Ci staccammo dopo un lungo momento in cui finalmente ci riavvicinammo, diventammo una cosa unica con un solo bacio pieno di passione, di desiderio e voglia di stare insieme.
"Perché lo hai fatto?" Gli chiesi una volta ripreso il fiato.
"Perché, non dovevo?"
Stetti zitta; non sapevo che rispondere.
"Senti Mile" Mi prese le mani poggiandole sul suo petto "Lo senti? Questo è l'effetto che mi fai tu, che mi fanno i tuoi baci, ma anche i tuoi semplici sguardi. Tu mi mandi a puttane non solo il sistema nervoso, proprio tutto il mio corpo. E questo è un bene, vuol dire che mi hai stregato""Io L-Liam non so cos-cosa dire"
"Shhh, non dire niente cucciola, dimmi solo se vuoi riprovare a stare con me, se vuoi stare con questo cretino che al posto di difendere la sua ragazza, l'ha lasciata andare via, dimmi che vuoi continuare ad essere la mia unica ragione di vita"
"Amore mio, quanto mi sei mancato" Lo abbracciai fortissimo e successivamente iniziai a piangere sulla sua spalla destra."Piccola, che ti prende?"
"Siamo stati due cretini, ci amavamo come non mai, ma poi ci siamo allontanati come se fossimo estranei"
"Ma era ciò che bisognava fare, era la miglior cosa per entrambi... Però io non avrei dovuto ascoltarti, avremmo dovuto continuare a stare insieme e io a difenderti da quel mostro."
"Tu avevi già fatto tanto per me, Liam"
"Evidentemente non ho fatto abbastanza se è successo quello che è successo, brutto coglione"
"Non mi va di parlarne... Adesso devo ritornare dal mio amico, mi starà cercando"
"Va bene, me lo dai un altro bacino prima?" Mi fece il labbruccio al quale non seppi resistere e lo baciai.
"Ora puoi andare" Mi sorrise e mi incamminai verso il camerino.***
"MA SI PUÒ SAPERE DOVE ERI FINITA? MI HAI LASCIATO IN BOXER PER TUTTO QUESTO TEMPO COSÌ SONO DOVUTO ANDARE IO A CERCARE I JEANS, GRAZIE AMICA"
Scoppiai a ridergli in faccia: tutti lo stavano guardando ed era in boxer con i jeans in mano a sgridarmi paonazzo in viso. Era buffo.
"Signorina, non mi mancare di rispetto!"
"Niall, ti stanno guardando tutti! Sei ridicolo e comunque VESTITIIII"Lo spinsi verso la tenda del camerino e lui per vendicarsi della grandissima figuraccia che aveva fatto, iniziò a farmi il solletico alla pancia, ma per fortuna riuscì a liberarmi e lo immobilizzai nel camerino. Quel ragazzo riusciva a farmi ridere e imbarazzare allo stesso tempo, era divertente! Dopo mezzo minuto era già fuori dal camerino con i vestiti che avrebbe dovuto comprarsi sotto il mio consiglio.
***
Uscimmo dal negozio, ci incamminammo verso una gelateria.
"Ti piace il gelato no?" Mi chiese sorridendomi e tirando fuori dal portafoglio i soldi.
"Sisi, ma no lascia, il mio me lo pago io"
"E chi ti dice che lo avrei pagato anche per te?"
Lo guardai delusa, ci ero rimasta male.
"Ma scema ovvio che lo pago io HAHAHAHAHAHAHAHAHAAH"
"Idiota" Sbuffai."Allora signorina, che gusti desidera?" Mi chiese il gelataio.
"Fior di latte, grazie"
"Sofisticata la ragazza" Niall rise ed io lo fulminai.
"Ecco a te! E tu bel giovincello?"
"Cioccolato, nocciola e limone"Prese il gelato, pagò e uscimmo per sederci su una panchina.
"Niall, ma che schifo!"
"Che cosa?"
"I tuoi gusti, bleah!"
"Ma oh, mica te lo devi mangiare tu"
"Lo so, ma fanno schifo lo stesso"Rimanemmo alla panchina per all'incirca un'oretta: stavamo ridendo perché passò un anziano davanti a noi con il bastone e doveva andare in gelateria anche lui. Solo che aveva il passo a mo' di tartaruga/lumaca e Niall disse a bassa voce "Se continua così, ci arriva insieme ai suoi nipoti a prendere il gelato" e nonostante l'avesse detto a bassa voce, il signore lo sentì e mentre passava, gli tirò una bastonata sulle gambe.
Iniziai a ridere come se non ci fosse un domani e lui anche; avevamo le lacrime da quanto stavamo ridendo poi però il telefono del biondo iniziò a suonare.
"Pronto?" Rispose trattenendo le risate.
"Pronto? ...pronto? Chi parla?" Nessuno rispondeva. Ad un certo punto, si alzò di scatto dalla panchina con il telefono ancora all'orecchio.
"Milena, ma chi cazzo è che mi chiama e respira al telefono?"
"Stacca" Gli dissi. Così lui fece e sembrava agitato, spaventato.Lo feci calmare facendogli ricordare che sarebbero potuti essere dei bambini/ragazzini stupidi che si divertono a fare gli scherzi telefonici ma poi mi venne in mente che avrebbe potuto mettere il telefono sotto controllo.
"Mi accompagni?"
