"Hey Raven" La salutò Bellamy e Clarke scosse la testa per distrarsi dai suoi pensieri.
"Lei è Clarke" Indicò con la testa la bionda seduta di fronte a lui.
"Ehilà" Raven le fece un cenno con la testa, mentre Clarke sorrise debolmente, era stata sorpresa di vederla, le era mancata.
"Merda, devo andare. Clarke, Rav, ci vediamo dopo" Bellamy prese le sue cose e corse di fretta verso l'aula in cui avrebbe dovuto avere lezione in quel momento.
"Sei sicura che non ci conosciamo?" Chiese Raven guardandola.
"Non credo" Clarke scosse la testa, almeno un po' di lei si stava ricordando.
"Aspetta, forse so dove ti ho vista..." Iniziò a rovistare nel suo zaino, per poi tirare fuori il suo telefono.
Intanto Clarke si era bloccata, magari Raven l'aveva riconosciuta? Magari si ricordava tutto e l'avrebbe aiutata a far ricordare gli altri?
"No..." Raven continuava a scorrere il dito su cellulare, ma senza trovare risultato.
"Pensavo di seguirti su Instagram, forse è per questo che mi ricordavo di te" Lei alzò le spalle e Clarke la guardò chiedendosi cosa fosse Instagram.
"Vabbè, ti seguo adesso. Qual'è il tuo username?" Clarke si stupì di vedere Raven così attaccata ai social e poi nemmeno lei sapeva qual'era il suo username e non sapeva nemmeno se ce lo avesse Instagram!
"Non ricordo, ora controllo" Prese il suo telefono dallo zaino e inizò a girare tra le pagine della home. Per fortuna trovò l'app nella terza pagina e appena l'aprì si stupì di avere un acconut.
"@ clarke punto..." Stava per dettare il nome, ma Raven la interruppe.
"@ clarke punto griffin" Clarke non capiva come lei facesse a saperlo.
"Come lo sai?" Le chiese direttamente, in modo da capire bene se si ricordava qualcosa.
"Tutti mettono il nome e poi il cognome negli username" Raven alzò le spalle, anche se Clarke non credette molto a quella risposta.
"Conosci il mio cognome?" Non le importava se stava facendo sembrare il tutto un interrogatorio, voleva solo che Raven le dicesse tutto quello che si ricordasse.
"Mi sei uscita nei consigliati, probabilmente Octavia ti segue" Ah. Clarke ci rimase male, avrebbe preferito un'altra risposta ma andava bene lo stesso.
"Lo penso anch'io" Annuì dandole ragione e posò il telfono di nuovo nello zaino.
"Tu e Octavia come vi conoscete?" Chiese Clarke, voleva sapere com'è che erano amiche in quel "mondo".
"Andavamo al liceo insieme" Liceo? A Clarke sarebbe piaciuto andarci, i ragazzi, le cheerleader, le partite, i ragazzi... forse qualcosa l'aveva ripetuta due volte.
"Forte" Clarke le sorrise e Raven ricambiò.
"Senti ti va se tu e Octavia venite sta sera a fare un pigiama party nella mia camera? Ci sarà pure la mia compagna di stanza" Le chiese Raven
"Per me va bene, a Octavia glielo posso chiedere appena la vedo" Chi era la sua compagna di stanza? La conosceva? Clarke sperava proprio di si.
"Perfetto. Allora a sta sera" Raven prese il suo zaino e si incamminò nella sua stanza, o almeno questo Clarke credeva.
"Ciao" Clarke la salutò con la mano, per poi correre ad avvisare Octavia.Hey spero che il capitolo vi sia piaciuto💓
uli
STAI LEGGENDO
Do you remember me? ~Bellarke fanfiction~
Fanfiction~completa~ Se vi piace piangere questa storia fa a caso vostro :) Cosa succederebbe se Clarke appena terminata l'ultima guerra tornasse indietro nel tempo, precisamente nel 2020? E se questo fosse l'unico modo per riportare in vita Bellamy, anche...