Io e Mirai entrammo nel parco, cercavo da tutte le parti Mike per rivederlo "Stai cercando Mike?" Mi disse Mirai "No" "invece si! È la prima volta che mi dici una bugia, per favore devi dirmi sempre la verità..." Mi prese dalle guance e mi guardo negli occhi poi mi diede un bacio, e mi portó sulle montagne russe "I-io ho paura di salirci..." Dissi tutta tremante "Tienimi la mano e non la lasciare, ci sarò io accanto a te..." Mirai mi prese la mano e la strinse.
Salimmo sul carretto e ci misero le cinture, poi il motore partì, la mia mano e quella di Mirai erano unite e non le lasciavamo, ed urlavamo per la velocità; dopo essere scesi a me girava la testa così ci sedemmo "Va meglio?" Mi chiese Mirai portandomi qualcosa da bere "Si grazie...tu come stai?" Gli chiesi "Sto bene...ora dove vuoi andare?" "Li sta una bancherella di tiro al bersaglio, ti va di provarla?" "Ok andiamo" andammo alla bancherella, Mirai diede i soldi al signore che ci diede 10 colpi col fucile, Io avevo il fucile in mano mentre Mirai dietro di me mi aiutava a tenerlo dritto e a mirare, vincemmo un peluche, dovevo solo decidere quale tra uno squalo e un delfino "Decidi tu" mi disse Mirai "Vorrei lo squalo grazie" mi diedero lo squalo, l'avrei conservato per sempre come ricordo di questo giorno, "è bellissimo questo squalo..." Io avevo in mano il peluche mentre Mirai mi abbracciava da dietro dandomi baci sulla guancia "Ora cosa vuoi fare? Il tunnel dell'amore?" Disse Mirai indicandolo "Ok". Andammo sulla barchetta dell'amore, al suo interno il tunnel era buio, ed era anche nuovo di zecca, perché quando si arrivava a metà strada ci si doveva alzare ed andare in un'altra barca, con uno sconosciuto; arrivati a metà strada scesi ed andai in un'altra barca con il peluche in mano, non sapevo chi mi stesse affianco così dissi "Piacere...Chiara" dissi "Chiara?!" Era la voce di Mike "Mike?!" "C-chiara...sei veramente tu?" Mi disse Mike accarezzandomi sulla guancia "Si...sei veramente Mike?" Dissi io, non resistemmo, ci baciammo "Scusami se...mi sono comportata male con la tua fidanzata ma..." Dissi io "Sei gelosa giusto?..." "Si...come l'hai capito?..." "Per il tuo modo di fare, non sei mai stata così fredda con nessuno" "Hai ragione..." Finito il tunnel ritrovammo Mirai e Aurora fuori ad aspettarci "Chiara!" Disse Mirai abbracciandomi "Hey!...con chi stavi tu?" Chiesi io "Con una ragazza che non conoscevo" mi disse Mirai "Quindi non ti sei incontrato con Aurora..." Disse Mike "No...io stavo con un'altro signore" disse Aurora a Mike "Vi va se andiamo nella casa spettrale?" Chiese Mirai "C-casa apettrale?" Dissi io impaurita "Si...all'entrata ti mettono delle manette una al polso tuo e l'altra al polso di qualcun altro, poi entri e all'interno si trovano mostri che ti spaventano, poi all'uscita ti tolgono le manette con le chiavi" disse Aurora.
Andammo a questa casa spettrale e il ragazzo all'entrata mi mise le manette ad un polso e l'altra al polso di Mike "Ma non stiamo insieme noi due" dissi io "Non è per coppie! Ora entrate" disse il ragazzo, Mirai era davanti a me con Aurora "Forza entriamo..." Disse Mike; entrammo nell'edificio, presi per mano Mike perché avevo paura di incontrare quei mostri di cui parlava Aurora "Stai tranquilla i mostri sono ragazzi travestiti..." Disse Mike cercando di tranquillizzarmi "R-ragazzi, travestiti?" Dissi con voce impaurita "Si...tranquilla" mi fece un sorriso, anche io. A un tratto una porta si aprì lentamente, io abbracciai il braccio di Mike stringendolo forte, dalla porta sbucò un ragazzo mascherato, io urlai dalla paura e mi aggrappai al braccio di Mike tenendo stretto tra le braccia il peluche, lui rise non era spaventato; il ragazzo si avvicinò a me e mi allungó un chupa chups "Guarda..." Disse Mike facendomi girare, avevo le lacrime agli occhi per la paura e non riuscivo ad allungare la mano "Vuoi che te lo prendi io?" Disse Mike dolcemente, presi il chupa chups e insieme io e Mike continuammo a camminare, "Com'è il chupa chups?" Mike avvicinò la bocca e lo assaggió prima di me, ero imbarazzata e poi Mike era veramente carino quando faceva il dolce "C-com'è?" Dissi io "Buono...ti sei spaventata molto quando hai visto il ragazzo uscire dalla porta" disse Mike ridendo "Cosa vuoi?! Se mi ha fatto paura non è colpa mia..." Dissi offesa "Dai! Non essere offesa...stavo scherzando e comunque ti sei spaventata a tal punto da non staccarti più da me, guarda sei ancora attaccata al mio braccio e stai stringendo molto il peluche fra poco scoppia" disse sorridendo "Ah?...scusami...se ti ho dato fastidio" dissi lasciandogli il braccio "Non mi hai dato fastidio!" Disse riprendendomi il braccio, mi appoggiai alla sua spalla, ero tranquilla e anche felice di stare del tempo da sola con lui.
Usciti dall'edificio ci tolsero le manette, lo stesso fecero a Mirai e Aurora; ce ne andammo ognuno per conto loro, tornando tutti a casa.
STAI LEGGENDO
Lui? il mio tutto...
Storie d'amoreLa ragazza protagonista della storia si chiama Chiara, lei è timida, ma dopo l'incontro di un ragazzo misterioso, che le fa battere forte il cuore. la sua vita cambierà facendogli capire che dopotutto vale la pena lottare per amore...