"Dove?"
"Dalla polizia, mi faccio mettere il telefono sotto controllo così vedremo chi continua a farmi perdere 15 anni di vita ogni volta"Stavo per rispondergli quando suonò il mio telefono. Risposi.
"MILENA, TU E NIALL DOVE SIETEEEEE?"
Staccai il telefono dall'orecchio incominciando a ridere fortissimo e Niall mi guardava stranito.
"N-N-HAHAHAHAHAH"
"Mileee dai ce la puoi fare COSAA"
"Abbiamo dimenticato le ragazze al negozio" Avevo le lacrime.
"Cazzo è vero! Hahahahahah avevo detto loro che avrei pagato io. Forza andiamo"Ripresi di nuovo il telefono ma Giuly aveva staccato e ci avviammo a passo svelto verso il negozio di prima.
Entrati, le trovammo alla cassa che litigavano con le cassiere.
"Ferme ferme, pago tutto io" Le divise Niall.
"Grazie Nialler! Ci siamo mantenute un po' a comprare per la tua felicità" Ammiccò Leti.
"Oh vedo" disse indicando i tre vestiti e il paio di scarpe che aveva preso. Giuly se ne stava in un angolino senza fiatare così la chiamai. Niall appena sentì la sua voce si girò e sorrise mostrando i suoi denti bianchissimi."Ma lo hai visto?" Le dissi all'orecchio.
"Quanto è bello? Si"
"Cretina, il sorrisone che ti ha fatto"
"Ma non illudermi Mile, era un sorriso da persona educata che saluta"
"Giuly, stai scherzando? Apri gli occhi, ti stava divorando con le pupille"
Ci mettemmo a ridere e aspettammo che il biondo pagasse.***
"Mai più a fare shopping con me,intesi?" Le sgridò Niall.
"Ma sei tu che ti sei dimenticato di noi" Ribattè Leti, come era suo solito fare.
"Vabbè, siamo andati a prenderci un gelato e quindi ci siete passate di mente ops"
"Grazie tante Niall, davvero gentile" Fece la finta offesa Giuly. Quella ragazza usava delle tattiche gente!"Dai musona, vieni qua e fatti dare un abbraccio" Le disse il biondo coccolandola.
"Ruffiano" Brontolò Leti dalla gelosia: glielo si poteva leggere negli occhi.
"Dai, vieni anche tu che sennò poi mi sento dire anche che faccio le differenze"'Aia Niall no, cosa diciii, adesso Giuly ci rimane maleee' Pensai io passandomi una mano fra il ciuffo.
"Ehm ragazzi, accetto le vostre smancerie di gruppo, ma se andassimo sarebbe meglio" Replicai io.
"Hai ragione, andiamo dai" Si scostò Niall dal mega abbraccio.Ci avvicinammo all'auto quando mi arrivò un sms: Liam.
'Ciao principessa, oh finalmente posso dirtelo dopo secoli! Mi sei mancata un sacco e spero che stavolta durerà di più... Mi ha fatto piacere rincontrarti. Liam xx' Leggendolo non potei fare a meno di sorridere da ebete e Leti se ne accorse subito."Milena?"
"Uhm?"
"Chi è?"
"Nessuno"
"Ah si? Nessuno ti fa sorridere a 92 denti?"
"Era Liam"
"Ah okay. ASPETTA CHI?" Ovviamente si voltarono tutti.
"Si hai sentito bene, oggi quando ero con Niall, dovevo cercargli dei jeans e ho chiesto ad un commesso... Mi sono trovata Liam come commesso, mi ha portata nel magazzino per cercare i jeans e poi mi ha baciata.. Abbiamo parlato e alla fine ci siamo messi insieme"Leggevo negli occhi di Giuly che non aspettava altro che ci rimettessimo insieme nonostante mi dicesse in precedenza che dovevo solo dimenticarlo, ma lo faceva per il mio bene; mentre in realtà ha sempre sperato insieme a noi.
"Ma tesoro è una notizia bellissima!" Mi venne ad abbracciare Giuly e a ruota anche Leti, ma Niall rimase quasi pietrificato, non parlava, non muoveva nemmeno un muscolo."Niall non vieni? Lo richiamò Giuli. Il biondo rispose con un 'no' secco, senza emozioni, guardava anche in un punto fisso e non era un buon segno.
"Oh, dai non importa" Risposi io abbassando la testa, non me lo sarei mai aspettata da lui. Perché non era contento?||SPAZIO AUTRICE||
CIAOOOO❤️ vi chiedo scusa scusa scusa per avervi lasciati per così tanto tempo, scrivevo questo capitolo da settimane ma non riuscivo mai ad andare avanti e concluderlo per via della scuola. Che odio non vedo l'ora sia estate :D bando alle ciance! Come vi è sembrato il capitolo? Siete contenti per Milena e Liam? Io si *-* (lol) ma come mai Niall ha reagito così? C'è gli prende?! COMMENTATE, VOTATE❤️
~Vale
STAI LEGGENDO
But I know you were only hiding... ||NH, LP||
Fiksi RemajaAvete mai visto un Niall spaventato? Sì, di un cane o di un temporale, ma un Niall terrorizzato e nel panico lo avete mai visto? Io sì. Mi chiamo Milena Parker, ho 19 anni e abito a Sydney, è una bellissima città ma un giorno, appena potrò, me ne an...