15

79 6 0
                                    

"Raven tu..." Clarke non capiva come poteva essere possibile, cioè aveva recuperato la memoria da sola, com'era successo?
"...ricordo. Già, ora sei tu quella che non mi crede" Raven sorrise e Clarke la guardò ancora più stupita.
"Come... com'è possibile?" Si erano rincontrate solamente due giorni prima, non si capiva niente della faccenda ormai.
"Durante il pigiama party... mi sono svegliata la mattina ricordando tutto. Penso che sia stato grazie ad A.l.i.e., che anche se non è più nella mia testa, il glow up del cervello che mi aveva fatto fare, è servito a qualcosa" Clarke rise, era contenta che la sua amica ricordasse qualcosa.
"Ma non sei arrabbiata? Avevo preso la decisione di venire in questo mondo da sola, senza consultarvi" In effetti aveva sbagliato a compiere questo passo.
"L'hai fatto per salvare Bellamy, no?" Raven lo aveva capito dato che Bell girava nei corridoi di quella scuola e Clarke annuì.
"Comunque non saresti dovuta scappare appena Bellamy si è dichiarato" Continuò e Clarke arrossì, questo argomento non le piaceve molto.
"Ma non è in lui! Non sa cosa gli ho fatto!" Clarke non poteva approfittarsi di lui dato che non conosceva il passato.
"Clarke..." Provò a dire Raven, ma venbe interrotta.
"No Raven. Io l'ho tradito. Tu non c'eri quando gli ho sparato proprio al cuore. Raven... h-ho sparato per uccidere" A Clarke iniziarono a scendere le lacrime.
"Ascoltami, tra poco arriverà Octavia e vedendoti in queste condizioni, ti chiederà sicuramente cos'hai combinato. Comunque anche se Bellamy diventasse di nuovo se stesso capirebbe" Si alzarono entrambe dal letto e andarono in camera di Raven.
"Ed Emori?" Chiese Clarke e Raven alzò le spalle.
"Di giorno non sta mai in camera" Rispose lei ridendo.
"Quindi alla fine cosa pensi di rispondere a Bellamy?" Raven rimise in mezzo il discorso di prima.
"Lo eviterò per sempre, semplice" Clarke fece un sorriso fin troppo sforzato per essere credibile.
"Clarke tu sei venuta qui per lui, ora non puoi mica evitarlo per sempre!" Quelle sarebbero state le intenzioni.
"Giusto" Adesso Clarke era più confusa di prima.
"Ma prima o poi ricorderà qualcosa?" Sperò che Raven le rispondesse di si.
"Si, Clarke a te non potrà mai dimenticarti" Almeno queste frasi la consolarono un po'.

"Quello che ho fatto -lasciandoti così- mi dispiace così tanto, Bellamy" Clarke guardò con occhi dispiaciuti il suo migliore amico.
"So cosa vuol dire rischiare tutto per una persona. So che Madi è la tua famiglia" Bellamy la capiva, aveva rischiato per anni solo per Octavia.
"Hey. Anche tu sei la mia famiglia. L'avevo dimenticato, ma ti prometto che non lo dimenticherò mai più. Sei troppo importante per me" Lui l'abbracciò e lei lo strinse tra le sue braccia, le mancavano quegli abbracci.

"Clarke! Hey Clarke" Raven le sventolò una mano davanti alla faccia.
"Scusa, stavo..." Clarke venne si nuovo interrotta dalla sua amica.
"...ricordando. Anche a me capita da quando ho ricordato tutto. Certe volte i ricordi belli fanno più male rispetto a quelli brutti" Finalmente Clarke veniva capita da qualcuno, qualcuno a cui teneva.

JASON MA CHE TI COSTAVA METTERE UN BACIO BELLARKE NELLA 6×04 DICO IO! Scusate lo sfogo <3 Spero che il capitolo vi sia piaciuto 💓

uli

Do you remember me? ~Bellarke fanfiction~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora