Nuovo alunno

965 58 7
                                    

Ed ecco che incomincia un altro giorno alla mia nuova scuola, che ormai mi sembra di conoscere benissimo.
Arrivata alla porta della classe un ragazzo mi spinse da dietro entrando "Hey! Stai attento" dissi, ma non mi poteva sentire, aveva le cuffie, così gliele tolsi "Hey! Ti ho detto di stare attento quando cammini...ma sei nuovo?" Dissi guardandolo negli occhi "Eh? Si...comunque scusami stavo ascoltando la musica, stavo cercando la 1C è questa?" Mi chiese guardandosi intorno "Si...è questa...Piacere! Chiara!" Dissi allungandogli la mano e sorridendogli "Piacere! Tom" disse stringendo la mia mano "Vieni ti faccio conoscere un po' di amici" gli dissi andando verso le ragazze e Mike "Chiara ciao!" Disse Mike dandomi un bacio sulla guancia "Hey! Ragazze lui è Tom!" Dissi presentandolo "Piacere!" Disse sorridendo "Il piacere è tutto nostro! Io sono Caren, lei è Luisa e lei Camilla" disse Caren, Mike fece una piccola tosse per far capire che c'era anche lui "Ah! E lui è Mike!" Dissi io "Piacere, a quanto pare ti piace la musica, hai delle cuffie molto costose!" Disse Mike "Si! Amo ogni tipo di musica, queste cuffie mi sono state regalate da piccolo avranno più o meno 7 anni" disse Tom mostrandoci le sue cuffie Blu; Tom è un ragazzo con i capelli lunghi ed un ciuffo sparato verso destra, indossa sempre le cuffie intorno al collo o sulle orecchie e indossa una camicia bianca, "Che musica stavi ascoltando?" Chiesi incuriosita "Tieni senti" mi disse Tom mettendomi le cuffie, iniziai a canticchiare la canzone perché era una delle mie preferite, "La conosci?" Mi disse Tom dopo avermi tolto le cuffie "Si! È una delle mie preferite" gli dissi sorridendo "Posso ascoltare anche io?" Chiese Mike "Certo! Tieni" anche Mike ascoltó la canzone ma non la conosceva, "Bella anche se non la conosco" disse. La lezione inizió e come con me la prof fece alzare Tom e lo fece presentare alla classe; dopo la campanella dovevamo cambiare classe e visto che Tom era nuovo, dopo che era pronto per andare lo accompagnai, le ragazze erano già nell'altra classe, "Pronto? Andiamo!" Dissi "Si...senti ma questo cambio di aula si fa sempre?" Chiese mentre passavamo per il corridoio del primo piano "No...solo quando sta la prima campanella, dopo si va via, tranne per le seconde e le terze che fanno tre cambi di aula" dissi io "Ah...ok c'è molto da imparare..." Disse preoccupato "Tranquillo! Anche io il primo giorno ero preoccupata per tutti questi cambi ma ora sono abituata, e sto da poco qui" dissi io tranquillizzando Tom, passammo vicino alla classe di Mirai, e volevo salutarlo "Ti spiace se saluto un ragazzo e poi andiamo?" Chiesi a Tom fermandomi "No no...fai pure" mi disse lui, bussai alla classe e mi aprì la prof "Scusi può uscire un secondo Mirai Sun?" Chiesi "Si...Mirai!", uscì dalla classe e ci salutammo con un bacio "Hey! Lui chi è?" Disse guardando Tom "Lui è Tom, un nuovo alunno della nostra classe, ero venuta per salutarti prima di andare in aula" dissi "Sei carina...però ora vai se no si arrabbia la prof...è stato un piacere conoscerti Tom" disse Mirai rientrando in classe "Ok forza ora andiamo" dissi; "Siete fidanzati voi due?" Mi chiese Tom "Si...è un ragazzo molto dolce" dissi "Pensavo che eri fidanzata con Mike..." "Perché?" "Beh sembravate così legati..." "S-siamo solo migliori amici...e basta" dissi irritata "Ok...".
Entrammo in aula e facemmo la seconda lezione, poi andai vicino al banco di Tom per parlargli "Beh! Cosa vuoi fare fuori la scuola?" Gli chiesi tutta contenta e sedendomi ad un banco di fronte a lui "Non saprei hai qualche idea?" Mi chiese mettendosi le cuffie "Tom! Non ti mettere le cuffie se no non senti!" Non mi stava sentendo perché stava ascoltando la musica, così gli tolsi le cuffie con tutto il telefono e iniziai a correre per la classe, lui mi rincorreva, io intanto ridevo "Ahaha! Non mi prenderai mai!" Dissi, tutti ci stavano guardando, "Dai Chiara!" A un certo punto riuscì a prendere le cuffie, ero appoggiata al muro e avevo il fiatone, con un sorriso stampato in faccia, ci stavamo fissando negli occhi, erano di colore acqua, già acqua pura "Le ho prese!" Disse sorridendomi "Già!...ho il fiatone a correre..." Dissi affannata "Avete corso per tutta la classe capisco che hai il fiatone!" Disse Caren avvicinandosi con le ragazze e Mike, lui mi stava già guardando strano come se fosse geloso per il fatto che mi diverto con Tom, ma è solo un amico!. Luisa si avvicinò a me e mi diede una pacca sulla spalla "Sai Tom, Chiara non si era mai divertita così tanto con nessuno!" "Che dici Luisa!" Dissi io arrossendo "Ah veramente?" Disse Tom guardandomi con un sorrisetto "Che stai guardando Tom?!" Chiesi io "Niente!" Disse ridendo "Allora? Che vuoi fare dopo la scuola Tom!" Chiese Camilla "Non saprei..." Disse mettendosi le cuffie intorno al collo "Che ne dite se usciamo tutti insieme?" Proposi io "Ottima idea!" Dissero tutti.
