Il fratello di Mike

730 58 0
                                    

"Oh! Ciao Mike! Lei chi è una tua amica?" Disse la nonna di Mike "Si..." Disse lui "È la prima volta che vedo un'amica di Mike venire a casa...sei molto carina sai?" "Nonna!" Disse Mike imbarazzato "...Grazie..." Dissi "Vieni andiamo in camera mia" mi disse Mike prendendomi la mano; arrivati in camera sua mi disse "Devo andare un attimo a prendere una cosa in cucina aspettami qui ok?" "Si", intanto guardavo la camera di Mike era molto maschile e aveva un letto a castello, forse aveva un fratello, sulla scrivania trovai un portagioie in cui stavano molti piercing e anche orecchini; a un certo punto qualcuno mi sussurrò all'orecchio "E tu chi sei?" Con voce bassa e cupa, urlai e mi girai di scatto "T-tu chi sei?" Chiesi tremando "Te l'ho chiesto prima io" disse un ragazzo che non avevo mai visto, aveva i capelli lunghi tenuti da un tuppo fermato con bacchette cinesi, degli occhialini da sole, dei piercing sul sopracciglio e una sciarpa molto grande "I-io sono Chiara..." Dissi "Ok...Chiara...io sono Evan" disse il ragazzo con una voce cupa "Chiara", mi sentii prendere il polso e urlai di nuovo "Ma è un vizio di famiglia! Ah..." Dissi irritata "Evan che ci fai qui?" Disse Mike "Niente, sono tornato prima e ho visto lei frugare tra i nostri piercing...fratellino" disse Evan "F-fratellino?...siete fratelli?" Dissi io stupita "Si...lui è un anno più grande di me...scusami se non te l'ho detto" disse Mike "Tranquillo! L'unica cosa è che tuo fratello mi ha fatto prendere un colpo prima" dissi ancora un po' scossa "Scusati immediatamente Evan!" Disse Mike arrabbiato col fratello "E perché?...è lei che si dovrebbe scusare...ha sbirciato tra i miei piercing!" Disse il fratello irritato, litigarono veramente tanto finché non arrivó la nonna con un vassoio in mano "Ragazzi basta!" Disse la nonna "Scusaci nonna..." Dissero i ragazzi più calmi "Vuoi un'aranciata cara?" Mi disse la nonna dandomi un'aranciata "Grazie signora" dissi, iniziai a bere mentre Evan mi fissava, ero impaurita dal suo sguardo "Com'è signorina?" Mi disse la nonna "È molto buona signora!" Dissi sorridendo "E lei sarebbe la ragazza di cui ti sei innamorato?" Disse Evan seduto affianco a Mike sul letto "Evan!" Disse Mike imbarazzato, feci una risatina "E tu che ridi?" Disse Evan "Scusa..." Dissi dispiaciuta "Chiara non devi aver paura di Evan fa sempre così è il suo carattere" disse Mike con un sorriso "Non ho paura di tuo fratello, ma di come mi guarda..." Dissi "Ahah...che ragazza paurosa...non sei fatta per Mike!" Disse "Evan! Basta!" Disse Mike irritato, mi offesi perché aveva ragione Evan avevo sempre paura io ma...non ci potevo fare niente è il mio essere.
Dopo alcuni minuti in camera restammo solo io e Mike "Vieni siediti" mi disse indicando il letto "Ok..." Mi sedetti sul letto e Mike si inizió ad avvicinare "M-Mike..." Dissi a bassa voce, ci baciammo, era strano baciare Mike sul suo letto, però è stato comunque dolce "Non ascoltare mio fratello è stupido ok?" Mi disse "Ahah...ok" dissi ridendo, Mike mi accarezzava sul viso "Sei bellissima" mi diceva con voce dolce, a un tratto entró un cane in camera, era un dobermann, "Ciao Diablo! Come stai?" Disse Mike accarezzandolo, io mi misi dietro Mike perché avevo paura del cane "Chiara tranquilla non è aggressivo..." Avvicinai la mano ma il cane mi abbaio "Ah!" Urlai "Diablo Chiara è un'amica...vieni..." Mike mi prese la mano e con calma l'avvicinó sulla testa di Diablo, l'accarezzai e non era aggressivo, "Visto?" Mi disse Mike "Si...è calmo...di solito queste razze sono sempre aggressive" dissi io sorridente, "Vedo che stai simpatica anche a Diablo...strano..." Era Evan alla porta "Evan...hai portato fuori Diablo?" Disse Mike "Si...visto che tu eri occupato a baciare lei" disse Evan con un sorrisetto malizioso "Ci hai spiato?" Disse Mike incuriosito "No..." Disse Evan, ma non era vero, ci aveva visti prima di uscire.
Mike mi voleva far vedere la sua collana preferita così si mise a cercarla nel cassetto della scrivania, mentre Evan era accanto a me seduto sul letto, in quel momento si avvicinò a me, voleva baciarmi chissà perché, mi bació e io rimasi imbambolata e quando Mike si girò fece una faccia strana, dopotutto non sapeva cosa fosse successo "Come mai quelle facce?" Disse Mike "Ah? Niente...comunque la collana?" Dissi curiosa "Eccola...ti piace?" Mike mi fece vedere una collana a forma di teschio in cui all'interno si trovava la foto della sua famiglia "Siete tutti voi? Nella foto?" Chiesi io guardandola "Si...questi sono i nostri genitori e questi siamo io e Mike" mi disse Evan indicando i volti della foto da dietro a me "Da piccoli eravate tutti e due bellissimi...ora ancora di più!" Dissi sorridendo e alzando lo sguardo verso Mike che mi stava di fronte.

Lui? il mio tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora