Dormii a casa di Mike, alle 7 mi svegliai, lui era già in piedi e si stava vestendo di fronte a me "Buongiorno..." Dissi con voce assonnata "Giorno Chiara..." mi disse sorridendomi "Buongiorno ragazzi!" Evan era già vestito e pronto per uscire "Evan...giorno" dissi alzandomi con calma dal letto "Dormito bene?" mi chiese Mike "Certo...come sempre dopotutto" dissi "Venite a fare colazione?" Disse Evan "Si...arrivo subito voi andate intanto" dissi prendendo i vestiti "Potremmo anche rimanere no?" Disse Evan fissandomi "No...noi ora andiamo" disse Mike spingendo Evan per farlo camminare "A-aspetta! Dai!" Gridó Evan, mentre mi spogliavo mi squilló il telefono, e sullo schermo stava scritto "Mirai" lo presi subito e risposi "Sono tornato..." Era l'unica frase che disse al telefono, solo una chiamata per dirmi che era tornato, mi preparai subito ed uscii senza Mike "Chiara!" disse vedendomi uscire. Mi diressi a scuola dove stava Mirai, entrata lo vidi, stava parlando con degli amici, "Mirai!" Urlai, lui si girò ed aprì le braccia come per dirmi di venire incontro a lui e di abbracciarlo, e così feci, avevo le lacrime di gioia "Mirai..." "Chiara...stai bene?" mi chiese con la sua voce dolce "Si...tu?" gli chiesi sorridente, Mike entró preoccupato dalla porta e dopo avermi visto vicino a Mirai, ebbe la mia stessa sensazione...quella di gelosia.
Venne verso di noi e con una faccia arrabbiata disse a Mirai "Sei tornato a quanto pare" "Mike! Si sono tornato...spero che non sia cambiato niente senza di me..." disse Mirai guardando me e Mike "Beh..." non sapevo se dirgli la verità o una bugia "Dimmi com'è Aurora?" disse Mike "Aurora?" disse Mirai sorpreso "Mike cosa c'entra Aurora?" Gli chiesi "Domandalo a lui" disse Mike riferendosi a Mirai "..." non parlava, "Mirai...cosa intende Mike?" Dissi preoccupata "Io e Aurora ci siamo baciati quando stavamo alle giostre!" urló, rimasi a bocca aperta, ferita, non pensavo che Mirai mi stesse mentendo da tanto tempo "Mike...è vero ciò che ha detto Mirai?..." Dissi tremante "Si...me l'ha detto Aurora il giorno del concerto" mi disse Mike appoggiando una mano sulla mia spalla, ero distrutta, non ci potevo credere, tenevo lo sguardo basso e mi scossi per togliermi dalla spalla la mano di Mike "Chiara..." disse Mirai guardandomi "Perché...perché non mi hai detto la verità!" Dissi "Chiara io..." Mirai non sapeva che dire...ma io si, mi dovevo sfogare! Basta tenersi tutto dentro! Basta rimpiangere il passato, dovevo liberarmene "Basta! Ora basta! Non voglio più tenermi dentro niente! Niente di niente!...pensavo...di aver trovato la persona giusta dopo averti conosciuto Mirai, ma non era vero, la persona giusta l'avevo già trovata ed era Mike! Lui mi capisce! Mi sta vicino! Mi aiuta! Anche lui mi ha ferito a volte, ma sempre cercando di confortarmi subito dopo...mi è stato accanto fino alla fine...forse ho sbagliato...e lo ammetto ma...non è niente in confronto a ciò che non mi hai detto, potevi dirmelo tranquillamente! Come ho fatto io con te! Ogni volta che succedeva qualcosa con Mike io te la dicevo...invece tu non ne hai il coraggio, e per non dirmi niente te ne sei andato per giorni, settimane...lasciandomi sola, ma ti ringrazio, perché ho conosciuto Mike per come è veramente e me ne sono innamorata più di quanto amavo te" dissi prendendo la mano a Mike "Chiara...io non volevo ferirti per questo me ne sono andato" disse Mirai "Mi hai ferito di più non dicendomi la verità che andandotene" dissi, ero stufa di stare a sentire a Mirai così me ne andai in classe con Mike, le ragazze stavano parlando con Tom vicino alla finestra.
STAI LEGGENDO
Lui? il mio tutto...
Любовные романыLa ragazza protagonista della storia si chiama Chiara, lei è timida, ma dopo l'incontro di un ragazzo misterioso, che le fa battere forte il cuore. la sua vita cambierà facendogli capire che dopotutto vale la pena lottare per amore...