|Sabato 13/03|
<Krystal?>
Mi girai verso la persona che pronunciò il mio nome e vidi proprio lui, Park Jimin.
I miei amici, presi dalla curiosità, si voltarono per vedere a chi appartenesse la voce che chiamò il mio nome. <Noona, lo conosci?> mi chiese Namjoon, scrutando attentamente il ragazzo e quelli che supposi fossero i suoi amici. Sentì addosso lo sguardo pesante di Yoongi, <Sì, lo conosco, non dite il mio vero nome.>
Io sorrisi al ragazzo, <Jimin, anche tu qui, che piacere.> dissi alzandomi dal divanetto. <Non mi aspettavo di vederti, che coincidenza.> rispose, leggermente sorpreso.
≤Krystal, non capisco, chi sono questi ragazzi?.> domandò Jin, afferrandomi per un braccio. Io sospirai, <Vi spiegherò tutto più tardi, promesso.> loro annuirono, sebbene ancora confusi.
Jimin POV
Cosa diavolo ci faceva Krystal lì?
Chiaramente, come il sottoscritto, decise di passare una serata in compagnia dei suoi amici. Questa sì che fu proprio una bella coincidenza.
Erano tre ragazzi molto attraenti, quasi sicuramente più grandi di noi, ma di non troppo.
Il primo sedeva alla destra della ragazza, aveva i capelli castani, gli occhi neri e si potevano intravedere due fossette sulle sue guance.L'altro, che si trovava alla sinistra di Krystal, aveva i capelli sicuramente tinti di viola, gli occhi anche questi neri e un viso perfetto, come se fosse stato scolpito in porcellana.
Il terzo era posizionato nel divanetto davanti al loro, i capelli erano tinti di color menta, gli occhi neri come la pece e il viso da angioletto, ma non sarei cascato in quel tranello del diavolo.
STAI LEGGENDO
𝑲𝒓𝒚𝒔𝒕𝒂𝒍 [𝑃𝑎𝑟𝑘 𝐽𝑖𝑚𝑖𝑛]
Fanfiction𝙄𝙉 𝙋𝘼𝙐𝙎𝘼 𝐸' 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑎𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑟𝑖𝑠𝑡𝑎𝑙𝑙𝑜. 𝗔𝗧𝗧𝗘𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘︎ questa storia conterrà contenuti relativi a: -droga -spaccio -alcol -fumo Ci tengo a precisare che ogni "i...