Prima di uscire da scuola avvisai Mirai che non potevo uscire oggi con lui, venne anche Tom con me; dopo averglielo detto ci demmo un bacio e raggiunsi Tom per andare, usciti da scuola tutti insieme ci dirigemmo verso il parco; arrivati io e le ragazze ci divertimmo con i giochi dei bambini piccoli. Al parco stavano anche bambini di 7 anni e ci stavamo divertendo con loro, i ragazzi ci stavano guardando da lontano e come al solito Tom stava ascoltando la musica; "Ragazzi venite pure voi?!" Urlai io "Andiamo Tom!" Disse Mike trascinando anche Tom, giocammo a rincorrerci insieme ai bambini piccoli, Mike mi stava rincorrendo a un certo punto come un'imbranata caddi addosso a Tom "Scusa! Sono un'imbranata a volte!" Dissi ridendo "Tranquilla, piuttosto stai bene?" Mi chiese accarezzandomi il viso "Si si!" Mike era geloso, infatti ci venne vicino e mi toccó "Ora tocca a te!" Disse un po' irritato "Ok!".
Dopo esserci stancati ci sedemmo sull'erba, io stavo tra Mike e Tom, "Ascolta!" Mi disse Tom mettendomi le cuffie "Bella!" Dissi sorridendo "Posso sentire anche io?" Chiese Mike appoggiandosi alla cuffia "Ahah...la senti la canzone?" Dissi ridendo "Certo! Ahah" disse Mike, "Chiara possiamo parlarti?" Mi chiese Caren "Certo! Scusatemi ragazzi" mi alzai e andai dalle ragazze "Ma ti sei accorta che piaci a Tom?" Disse Camilla "Siete sicure?" Dissi io non credendoci "Si! Si vede a chilometri di distanza! Ma non vedi come si comporta con te?" Disse Luisa "Forse avete ragione...ma cosa posso farci io?...lo sa che sto con Mirai, l'ha anche conosciuto" dissi io "Però stai attenta! Ricordati che piaci anche a Mike" disse Caren "Si...lo so...ma secondo me Tom starebbe bene con Camilla..." Dissi io "C-con me?!" Disse Camilla diventata tutta rossa "Si! Hai ragione!" Dissero Luisa e Caren appoggiandomi "Ragazze di cosa state parlando?" Chiese Mike "Niente!" Dicemmo verso i ragazzi e sorridendo tutte insieme, "Mike vieni un'attimo?!" Dissi io "Arrivo". "Senti, dovremmo riuscire a far stare da soli Camilla e Tom!" Dissi io a Mike "E cosa dovrei fare io?" Disse Mike "Darci qualche idea!" Disse Caren "Siete sicure di tutto questo ragazze?" Disse Camilla preoccupata "Si!" Dicemmo; "Allora hai qualche idea Mike?" Dissi io "Beh possiamo fare la stessa cosa che abbiamo fatto con te" disse lui "No! Non ci pensate nemmeno!" Disse Camilla "Io avrei un'idea ma..." Disse Luisa "Dai! Diccela!" Dissi io "Visto che a Tom, piace la musica che ne dite se li facciamo entrare solo loro due in una stanza buia, poi accendiamo la luce e mettiamo una canzone preferita di Tom, ma tranquilla così balleranno un lento e si innamoreranno!" Disse Luisa "Si! Ottima idea! Se volete chiedo io a Tom la sua musica preferita!" Dissi io "Ok! Noi intanto andiamo a preparare la stanza! Devi venire in palestra a scuola ok?..." Disse Caren a me "Si!" Dissi; le ragazze se ne andarono insieme a Mike, io andai da Tom e gli chiesi "Tom! Mi dici la tua canzone preferita? Però deve essere calma" dissi io "La mia canzone preferita?...calma...una di Tiziano Ferro..." Mi disse "Ok! Adesso vieni con me! Ti voglio far vedere una cosa!" Gli dissi prendendolo per il polso e portandolo in palestra, le luci erano spente, ed io me ne andai dopo aver lasciato Tom lì. Si guardava intorno non capiva cosa fare, andai dalle ragazze che stavano dietro gli spalti, in quel momento arrivó Camilla vestita benissimo, si parlarono, e poi mettemmo la musica; stavano ballando da almeno qualche minuto, forse finalmente si erano innamorati e questa sarebbe stata una bellissima notizia; finita la musica uscimmo dagli spalti per sorprendere Tom "Evvai!" Dicemmo insieme "Che succede? E dove stavate?" Disse Tom sorpreso "Stavamo dietro gli spalti!" Dissi io "A-avete visto e sentito tutto?" Disse Tom "Beh...sentito no, perché stava la musica ma visto si" disse Caren "Ragazze..." Disse Camilla un po' triste "Come mai sei triste? Non è andata bene..." Disse Luisa preoccupata "Beh...Camilla mi ha detto tutto ciò di cui avevate parlato nel parco...e anche di questo scherzo..." Disse Tom imbarazzato "A-allora scusateci..." Dissi io dispiaciuta "Non ti preoccupare...e poi Camilla non è una brutta ragazza ma non è il mio tipo...tutto qui" disse Tom "Tranquillo sto bene! E poi a me piace già Marco della nostra classe! Ma non dirglielo..." Disse Camilla a Tom "Certo!".

Lui? il mio tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora