#PovDiLiam
Buongiorno amore mio❤️ oggi è un mese di noi, dopo tutto e tutti, noi siamo rimasti insieme e insieme finiremo. Ti amo principessa❤️Scrissi un sms a Mile e dire che ero felicissimo era riduttivo. Eh già, un mese! E per festeggiare il nostro mesiversario avevo deciso di portarla in un posticino che speravo si ricordasse; l'avrei portata al porto. Era esattamente al porto dove aveva deciso di lasciarmi -non che lo volesse realmente ma era stata costretta- e adesso volevo che il porto stesse a significare il nostro inizio, di nuovo.
***
Erano le 15.30 e stavo andando a casa sua per dirle di prepararsi per le 19, l'ora in cui sarei andato a prenderla.
Quando arrivai, il mio cuore stava impazzendo: palpitava al solo pensiero di poter avere una ragazza al mio fianco, fantastica e mi era mancata così tanto. Suonai al campanello della casa di Lety aspettando che qualcuno mi aprisse, ma aspettai invano: non vi era nessuno ed ero stupito che Mile non mi avesse detto nulla.Presi il cellulare e non notai messaggi ne' chiamate, così chiamai Niall, magari lui sapeva qualcosa.
#PovDiNiall
Stavo giocando a Fifa e mi arrivò una chiamata, maledissi mentalmente colui o colei che mi stava chiamando. Ma quando notai 'Liam' non esitai a rispondere.
"Hey Lì!"
"Ciao, scusa se ti disturbo ma hai sentito Milena?"Pensai all'ultima volta che l'avevo sentita e risposi che effettivamente non ci eravamo chiamati.
"Cazzo, Niall ho paura che sia successo qualcosa"
"Liam? Ma stai scherzando? Sai, magari è uscita con Letitia e si è dimenticata di dirtelo, ah ragazze!" Dissi mentre mi infilavo i pantaloni della tuta e una maglietta, dovevo andare a cercarla senza far preoccupare il mio amico."Mah..." Mi rispose, non era convinto.
"Prova a chiamare Lety e poi fammi sapere"
"Ha il telefono staccato"
"Ah"
"Dai, stai tranquillo. Aspetta 10 minuti casomai andiamo a cercarla okay?"
"Va bene, grazie"Staccammo e io uscii di casa letteralmente correndo.
Andai al parco affannato, la cercai ovunque ma nessuna traccia di Milena, mi stavo seriamente preoccupando così decisi di chiamare Liam e insieme ci mettemmo d'accordo dove incontrarci.***
"Allora io vado di qui e tu di lì" Dissi a Liam, che era nervoso, agitato e preoccupato al 1000% e lui annuì.
Eravamo al centro commerciale e siccome era davvero immenso, ci dividemmo così da vederla meglio in caso fosse stata lì.
"HEY STA ATTENTA!" Urlai ad una ragazza che mi si era fiondata addosso. La guardai bene ed era proprio una ragazza carina, wow.
"NIAAALL ODDIO QUANTO TEMPO"
Alzai un sopracciglio. "Ci conosciamo?"
"Maccome! Non ti ricordi tesoro, okay ti rinfresco le idee, forza vieni con me che ci sediamo un po'" Mi disse prendendomi per mano e correndo verso un tavolino."Senti io n-"
"Suvvia Niall, l'ultima volta mi hai dato buca e adesso non permetterò che lo rifai una seconda volta" Cinguettò la ragazza. Mi sedetti sentendomi in colpa per averle fatto del...male(?) solo che non mi ricordavo chi cavolo fosse.
"Okay, ma facciamo in fretta. Ho un impegno" Sbuffai guardando l'ora e dovevo essere a cercare Milena! Ah, la mia bontà a volte stanca."Forza, chi sei?" Dissi un po' bruscamente ma veramente volevo andarmene; volevo trovare Milena.
"Horan non eri così sgarbato quando..." Fece un ghigno e le sue guance presero colore.
"QUANDO?" Domandai dato che avevo capito bene di cosa stesse parlando.
"Ma Niall mi hai proprio dimenticata? Sono Lisa, non ti ricorda nulla una notte d'amore sotto le stelle?"
"Ti offendi se ti dicessi che non mi ricordo davvero di te? Ho avuto poche ragazze, e non mi ricordo di te scusami Lisa, mi farò perdonare" Le feci l'occhiolino e feci per alzarmi, ma mi bloccò."Puoi rimediare adesso accompagnandomi a fare shopping, sono qua da sola perché le mie amiche mi hanno lasciata qua per andare ad una festa, mi accompagni vero?"
"Veramente io dovevo andare ad un appuntamento"
"Con una ragazza?"
"Ehm no, io-"
"Oh Niall, scusa va' pure" Mi rispose con occhi tristi e non riuscii a resisterle.
"Tranquilla, dai andiamo" Dissi alzandomi prendendole una mano e lei era raggiante.Arrivammo dentro un negozio e si provò di tutto incitandomi a commentare e non potevo di certo biasimare che aveva un fisico mozzafiato; era splendida e mi dimenticai totalmente di cercare la mia amica.
