24

66 2 0
                                    

"Cosa? Merda" Clarke iniziò
a camminare intondo nella stanza.
"Lo prendo come fosse un no" Raven fecce un finro sorriso e si beccò un'occhiataccia da Clarke.
"Devo chiederglielo" La bionda inizò ad incamminarsi verso l'uscita.
"Ferma. Non se lo ricorderà nemmeno" Octavia la bloccò mettendole un braccio davanti.
"Ci devo almeno provare" Clarke la spostò ed uscì dalla camera. Corse nel dormitorio maschile e bussò alla porta di Bellamy.
"Hey" Disse lui appena la vide.
Clarke entrò nella stanza senza salutarlo e lui la lasciò fare.
"Ieri... ieri notte... abbiamo usato le protezioni?!" Inizò ad arrabbiarsi.
"Eh? Questa notte vuoi dire?" Bellamy la guardò storto e Clarke si arrabbiò ancora di più.
"Bellamy! Si! Le abbiamo usate o no?!" La calma se ne era andata.
"Si... si, tranquilla principessa" Alle sue parole, lei si rilassò finalmente, menomale.
"Octavia!" Esclamò
Bellamy quando vide la sorella, seguita da Raven, entrare nella stanza senza nessun preavviso.
"Devi venire con noi, ci servi" Octavia lo prese per un polso e iniziò a trascinarlo.
"Cosa..." Clarke guardò Raven, la quale le fece l'occhiolino.
"Ma dove stiamo andando?" Si sentì Bellamy parlare dal corridoio.
"In infermeria" Octavia continuò a trascinarlo e le altre lo seguirono.
"Raven, ma non dovevamo farlo sta sera?" Chiese Clarke appena si staccarono un po' dagli altri.
"Si, ma una volta che era con te abbiam deciso di approfittarci" Avevano decisoo in fretta.
"L'infermeria sarà piena di gente!" Le ricordò Clarke.
"Non c'è nessuno per ora" Appena entrarono tutti e quattro in infermeria, Raven chiuse le porte a chiave.
"Perché state chiudento tutto a chiave?" Nessuna di loro calcolò la domanda di Bellamy.
"Però non abbiamo il mindrive! Come facciamo?" Clarke si era completamente dimenticata che servisse per il piano.
"Ce l'abbiamo... cioè, non ancora, lo devo fare" Raven iniziò a girare per la stanza e a prendere le cose che ls servivano.
"Quanto ci metti?" Clarke era preoccupata che Bellamy volesse andare via.
"Se tutto va bene dieci minuti circa" Raven iniziò a mettersi al lavoro.
"Mi spiegate cosa diavolo sta succedendo?!" Bellamy si indirizzò soprattutti alla sorella.
"Bellamy aspetta dieci minuti" Octavia cercò di tranquillizzarlo.
"Che cosa volete fare?! O me lo dite o me ne vado!" Lui però sembrava abbastanza arrabbiata.
Clarke presa dall'ansia, prese una siringa e gliela ignettò nel collo.
"Che..." Octavia non capiva cosa ci fosse nella siringa, quasi sicuramente niente si letale, vero?
"Tranquilla, era sonnifero" Clarke buttò la siringa a terra.
"Raven a che punto sei?" Tutte avevano molta fretta di far tornare Bellamy.
"Manca poco" Continuò
a smontare e a montare cose e alla fine ne uscì un cosino simile al mindrive, ma di ferro.
"Siamo sicuri che sia funzionante?" Clarke non voleva mettersi quel coso di ferro nel collo senza preoccuoazioni.
"Si, ma dobbiamo sbrigarci ad usarlo. Octavia passami il bisturi" Raven si sentì come in un intervento, mentre lei era il dottore.
Incise dietro al collo di Clarke una riga e aprendo la pelle, ci infilò dentro il mindrive.
"Cazzo! Non ci abbiamo pensato! Clarke dobbiamo dare il tuo sangue nero a Bellamy!" Raven si diede un colpo in testa per la stupidità di esserselo ricordata solo in quel momento.

Hey spero che il capitolo vi sia piaciuto💓

uli

Do you remember me? ~Bellarke fanfiction~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora