Dopo circa mezz'ora di attesa nella nostra camera, finalmente si presenta con due caffè enormi e una busta con delle brioche dentro, appena entra poggia tutto sul comodino del suo letto e mi viene a salutare entusiasta, cosa non per niente da lei.
«Che è successo? ieri ti sarai divertita davvero parecchio per tornare così euforica, intendo più del solito almeno»
«Si ieri e sta mattina siamo stati da Dio ma non è questa il motivo» dice battendo energicamente le mani
«Non mentire. Hai già bevuto il caffè senza di me, non è vero?»
«Non dire stupidaggini sciocchina! sulla bacheca all'entrata c'era comunicato un'avviso per la prima lezione di quelli dell'ultimo anno, cioè noi! Quindi ho letto che domani delle quattro ore di lezione che dovevamo fare non se ne fa nemmeno una! tuttavia ci sarà il preside e un altro tipo, di cui non ricordo il nome e ci parleranno di cosa succederà dopo la laura o delle lezioni o di qualcos'altro di noioso. Sta di fatto che non dobbiamo studiare e portare niente»
«Grandioso» dico beffarda.
«Da come lo avevi detto sembrava che avessi scoperto un altro posto dove fare festa che non conoscevamo» prendo il caffè dalla confezione e gliene allungo uno anche a lei sperando che i postumi della sbornia se ne vadano presto«sinceramente c'è ne sarebbero ma penso che il posto che hai in mente tu sia un sex club»
«E perchè no?!» ghigno facendola ragionarci su
«Non è una brutta idea e sinceramente abbiamo anche l'età giusta. Si potrebbe fare ma dovremmo avere i contatti giusti»
«Siamo due belle ragazze li avremmo di sicuro»
«Non siamo belle, siamo delle bombe sexy» aggiunge alzandosi in piedi di scatto, come se fosse la cosa più logica del mondo, provocandomi così una risata.
«Si dillo al preside, magari facendogli un lavoretto ti farà lui l'esame»
«Eww quello mai nella vita grazie. E' un vecchio idiota con tutto il rispetto ovvio!»
«Ok ora però passiamo a cose più importanti come per esempio le nostre avventure di ieri notte. A me è successa una cosa assurda, come prima cosa ho fatto una mega figura di merda perchè non ricordavo il nome del tipo e poi proprio lui come se non fosse abbastanza, ha insistito fino all'ultimo per farmi rimanere con lui, sembrava ci tenesse seriamente!»
«Come prima cosa mi sembra si chiamasse tipo Louis era amico del padrone di casa. che appunto è il tipo con qui sono stata a letto e lui ha fatto la medesima cosa. Si può sapere che hanno di sbagliato questi ragazzi?»
«Auri penso che quelle che hanno qualcosa che non va siamo proprio noi. Di solito si va a letto con il proprio ragazzo non con uno a caso, almeno fanno così le ragazze che conosco io»
«Cambia giro te lo ripeto da due anni oramai. Comunque tornando ai nostri appuntamenti di ieri il tuo com'era?»
«Se intendi a letto, beh devo dire che era piuttosto bravo, ma non ti nascondo che ho bevuto troppo e mi ricordo pochissimo, credo di averlo chiamato in un modo imbarazzante» mi nascondo la testa con le mani ridendo.
«E' già successo e come le altre volte ti ripeto che devi di bere di meno, alla fine non tutti possono supportare l'alcol meglio di me» si pavoneggia tirandosi i voluminosi capelli biondi all'indietro
«egocentrica! comunque forse hai ragione per questo prevedo per te un futuro da ubriacona» mi lancia un cuscino che afferro per poi fargli la linguaccia in modo giocoso e infantile.
«Io diventerò ricchissima insieme a te e gireremo il mondo visitando posti e tipi fantastici» ci scambiamo uno sguardo iniziando a ridere come al solito senza una ragione apparentemente logica
«invece raccontami di te, che hai combinato?»
STAI LEGGENDO
𝐓𝐨𝐱𝐢𝐜 𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐎𝐫 𝐍𝐨𝐭 [𝐇.𝐒.]
ChickLitEmma Borghese è una ragazza Italiana. Ha un carattere molto forte, è estroversa ma non si lega facilmente alle persone. Frequenta l'ultimo anno alla Cambridge University e in questi anni ha conosciuto la sua migliore amica Aurora e il suo migliore a...