27

64 7 0
                                    

Lexa fece un cenno con la testa a Clarke di prendere le lettere e lei lo fece, appoggiando la scatola sul davanzale dell'oblò.
"Non hai trovato Bellamy perché il vero lui non c'è, c'è soltanto il Bellamy di questo mondo. Per riaverlo indietro, devi trovare i suoi ricordi" Lexa le disse prima di poterle permettere di aprire una lettera.
Clarke la guardò e annuì, finalmente riuscì a capire perché non lo aveva ancora trovato.
Decise di iniziare dalle lettere più infondo alla scatola, così iniziò a scavare e ne prese una, ma appena si rigirò per chiedere una veloce conferma a "Lexa" che quello che stava facendo era giusto, lei era già sparita.
Visto che ormai era abituata a vederla sparire così in fretta, non perse altro tempo e lesse la prima lettera.

Arca,
3 giorni dal Praimfaya,

Clarke.
Non dovevo lasciarti. Mi dispiace. Lo so, questa è la terza lettera che ti scrivo e sto ripetendo sempre le stesse cose, ma voglio che tu lo sappia: se potessi tornare indietro cambierei tutto, non ti lascerei uscire dal laboratorio di Becca, in questo modo riusciresti a tornare con noi.
Tu ci hai visti appena siamo partiti, vero? Chissà cosa hai pensato... che ti avevamo abbandonata? Avresti avuto ragione, ti dovevamo aspettare, io avrei dovuto insistere di più per posticipare il decollo. Gli altri mi continuano a dire che abbiamo fatto la cosa giusta e che non se ti avessimo aspettata, saremmo morti tutti e tu questo non l'avresti mai voluto.
Mi dicono di cercare di andare avanti, perché tu non ci vorresti vedere così, ma non ce la faccio, ti ho lasciata sola e non potrò mai perdonarmi.
Ti voglio bene principessa, non dimenticarlo mai.

Bellamy

Le lacrime continuavano a scendere sul volto di Clarke, ma lo stesso non riuscì a pensare ad altro, che leggere subito un'altra lettera.

Arca,
1 mese dopo il Praimfaya,
Hey Clarke... rieccoci.
Mi manca litigare con te, in realtà mi manca tutto di te.
Oggi è esattamente un mese che non ci sei più e non sono ancora riuscito ad andare avanti, la tua mancanza si sente ogni giorno sempre di più.
Gli altri provano a distrarmi e ogni giorno mi dicono che non è colpa mia o nostra se tu... cioè se è successo tutto ciò, ma la verità è che manchi anche a loro. Manchi soprattutto a quelli che conoscevi meglio, come a Raven, Monty e Harper. Anche Murphy non fa più le solite battute e quando esci fuori nel discorso, diventa subito serio e triste. Emori, invece, non ti conosceva tanto, ma le hai salvato la vita, così come a Echo ed entrambe ti ringraziano.
Io però sono qui, a scriverti lettere ogni giorno, sperando che tu mi risponda, ma come fai? Non ci sei più ed è ancora strano realizzarlo, dato che il ricordo il tuo sorriso meglio di qualunque altra cosa.
Ti prego Clarke, ovunque tu sia, ricordati che a tutti noi manchi, soprattutto a me.

Bellamy

Clarke alzò un attimo lo sguardo dalle lettere per riprendersi, le stava bagnando tutte con le lacrime, ma neanche dieci secondi che be stava già leggendo un'altra.

Scrivendo questo capitolo stavo quasi per piangere, per fortuna che sono riuscita a trattenermi :) Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto 💓

uli

Do you remember me? ~Bellarke fanfiction~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora