"Hey Clarke tutto ok?" Chiese Octavia appena Clarke uscì dal bagno.
"Si, avevo solo dimenticato una cosa" Sperò che lei non le chiedesse che cosa avesse dimenticato dato che non avrebbe saputo cosa inventarsi.
"Comunque sta sera cosa fai? Bellamy ha detto che possiamo fare un giro con lui e i suoi amici" Oddio. Avrebbe rivisto Bellamy, ma non sarebbe stata pronta, assolutamente. Però ci sarebbe stata la possibilità che gli amici di Bellamy fossero anche i suoi di amici, quindi avrebbe potuto riunire il gruppo.
"Non ho niente da fare oggi" Rispose alla fine Clarke alzando le spalle.
"Perfetto allora dico che ci siamo" Octavia prese il suo telefono dal comodino e iniziò a messaggiare con suo fratello, molto probabilmente.
"Ho lezione ora, magari ci vediamo dopo" Clarke uscì dalla stanza dopo che la sua amica ricambiò il saluto e si diresse in classe, sperando di non rincontrare Bellamy.
Come avrebbe fatto a fargli tornare la memoria? Ci sarebbe riuscita? E se ce l'avesse fatta, Bellamy la perdonerebbe per averlo ucciso?
Un problema alla volta però, altrimenti non riusciva a concentrarsi sulla lezione del momento, anche se i realtà non gliene fregava più di tanto.
Appena uscì dalla classe, decise di andare in mensa, dato che ormai era ora di pranzo.
"Clarke! Vieni qui!" La chiamò Octavia da un tavolo in cui c'era anche Bellamy.
"Vieni tu qui, c'è meno gente!" Octavia annuì e andò a sedersi nello stesso tavolo di Clarke, così poterono iniziare a mangiare.
"Uffa però! Ti volevo far conoscere il mio ragazzo!" Gli occhi di Clarke si ingrendirono di colpo, Octavia era fidanzata?
Cioè nel "vecchio" mondo lo era stata con Lincoln e poi non si capiva se ora lo fosse con...
"Levitt!" Octavia fece segno al ragzzo alto e castano di avvicinarsi a loro.
Lui si avvicinò al loro tavolo, ma senza sedersi.
"Lei è la mia compagna di stanza. Clarke, Levitt. Levitt, Clarke" Octavia lì presentò, dopo ovviamente che Levitt le lasciasse un bacio a stampo.
"Piacere" Disse Levitt e Clarke sorrise.
"Comunque ora devo andare, ci vediamo dopo" Lui sorrise alle ragazze e se ne andò.
"Non è carino? È il mio primo ragazzo" Si, come no. Primo ragazzo. Clarke pensò subito alla vecchia Octavia, quella innamorata di Lincoln."Qual è? Avanti!" Raven ricolpì Lincoln con il cavi elettrici per farsi dire l'antidoto per salvare Finn.
"Lui è tutto quello che ho!" Continuò, non avevano molto tempo.
"No!" Octavia non poteva lasciarlo morire, lui l'aveva salvata, doveva fare qualcosa.
Prese un coltello e si incise il braccio, tagliandolo.
"Octavia no!" Urlò Bellamy, non avrebbe mai creduto che si sarebbe fatta del male da sola.
"Non mi lascerà morire" Octavia guardò Lincoln, sicura di avere ragione."Sicura che sia il primo?" Si azzardò a dire Clarke, sperando che recuperasse la memoria.
"Si, perché dovrei mentirti" Octavia alzò le spalle continuando a mangiare.
"Come vi siete conosciuti?" Magari fare somande sulla sua vita prima di allora avrebbe aiutato.
"Al liceo eravamo nella stessa classe" Clarke annuì e pensò all'unica cosa positiva, cioè che almeno tre persone, più sua madre le aveva trovate.Spero che il capitolo vi sia piaciuto 💓
uli
STAI LEGGENDO
Do you remember me? ~Bellarke fanfiction~
Fiksi Penggemar~completa~ Se vi piace piangere questa storia fa a caso vostro :) Cosa succederebbe se Clarke appena terminata l'ultima guerra tornasse indietro nel tempo, precisamente nel 2020? E se questo fosse l'unico modo per riportare in vita Bellamy, anche...