#PovDiLiam
Cercai Milena ovunque ma non la trovavo da nessuna parte e l'idea di andare dalla polizia si faceva sempre più vicina. Stavo entrando nel panico così chiamai Niall per chiedergli se l'avesse trovata ma mi rispose che aveva avuto un contrattempo e mi arrabbiai come non so cosa. Milena era più importante di qualunque altra cosa!"Amore?" Mi domandò una vocina che.. ERA DI MILENA. Alzai la testa che avevo tra le mani dalla disperazione e corsi ad abbracciarla.
"Tesoro che è successo?"
"Dio, Mile mi hai fatto venire un infarto. Non ti trovavo da nessuna parte e mi sono preoccupato tantissimo; non farlo mai più"
"Scusami" Disse staccandosi dall'abbraccio e guardandomi con quegli occhioni che chiedevano scusa.
"Mi si era spento il telefono e sono venuta qua insieme a Giuly" Continuò poi indicando la sua migliore amica la quale mi salutò con un cenno di mano."Scusa amore, scusa" Rispose ancora Mile notando che mi stavo rilassando sapendo che era con me adesso.
"Tranquilla, però la prossima volta avvisami per favore e auguri principessa"
"Auguri piccolo, che si fa stasera?"
Le passai una mano sulla guancia "Cenetta romantica, forza andiamo a finire di fare compere e poi andiamo" Le dissi tirandole una pacca sul sedere e lei rise.***
"Sei pronta?"
"Si aspetta! Prendo la borsa ed esco"
Ero fuori dalla porta di Mile e la sentivo camminare frettolosamente sui tacchi che amava indossare. Nel frattempo mandai un sms a Niall dicendogli che ero con Milena, ma mi stavo chiedendo che fine avesse fatto lui invece.
Dopo poco rimasi folgorato dalla sua bellezza. Il suo fisico era perfettamente cinto in un tubino blu notte con uno scollo a cuore; i capelli mossi alle spalle e il trucco era molto leggero.
"Sei... Stupenda"
"Anche tu non scherzi" Rispose arrossendo.Io ero semplicemente vestito con una camicia bianca aderente, un paio di pantaloni neri skinny e i capelli ingellati.
"Tesoro, dove mi porti?" Disse infine lei intrecciando la sua mano alla mia.
"In un posticino" Le feci l'occhiolino e ci avviammo verso un taxi che avevo chiamato per farci portare a destinazione.Quando arrivammo al porto, Mile si bloccò e mi guardo con occhi supplicanti come per dire 'andiamo via' così le presi una mano e le dissi guardandola negli occhi: "Si è vero, questo è il posto dove era finito tutto, ma adesso voglio che stia ad indicare il nostro riavvicinamento, il nostro riinizio" e subito notai i suoi occhi lucidi.
"Mi dispiace così tanto, averti lasciato, pensavo che servisse a qualcosa ma non sono riuscita a dimenticarti e nemmeno tu, quindi è stato solo peggio lasciarti; siamo stati male in due"
"Ma amore, non avevi chance... Non è colpa tua, ti amo" Unii le nostre labbra in un bacio delicato ma allo stesso tempo desideroso.
"Ti amo anche io" Disse una volta esserci staccati.#PovDiMilena
Mi aveva portato al porto e a primo impatto devo ammettere di essermi spaventata, pensavo che mi volesse lasciare per farmi capire cosa aveva patito lui quando lo avevo lasciato; ma quando mi ha detto quelle belle parole, non potevo fare a meno di sorridere.
Era stato così dolce che neanche me l'immaginavo.Mangiammo tutto a base di pesce e a fine cena, il cameriere ci portò una splendida torta a forma di bacio gigante(?) e affianco c'era un bigliettino. Lo aprii immediatamente.
Un giorno in più insieme a te è come una boccata d'aria fresca di mare; un tuo bacio è come salire in Paradiso e stare con te, amore mio, è sempre stato bello; ma adesso ancora di più. Mia per sempre❤️ Liam.
Subito mi alzai e andai ad abbracciarlo strettissimo per ringraziarlo e piansi molte lacrime, non me l'aspettavo.
"Piccola, grazie per tutto"
"Grazie a te, Liam.. Davvero"||SPAZIO AUTRICE||
Heiii❤️vi chiedo scusa se non ho aggiuntato prima, ma non ho potuto...cosa vi aspettavate? Che Milena fosse stata... Rapita?! Hahahah ops😂commentate e votate il capitolo, baci a prestissimo😎💕
Ps leggete "Should I love you?" di xxhoranssmile è bellissimaaaa😍
STAI LEGGENDO
But I know you were only hiding... ||NH, LP||
Teen FictionAvete mai visto un Niall spaventato? Sì, di un cane o di un temporale, ma un Niall terrorizzato e nel panico lo avete mai visto? Io sì. Mi chiamo Milena Parker, ho 19 anni e abito a Sydney, è una bellissima città ma un giorno, appena potrò, me ne an...