30

103 6 10
                                    

"Clarke..." Bellamy l'aiutò a mettersi con seduta appena la sentì tossire.
Non poteva crederci, era viva, era riuscito a salvarla ancora, un'altra volta.
"Bellamy" Clarke alzò lo sguardo e lo fissò negli occhi.
"Sei veramente tu..." La sua mano accarezzò il viso di Bellamy, ma lentamente, come se non fosse reale.
"Si, sono io" Disse lui sorridendo, mentre ancora le lacrime per lo spavento continuavano a scendergli.
Quello che successe dopo fece rimanere Raven e Octavia senza parole, ma anche Bellamy e Clarke, la quale non sapeva come fosse riuscita a farlo.
Lo stava baciando, Clarke Griffin stava baciando Bellamy Blake, il vero Bellamy Blake. Questo bacio era il più atteso per tutti i loro amici, infatti Raven e Octavia sorrisero, soprattutto quando videro che Bellamy ricambiava, anche se non avevano dubbi che l'avesse fatto.
Clarke aprì gli occhi mentre staccava le sue labbra da quelle di Bellamy, non si era accorta che gli aveva chiusi.
"Wow" Bellamy le sorrise e Octavia e Raven si guardarono per poi uscire dall'infermeria, la coppia le aveva notate, ma avevano ragione, avevano bisogno di stare da soli.
"Non sai da quanto tempo aspettavo di farlo" Continuò lui e Clarke fu felice di sentirselo dire, ma all'improvviso si ricordò di una cosa e la sua espressione cambiò totalmente.
"Bell..." Iniziò e Bellamy ebbe seriamente la paura si ricevere un palo.
"Non posso... io- io ti ho sparato" A Clarke iniziarono a scendere le lacrime e Bellamy abbassò lo sguardo.
"Tu eri il mio migliore amico e io ho premuto il grilletto..." Clarke non riuscì a guardarlo in faccia mentre parlava.
"Clarke..." Provò Bellamy, ma venne interrotto.
"Ascolta, io ti amo, ma non puoi stare con me, io ti- ti ho u-ucciso" Clarke cercava di trattenere più lacrime possibili.
"Aspetta, mi ami?" Bellamy sorrise leggermente e le alzò la testa con due dita, fino a fare incrociare i suoi occhi con i suoi.
"Ridillo" La incitò e lei prese un respiro profondo.
"Io ti amo, ma ti-" Disse tutto d'un fiato, ma senza riuscire a finire di parlare, dato che le labbra di Bellamy la interrompero, posandosi sulle sue.
Stava riaccadendo, si stavano baciando, di nuovo.
"Clarke" Iniziò quando si staccarono.
"Lo so, mi ricordo quel giorno come se fosse ieri. Mi ricordo te che mi guardavi con quegli occhi pieni di lacrime e che premevi il grilletto. Mentre morivo, provai ad odiarti, ma niente, anche se ci provai veramente con tutto me stesso.
Appena pensavo al nome "Clarke" mi veniva in mente il tuo sorriso mentre imparavi a sparare o mentre ci abbracciavamo dopo il Praimfaya. Oltre questo mi continuavo a ripetere che l'avevi fatto per Madi e continuo a crederlo. Poi hai deciso di venire in questo mondo per me, di rischiare i ricordi di tutti solo per me. Clarke mi ha tolto la vita, è vero, ma me l'hai anche ridata" Clarke lo guardò, I suoi occhi pieni di lacrime e l'unica cosa che riuscì a fare fu abbracciarlo.
"Se potessi tornare indietro cambierei tutto" Clarke lo strinse il più possibile a se stessa.
"Non farlo" Disse Bellamy e lei lo guardò storto.
"Magari ora non saremmo qui, insieme, perché ora stiamo insieme, no?" Clarke rimase immobile dopo aver sentito le sue parole. Le stava chiedendo di fidanzarsi con lui.
Clarke annuì con la testa e lo baciò, questo bacio durò di più di tutti.
"Quindi ora è qui che ci tocca vivere?" Bellamy si guardò intorno.
"Non torniamo nel nostro universo o mondo, come caspita si chiama?" Chiese Clarke stupita.
"E chi vuole tornare, qui abbiamo tutto, il nostro mondo rimane qui" Bellamy le poggiò un dito sulla testa.
"E qui" Clarke gli mise la mano su cuore.
Vivere nel 2020? Non è poi così male, abbiamo tutte le comodità, ma certe volte i ricordi fanno male. No no, non i ricordi brutti, ma quelli belli.
Ogni volta che mi affaccio dalla finestra vedo un pianeta, la terra e io non sono in un dormitorio, ma nella mia camera nell'Arca, non sapendo che su quel pianeta ci sarei andata e che sarebbe diventato la mia famiglia.

La storia finisce qui! Ed è il primo Settembre, quindi per me questa storia mi ricorderà sempre l'estate ahah :)
Nonostante questo tra poco pubblicherò il primo capitolo di "Waiting for dad 3" come promesso <3
Spero vivamente che il capitolo e tutta la storia vi siano piaciuti💓

Gi(uli)a

Do you remember me? ~Bellarke fanfiction~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora