendo la mano, mentre le ragazze stavano accanto a noi.
Ritornammo a casa ognuno a casa propria, io e Mike ci salutammo dandoci un bacio e poi andammo a dormire, io stavo pensando a lui e sicuramente lui a me; per domani pomeriggio Mike mi aveva invitato a casa sua a mangiare.
STAI LEGGENDO
Lui? il mio tutto...
RomanceLa ragazza protagonista della storia si chiama Chiara, lei è timida, ma dopo l'incontro di un ragazzo misterioso, che le fa battere forte il cuore. la sua vita cambierà facendogli capire che dopotutto vale la pena lottare per amore...