#PovDiMilena
La serata con il mio Liam era finita e mi ero divertita un sacco: era da tanto che non passavamo delle serate così fra le risate, la commozione, gli sguardi, le mani che si intrecciavano senza aver paura che Conor ci avesse potuti vedere. A proposito di quest'ultimo, non lo avevo più visto e sentito ed ero davvero felice, ma si sa che la felicità dura per poco, mi ricorda il mio simpatico subconscio.Era mezzanotte e ormai dovevamo andare a casa, così mi riportò a casa della mia amica, ma prima gli chiesi una cosa.
"Amore, Niall ti ha parlato di Lety?"
"Ehm in che senso, scusa?"
"Beh ultimamente siete sempre insieme e boh, so che vogliono conoscersi meglio perché lei ha una cotta per lui e.. Lui boh voleva provare ad uscirci insieme" Bofonchiai.
"Oh no, non mi ha accennato nulla ma se vuoi un giorno di questi posso chiederglielo"
"Uhm si grazie, perché ho paura che la faccia solo soffrire e basta""Ma non è da Niall, amore" Questo era anche vero, però io sapevo perché l'avrebbe fatta soffrire se effettivamente le sue intenzioni fossero state quelle. Gli lasciai un dolce bacio sulle labbra prima di scendere dall'auto e salutarlo ancora almeno una decina di volte. E lui rideva. Era così bello mentre sorrideva, non che non lo fosse da serio, ma quando sorrideva il mio cuore faceva le capriole. Era davvero troppo per questa merda di mondo.
Quando finalmente mi decisi ad entrare in casa -fortunatamente avevo preso le chiavi altrimenti avrei dovuto svegliare tutti- mi tolsi i tacchi per evitare di fare rumore e non accesi nemmeno la luce, ma qualcuno la accesa per me.Alla sua vista mi bloccai. Avevo il sangue congelato, le parole mi mancavano e volevo che Liam non se ne fosse mai andato verso casa sua oppure meglio così, non gli avrebbe fatto nulla.
"C-cosa vuoi?" Chiesi a Conor che mi squadrava con un ghigno sulle labbra; mi si avvicinò e indietreggiai andando a spalmarmi sulla porta d'ingresso. Volevo urlare ma non ne avevo le forze, mi rendeva davvero debole e la paura che avevo era più forte delle altre volte nonostante sapessi che in casa ci fossero altre tre persone."Ma come siamo spaventate" Sorrise avidamente e mi fece venire i conati di vomito. "Dove sei stata, dolcezza?" Si avvicinò ancora di più, posizionandosi a pochissimi centimetri da me. Avrei tanto voluto tirargli un calcio nelle palle ma per paura che la sua rabbia si ricortorcesse su di me o su Liam, scacciai quei pensieri e mi limitai a rispondere.
"Con amiche" Mentii e iniziai ad agitarmi dato che eravamo a casa di una delle mie amiche e non era stupido.
"Lety non penso proprio, eri con Giuly?" Mi faceva domande ma credo che sapesse che ero con Liam ma voleva farmelo dire, brutto bastardo.
"S-si" Balbettai e alzò un dito verso la mia guancia destra."Non dire bugie,ricordo ancora che quando menti arrossisci" E mi tirò uno schiaffo.
"Sei solo una troia! Mi hai sostituito presto vedo, non ti è bastato l'avviso di stargli alla larga? Mi costringi ad agire mia piccola Milena"
"No cazzo, non farli del male. Smettila di torturarmi! Cosa vuoi da me se tanto sai anche tu di potermi mai amare quanto mi ama lui!"
"STA' ZITTA TROIA" E mi tirò nuovamente un altro schiaffo in pieno viso.Sentimmo dei rumori provenire dalla cucina e subito corse fuori ma non prima di avermi minacciata per non raccontare a nessuno di questa "lite". E nel frattempo speravo che inciampasse mentre correva per andarsene a casa e un fottuto camion gli passasse sopra. Okay forse era troppo desiderare la morte di qualcuno ma lui era questo che stava facendo a me: mi stava facendo morire...di paura ogni volta che sentivo solo il suo nome, di solitudine se non avrò Liam con me per sempre, di terrore se provava solo a toccarlo.
E mentre ero scivolata sulla porta fino a sedermi per terra, mi presi il viso fra le mani e nel frattempo Liam corse verso di me, arrivava dalla cucina.
"Va' via" Gli dissi non volendo raccontargli di Conor ma mi precedette.
"Quel bastardo non la passerà liscia 'sta volta, te lo giuro sul mio cognome" E mi abbracciò così forte che sentii il suo cuore accelerare dalla rabbia.
"Non avrei dovuto lasciarti a casa così presto" Continuò a massaggiarmi i capelli mentre piangevo e sporcavo la sua camicia.
"Piccola, vuoi venire da me?"
Feci no con la testa ma sapevo che fosse l'idea più giusta, avevo bisogno di lui per stare bene; nessun'altro più che mai in questo momento."Non puoi stare qua senza di me, non posso proteggerti se arriva di nuovo. Forza, andiamo a svegliare Lety, capirà" Annuii e andammo in camera da letto della mia amica che dormiva beatamente come se in casa sua non ci fosse stato uno psicopatico che voleva farmi del male. Sorrisi e dolcemente la svegliai nonostante sapessi che non si sarebbe svegliata così facilmente ma lei aveva sempre insistito sul <<ma io ho il sonno leggero>>. Dopo vari richiami finalmente aprii gli occhi e notando il mio stato post-shock mi abbracciò chiedendomi cosa fosse successo.
"Viene da me per stasera, per favore reggi il gioco con i tuoi. Domani ti spieghiamo tutto, non fare domande, ha solo bisogno di dormire" Parlò al posto mio, Liam.
"Le hai fatto qualcosa brutto stronzo?" Si accigliò la ragazza e mi venne da sorridere perché Liam non avrebbe mai fatto male nemmeno ad una zanzara."No ma sei pazza! Ti dico solo: Conor" Lety sbiancò e mi guardò intensamente.
"Ne parliamo domani, va' con lui e scusa Liam...."
"Tranquilla, grazie! Sei una vera amica" La salutammo ma io sembravo assente: senza emozioni e gli occhi fissi in punti a caso. Liam prese qualcosa dei miei vestiti, lo spazzolino e altre cose a cui non prestai attenzione e li mise dentro ad uno zaino che le aveva passato Lety. Successivamente mi alzò per un braccio e gentilmente mi portò fuori da quella casa e dai ricordi dei minuti precedenti.***
"Vuoi qualcosa di caldo? Un thé?" Feci di no con la testa e mi alzai dalla sedia su cui ero seduta per andare sul divano e coricarmi.
"Cosa fai? Vieni a dormire sul letto con me, piccola" Annuii ma non mi mossi di mezzo centimetro; così mi prese in braccio stile sposa e mi portò in camera e quel gesto così delicato e premuroso da parte sua mi fece scendere altre lacrime.
"No amore, non piangere" Mi disse una volta avermi fatta coricare sul suo letto.
"È che..non va mai bene un cazzo! Io ti amo, tu ami me perché non possiamo stare insieme felici più di un mese!"
I suoi occhi erano gonfi come se si volessero svuotare dalle lacrime che ospitavano da troppo tempo.
"Amore, non lo so. Ma so solo che questa volta nessuno rovinerà ciò che abbiamo ricostruito. Te lo prometto" Si sdraiò di fianco a me e mi avvolse fra le sue braccia e senza che me ne accorgessi caddi in un sonno profondo.#PovDiLiam
La mia cucciola come poteva affrontare tutto questo da sola? Io certo ero con lei, ma ogni volta che compariva Conor io non c'ero mai, e questo mi faceva rabbia perché lui sapeva quando poteva agire e avrebbe potuto rendere emotiva la mia ragazza. Già, la mia ragazza...che non avevo intenzione di lasciare, ma di proteggere anche di notte sarei stato sveglio pur di vegliare su di lei.Sembrava tanto una scena di Twilight in cui Edward fissa Bella mentre dorme solo per il semplice gusto di osservare ogni suo movimento, respiro; e lui la vegliava, la proteggeva dagli altri vampiri e lupi. Ma io non ho poteri, non potevo aiutala più di tanto perché Conor era più forte di me, aveva molte più conoscenze losche e avrebbe potuto mettermi nei casini sempre. Ma di una cosa ero certo: avrei fatto di tutto pur di non lasciarla con lui. E con la rabbia che mi ribolliva in tutto il corpo, strinsi la mia dolce metà e mi addormentai insieme a lei, sognandoci in un'altra città, in un'altra vita ma sempre insieme.
Ecco cosa doveva fare, andare via per un po'.
||SPAZIO AUTRICE|
CIAOOO💕 amo la svolta che sta prendendo la storia: prima non l'avevo immaginata così e finalmente capirete perché ho deciso di cambiare la copertina della ff, capirete tutto nei prossimi capitoli, ve lo prometto. Comunque che ne dite nell'apparizione di Conor? Che cosa vorrà dire con quel •non farmi agire•? Che cosa avrà in mente per rovinare la vita di Milena? Sarà al sicuro a Sydney?Mi raccomando votate e commentate!❤️ grazie anche per le views che aumentano senza che io pubblichi capitoli e mi faccia pubblicità, ma mi farebbe molto piacere se qualcuno avesse voglia di farlo al posto mio hahahah.
Un'altra cosa e poi giuro che me ne vado lol, leggete "should I love you?" di xxhoranssmile l'ho già detto molte volte, lo so, ma ci tengo e so quanto ci tiene la scrittrice aka la mia bff😂❤️ a presto, ~Vale🐾
STAI LEGGENDO
But I know you were only hiding... ||NH, LP||
Подростковая литератураAvete mai visto un Niall spaventato? Sì, di un cane o di un temporale, ma un Niall terrorizzato e nel panico lo avete mai visto? Io sì. Mi chiamo Milena Parker, ho 19 anni e abito a Sydney, è una bellissima città ma un giorno, appena potrò, me ne an...