Arca,
1 anno dopo il Praimfaya,Hey principessa... è da molto tempo che non sentivo uscire questa parola dalla mia bocca, da più di un anno.
Infatti oggi è un anno che non ci sei più, un anno da quando siamo partiti per lo spazio.
Raven, per l'occasione ha deciso che accenderemo tutti una candela a testa davanti all'oblò all'ora esatta secondo cui tu saresti morta e noi partiti.
Questo anno è stato abbastanza duro... anzi, a chi sto prendendo in giro...? È stato un inferno.
Nonostante nelle lettere cercassi di raccontarti sempre le parti più belle delle nostre giornate qui, nello spazio, in realtà è stato un anno da dimenticare, o almeno per me.
Ho capito che è una missione impossibile stare senza di te Clarke. Ogni giorno mi manca la principessa bionda con occhi azzurri pronta a fare la leader e a proteggere il suo popolo.
È strano non sentirti arrivare in un momento qualsiasi della giornata e sentirti lamentare su qualcosa, anche se piccola.
Ho passato un anno intero a scriverti lettere proprio perché non avevo il coraggio di dirti addio e non penso che l'avrò mai.
Clarke in questo anno ho realizzato di amarti. In realtà lo sapevo già, già da quando ci siamo abbracciati per la prima volta a Camp Jaha, ma l'ho metabolizzato solamente ora.
Lo so che tu probabilmente non avresti mai ricambiato, ma ho sempre creduto che tra noi ci sia stato sempre un certo feeling.
Ho scritto un bel po' in questa lettera, ma penso che ne vale la pena.
Vado ad accenderti una candela.Bellamy
Clarke rimase shoccata. Bellamy l'amava. Il vero Bellamy. Oppure non più dato che poi si era messo con Echo, ma lo stesso, il pensiero che Bellamy l'aveva amata, era veramente... strano? Non capiva come aveva fatto a non accorgersene mai.
Ora però Clarke si porse una domanda: a lei piaceva Bellamy Blake?
Non sapeva che risposta darsi, quindi decise semplicemente di andare avanti e leggere altre lettere.Arca,
3 anni e 134 giorni dopo il PraimfayaHey Clarke, oggi devo parlarti.
È da quando è passato un anno che eravamo qui sull'anello che ti dico di amarti.
Ed è vero, io ti amavo e lo farei anche adesso... se solo tu fossi ancora viva.
In realtà lo faccio ancora, ma ho capito di dover andare avanti, gli altri continuano a dirmelo ogni giorno, anche Echo.
Tu la conoscevi come una spia di Azgeda nemica, ma in realtà è una ragazza simpatica che in questi anni è riuscita a guadagnarsi la nostra amicizia.
Io ed Echo eravamo molto amici, lei è riuscita a farmi distrarre nei momenti in cui mi mancavi di più, ma ora non lo siamo più. Clarke io e lei siamo fidanzati.
È partiti tutto da un bacio stamattina e alla fine...
Principessa ti giuro che non ti ho dimenticata e non lo farò mai. Non ti ho nemmeno rimpiazzata dato che nessuno potrà mai prendere il tuo posto.
Farei qualsiasi cosa perché tu possa tornare qui con noi.
Ti voglio bene.Bellamy
Non shippo i Becho e ovviamente Bellamy lo shippo con Clarke, ma lui ed Echo non sono così male insieme, sempre meglio Bellarke però :) Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto 💓
uli
STAI LEGGENDO
Do you remember me? ~Bellarke fanfiction~
Fanfiction~completa~ Se vi piace piangere questa storia fa a caso vostro :) Cosa succederebbe se Clarke appena terminata l'ultima guerra tornasse indietro nel tempo, precisamente nel 2020? E se questo fosse l'unico modo per riportare in vita Bellamy, anche...