Capitolo 11.

70 15 4
                                    

Seguimmo Niall sull'auto così ci avrebbe portato a casa di Leti e il viaggio di ritorno fu insopportabile, regnava un silenzio che mi stava consumando le ossa; perché faceva così Niall? Aveva gli occhi fissi sulla strada e le mani così tanto salde al volante che gli si colorarono le nocche di bianco; sbuffai e mi concentrai a guardare fuori dal finestrino. Quando arrivammo a destinazione, le due ragazze lo salutarono con un sorrisone e io stavo per fare lo stesso, avevo la mano sulla maniglia della portiera ma il biondo mi bloccò.

"Ascoltami Mile, ti chiedo scusa per il mio comportamento ma non voglio che tu ti rimetta con Liam"
Avevo sentito bene? Da quando non potevo prendere le mie scelte da sola?
"Spero tu stia scherzando perché la vita è mia"
"Si è tua, ma sai che qualcun altro potrebbe rovinartela, ancora"
"Non me ne frega niente di Conor. Non lo farò avvicinare a Liam e tanto meno a me, non più"

"Può fare tutto quel ragazzo, apri gli occhi Milena"
Se stava cercando di farmi spaventare, beh ci stava riuscendo molto bene, ma feci la dura.
"Hai finito? Vorrei andare a farmi una doccia e i tuoi apprensivi comandi mi stanno urtando il sistema nervoso"
Vidi il suo viso cambiare espressione da arrabbiato a triste, così mi lasciò uscire.
"Un giorno dirai che avevo ragione, ciao"

Volevo mandando a quel paese ma mi contenni e gli dissi un "ciao" freddo e scesi dall'auto raggiungendo la casa della mia amica. Entrai e mi buttai letteralmente sul divano insieme alle ragazze che mostravano i vestiti comprati alla mamma di Leti.
"Vado a farmi la doccia, posso?" Chiesi gentilmente.
"Ma certo, vai pure" Mi rispose la mia amica che mi guardò con occhi dolci, il che significava che aveva capito che qualcosa non andava in me.

Salii le scale e mi diressi verso la mia attuale camera, presi dalla valigia un paio di pantacollant neri, una maglietta semplice azzurra, l'intimo e mi incamminai verso il bagno ma quando stavo per chiudere la porta alle mie spalle, mi arrivò un messaggio così poggiai i vestiti sul lavandino e andai a rispondere al messaggio.

Era Niall: "senti, fai quello che vuoi..ma se te lo sto dicendo ci sarà un motivo, che tu ovviamente non saprai. Sappi solo che potrai avere una vita migliore di questa, Niall x"
Quel ragazzo mi stava dando sui nervi seriamente, cosa voleva dire con quel messaggio? Prima che mi venisse voglia di lanciare il telefono fuori dalla finestra, lo posai e potei finalmente farmi una doccia.

Accesi l'acqua aspettando che si intravedesse del vapore così mi sarei buttata sotto il getto per far scivolare via tutti i pensieri, ma ovviamente non fu così: iniziai a farmi venire mal di testa da tutte le cose che stavo pensando. Cosa voleva dire Niall? Sapeva qualcosa di Conor che non voleva dirmi? E se lo avesse minacciato o ricattato? Dovevo sapere tutto e al più presto possibile.

Mi lavai in fretta, uscii dalla doccia, mi rivestì e asciugai velocemente i capelli che poi raccolsi in una disordinata coda. Scesi le scale e fui contenta di ritrovare ancora tutti in salotto proprio come li avevo lasciati.
"Giuly, Leti potete venire un attimo in camera?"
"Eccoci" Dissero in coro seguendomi.

Una volta entrate in camera e chiusa la porta, feci leggere loro il messaggio ricevuto dal biondino e chiesi loro il permesso di poter andare a casa sua, da sola, e parlargli perché non ne potevo più di non sapere la verità. Anche loro erano perplesse, così mi lasciarono andare, chiesi perdono alla madre di Leti e uscii promettendo di arrivare prima di cena.

***
Suonai al campanello e aspettai che qualcuno mi aprisse. Risuonai ben altre 3 volte e quando me ne stavo andando, una ragazza si affacciò al balcone.
"Ehi, stai cercando qualcuno?"
"Si ciao, sto cercando Niall, è in casa?"
"Si, vengo ad aprirti"

Aspettai mezzo minuto e la ragazza, o meglio donna, mi aprii sorridente.
"Tu sei?"
"Una sua amica, Milena"
"Ah si, piacere io sono Kelly, la moglie di suo fratello"
"Piacere" Le sorrisi e finalmente mi lasciò superare l'uscio.
"Si sta facendo la doccia, va' pure in camera sua così lo aspetti lì, starà finendo"
"D'accordo, grazie"

Mi indicò la strada e mi sedetti sul letto della sua camera aspettandolo. Chi lo avrebbe mai detto che esisteva una camera da ragazzo così ordinata? Solitamente sono tutti scapestrati e disordinati, lui era l'opposto. Mi alzai dal letto e mi avvicinai alla scrivania scrutando le foto appese al muro: lui e la sua famiglia, lui e quel che sembrava suo fratello, lui da piccolo -aw che dolce che era- e lui ed una ragazza che non sembrava essere una familiare dal momento che aveva i lineamenti orientali, carnagione e capelli scuri. Si stavano abbracciando e lui rideva sul collo di lei, forse era la sua ex.

Decisi di non ficcare più il naso nelle sue cose e mi risedetti sul letto ad una piazza e mezza. Mi sistemai meglio e sentii la porta aprirsi e un ragazzo canticchiare. Era Niall con...solo un asciugamano intorno alla vita e le goccioline d'acqua che gli imperlavano il perfetto corpo da dio greco. Appena mi vide, gli si formò un sorriso malizioso sulle sue labbra.

"S-scusa ma K-Kelly mi ha f-fatta entrare" Dissi sudando fredda dall'imbarazzo.
"Tranquilla, ha fatto bene" Mi mostrò di nuovo quel sorriso sbilenco ma decisi di non dargli peso.
"Perché sei venuta?"
"P-puoi vestirti per favore?"
"Perché?"
"Mi metti agitazione così e d-devo parlarti di una c-cosa seria"
"Nah, dopo mi vestirò. Forza parla"

Feci un grande respiro ed iniziai inizialmente balbettando.
"Ho pensato al t-tuo messaggio"
"E?" Cos'era felicità, quella che vedevo nel suo sorriso?
"E non ci ho capito un cazzo, perché mi hai detto che potrei avere una vita migliore? Cosa sai di Conor?"

"Niente"
"NIALL, TI CONOSCO BENE"
"E allora dovresti saperlo"
"Sapere cosa?" Chiesi torvida.

Mi si avvicinò e fece aderire il suo corpo perfettamente al mio, mi mancava il respiro.
"Questo è l'effetto che mi fai" Disse spingendo il bacino verso il mio facendomi sentire un inizio di erezione.
"N-Niall spostati" Puntai le mani contro il suo petto per farlo spostare ma non si mosse di un millimetro e iniziava a farmi paura. E se ne accorse.
"Milena tu mi piaci, e tanto anche" Disse prendendo le distanze e le mie gambe cedettero così mi sedetti per terra guardando un punto fisso del pavimento.

"Ok vado a vestirmi, ho già dato troppo spettacolo per oggi, arrivo" Mi disse accarezzandomi dolcemente la testa. Lo guardai allontanarsi e raggiungere quello che sembrava il bagno. Ero confusa, ma non perché dubitassi dell'amore che provo per Liam ma per questo amore in sé: e se fosse vero quello che diceva Niall? E se Conor avrebbe fatto di tutto pur di rendere la mia vita un inferno più di quanto non lo fosse già? Avete presente quella fatidica frase "se lo ami, lascialo andare" bene, forse era ora di ascoltarla?

E nel frattempo che lasciavo spazio alle mie numerose domande, Niall entrò in camera sua con un paio di pantaloni della tuta, una felpa e un asciugamano con il quale si stava asciugando i capelli gocciolanti ancora.

"Tesoro" Mi richiamò e mi svegliò dai miei pensieri.
"Ehi"
"Non devi rispondermi adesso, pensaci bene.. Io ti farei vivere una vita stupenda, senza paure, senza angosce. Solo io e te"
"Adesso devo andare" Lo liquidai prima che provasse a baciarmi date le vicinanze pericolose.

"Ti accompagno"
"No, vado a piedi, grazie"
Non sapevo come comportarmi, solitamente gli davo sempre due bacini sulle guance, adesso volevo abbracciarlo ma non feci nulla, gli sorrisi e scesi le scale per uscire da quella casa. Per fortuna non vidi Kelly così non dovevo dare troppe spiegazioni sulla mia espressione sconvolta.

Nel corto tragitto verso casa di Leti pensai se dire tutto loro oppure no, erano le mie migliori amiche ed entrambe a quanto pareva, avevano una cotta per Niall. Le avrei uccise.

||SPAZIO AUTRICE||
HEIII🌸 ecco a voi il capitolo tanto atteso, scusate se ci ho messo davvero tantissimo, ma è colpa della scuola. Oggi mi sono impegnata e sono riuscita ad aggiornare. Spero vi piaccia, che ne dite? Che ne sarà di Niall e Milena? I loro rapporti si rafforzeranno oppure si separeranno? E Milena che cosa vorrà fare con Liam? Commentate e votate per farmi capire che ne pensate❤️

Se non siete ancora passati dall'altra mia ff, ANDATE SUBITO HAHAHAH. Un bacio, ~Vale🌸

But I know you were only hiding... ||NH, LP||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora