Capitolo 24

17 2 0
                                    

#PovDiNiall
"Liam, te lo sto dicendo! Si, mi è arrivato un altro messaggio da lui"
"Lui?"
"Si, penso che ci sia Conor dietro sta storia, dobbiamo far qualcosa perché io spaventarmi per un coglione, non ne ho proprio voglia"
"Cosa vuoi fare?"
"Andiamo a parlargli, dovrei ancora avere il suo numero. Gli dico oggi pomeriggio di farsi vedere al parco e gli diciamo di smetterla altrimenti chiamiamo la polizia e male per lui"

Liam mi ascoltava e annuiva, per cui feci come detto e aspettammo una sua risposta che non tardò ad arrivare
E perché mai uno sfigato vuole parlare con me? È strettamente necessario? Sai non mi piaci e non voglio un appuntamento con te xx

"Ma che pezzo di merda!" Urlai quasi lanciando il telefono per aria.
Gli riposi si, devo parlarti. È importante ok? Ci vediamo al parco alle 17.00. Vedi di venire.

Cos'è una minaccia, Horan? :)

Decidemmo di non rispondere, alla fine Conor sulle minacce era decisamente più bravo di noi e questo non mi metteva nelle condizioni di sfidarlo, ma dovevo farlo per me, per Milena e per chiunque mi stesse attorno. Non volevo che gli altri fossero messi a rischio a causa mia, cioè di Conor che rompeva le palle a me.

Ero a casa di Liam e presto sarebbe arrivata anche Milena, dovevo andarmene prima che arrivasse.
"Liam, adesso vado a casa. Mi faccio una doccia e per le 16.30 inventati una scusa e vieni da me così poi andiamo al parco chiaro?"
"Niall, calmati. Andrà tutto bene amico"

Sbuffai e lo saluti prima di uscire da quella casa. Come non detto, appena aprii la porta mi ritrovai Milena che stava per suonare il campanello.
"Ciao Niall!" Mi abbracciò e mi staccai come se mi fossi bruciato. Mi guardò dispiaciuta ma non replicò.
"Ehm scusa, devo proprio scappare. Ciao"

Velocemente uscii fuori dalla sua visuale e lasciai andare un sospiro di sollievo. Meno la vedevo e meglio stavo. Avevo bisogno di una ragazza che mi facesse dimenticare di lei, che mi sapesse amare e anche farmi divertire. Pensai che Letitia sarebbe stata un facile obiettivo da raggiungere: in fondo lei provava qualcosa per me.

***
#PovDiLiam
Perfetto. Devo inventarmi un'altra scusa per uscire di casa. Odio mentirle però devo farlo per forza, non voglio tirare anche lei in questa situazione.

"A cosa pensi?" Mi chiese la splendida ragazza al mio fianco, seduta sul divano. In effetti avevo gli occhi fissi sullo schermo che dava la pubblicità di un non so che.
"Niente"
"Amore, c'è qualcosa che ti turba? Ti vedo strano oggi"
Dovevo approfittarne con la scusa.

"Nono, è che Niall era particolarmente scazzato oggi e mi aveva chiesto se andassi con lui alla partita di golf ma gli ho detto che sarei stato con te, solo che si è arrabbiato e mi sento in colpa. Non ci sono mai quando ha bisogno.."
"Ah, che tenero che sei.. Ma allora chiamalo subito e digli che andrai con lui; sta' tranquillo. Io andrò da Giuly mentre tu sei con Niall e poi ci vediamo domani noi" Mi sorrise e la baciai istintivamente come per ringraziarla per la fiducia che aveva in me, in realtà le stavo nascondendo un segreto ma era per il suo bene.

"Allora lo chiamo, sei sicura?"
"Certo amore,è un tuo amico e dato che non parla più con me; magari con te si apre..."
Non capii subito tutto il suo dispiacere, a me andava anche bene che non si parlassero più di tanto dato la sua cotta, però visto il volto di Mile così dispiaciuto mi si spezzò il cuore e pensai che Niall fosse un cretino; lei teneva molto a lui nonostante tutto.

***
"Non sai che faccino allegro quando mi ha detto di stare tranquillo e di venire pure con te alla partita, stavo quasi per dirle che in realtà stavamo andando solo a parlare con Conor" Dissi a Niall mentre stavamo andando al parco. Era abbastanza nervoso, continuava a giocherellare con le dita e ad aggiustarsi quel dannato ciuffo. Mi stava facendo sentir male con tutta la sua ansia.

"Puoi smetterla, dio santo?!" Sbottai.
"Uhm?"
"Mi fai innervosire, sta' calmo!"
"Ah si scusa ma ho un brutto presentimento sinceramente"
"Amico" Dissi fermandomi sui miei passi "Andrà tutto bene, non permetterò che ti accada qualcosa di male, chiaro?"
"Però se mi minaccia? O mi fa del male?"
"Verrò anch'io con te e se fa male a te, allora io farò male a lui" Sorrisi e ripresi a camminare. Lo sentii ridere e mi seguii fino ad arrivare al parco.

#PovDiNiall
Era giunto il momento di parlare con Conor. Liam aveva cercato di tranquillizzarmi e c'era riuscito fino a quando non vidi Conor appoggiato con un piede ad un albero fumando una sigaretta e occhiali da sole scuri. Quel ragazzo era inquietante: metteva angoscia e non mi capacitavo ancora come potesse essere stato con Milena... Lei era l'acqua, lui il fuoco e non so come avessero fatto a stare insieme.

Guardai Liam nella speranza che volesse cambiare idea e tornarcene a casa ma ottenni un accenno di testa con per dirmi 'forza, andiamo e non fare il cagasotto' ma io in realtà non ero così; nessuno mi conosce realmente. Nessuno sapeva perché ero cambiato ma adesso non lo saprete nemmeno voi.

"Ciao" Salutai il ragazzo che ci guardò con un sorriso insopportabile.
"Che volete? Spero sia qualcosa di importante perché non è che non abbia nulla da fare"
"Ah già, devi mandare messaggi anonimi per incutere paura. Beh scoop del momento: non mi fai paura!"
"Ma cazzo dici? Hahahahah non mi diverto così, almeno non con te" Fece un ghigno e si tolse gli occhiali finalmente, odiavo parlare con le persone che indossavano gli occhiali.

"Cosa vuoi dire?" Intervenne Liam avanzando a grandi passi verso di lui.
"Non ti scaldare Liam, non ti tocco Milena, forse..."
"Prova solo a toccarla o anche solo parlarle e te la vedrai con me. Non sono più quel ragazzino stronzo che veniva sempre picchiato chiaro? Mi sono rotto i coglioni e-" Lo fermai tirandolo indietro.
"Liam siamo venuti qua per parlare, ricordi?"

Il ragazzo annuì e l'altro riprese a istigarci.
"Chi lo sa, magari Milena adesso non è dove aveva detto ma qualcuno sta abusando su di lei, uhm ricordo ancora quella volta al parcheggio. È stato così eccitante scoparmela in quel modo"
"BRUTTO PEZZO DI MERDA. IO TI AMMAZZO"

Stavolta Liam non solo avanzò verso di lui, ma iniziarono a menarsi e non sapevo che cazzo fare. Avevo il sangue che mi ribolliva, porca puttana quanto lo odiavo. Avrei goduto soltanto se Liam gli avesse spezzato  un fottuto braccio. