"Octavia devi andare a prendere le cose per la trasfusione" Ordinò Raven, medicando la testa di Clarke dopo averle messo il mindrive.
"Non so cosa serve!" Octavia in tutti gli anni di sopravvivenza sulla terra, nemmeno una volta aveva fatto da medico.
"Ci vado io... so cosa devo prendere" Clarke ancora dolorante, si propose di andare lo stesso.
"No Clarke, resta qua. Potresti svenire da un momento all'altro, hai perso un po' di sangue" Raven finì di aiutare Clarke con la ferita.
"Non puoi andarci tu?" Octavia propose di fare andare Raven a prendere quelle cose.
"Non so se le cose che prendo sono giuste" Bene, non sapevano più cosa fare.
"Ferme. Le cose stanno l'ha, di fianco a quel letto, hanno fatto una trasfusione l'altro giorno, se ne era sparsa la voce" Clarke guardò scocciata le sue amiche e loro si precipitarono a prendere le cose e sotto le istruzioni di Clarke, il sangue nero iniziò ad entrare nel corpo di Bellamy.A Clarke venne un colpo, stava camminando per andare a prendere Jasper, ma cadde nella trappola dei terrestri.
Il suo cuore si fermò quando si viede morta, ma riprese a battere quando una mano le afferrò il polso. Bellamy.
Gli altri si precipitarono per aiutarlo e...E...? Cosa? Cos'era successo? Oddio, perché non se lo ricordava più?
"No no no no" Iniziò a dire Clarke, quando si accorse che non c'era niente da fare, lo stava facendo. Stava iniziando a dimenticare.
"Un ricordo. Si è fermato a metà. L'ho dimenticato" Spiegò alle altre che la guardavano in modo interrogativo.
"Ci mancava solo questo" Raven sbatté le mani su un lettino.
"Perché? È un problema grave?" Chiese Octavia, che dagli occhi di Raven intuì di si.
"Si. Appena Clarke dimenticherà tutto, lo faremo anche noi e non ci sarà più modo di tornare a casa" Clarke guardò proccupata Raven che spiegava.
"Dobbiamo sbrigarci" Continuò Rav e Octavia annuì.
"Quanto tempo ci metterò a dimenticare?" E se ci volesse davvero poco tempo? Clarke non poteva rischiare di dimenticare.
"Non lo so, per questo ci dobbiamo dare una mossa!" Raven finalmente staccò tutti gli aghi dal corpo di Bellamy, la trafusione era finita.
"Clarke girati" Raven la fece girare e togliere la garza che le teneva il collo, in modo tale da permettere a Raven di prendere il mindrive.
"Ahi! Caspita!" A Clarke fece malissimo togliere quell'aggeggio dal collo. Appena Raven la rimedicò, Clarke si buttò su Bellamy.
"Faccio io a lui" Raven e Octavia si guardarono per confermare la frase di Clarke.
Prese il bisturi e incise il suo collo, poi prese il suo mindrive e lo mise nel corpo di Bellamy.
"Perché non sono morta? Mi viene in mente solo ora! Perché il mio corpo è vivo e la mia mente è ancora qui dentro?!" Clarke si agitò, aveva paura che non stesse funzionando.
"Clarke tranq-" Raven cercò di calmarla, ma niente.
"Credo che dobbiamo rifare tutto. Dovevate ammazzarmi, no?! Aiuto" Appena Clarke smise di agitarsi, svenne sul colpo e Octavia si precipitò su di lei.
"Raven! Perché non fai niente?! Non ha più il respiro!" Octavia fece distendere il corpo di Clarke a terra, dato che si era accasciata su un lettino.
"Perché è normale, la sua mente è entrata ne corpo di Bellamy. Sta funzionando" Raven accennò un sorriso.Hey spero che il capitolo vi sia piaciuto 💓
uli
STAI LEGGENDO
Do you remember me? ~Bellarke fanfiction~
Fanfiction~completa~ Se vi piace piangere questa storia fa a caso vostro :) Cosa succederebbe se Clarke appena terminata l'ultima guerra tornasse indietro nel tempo, precisamente nel 2020? E se questo fosse l'unico modo per riportare in vita Bellamy, anche...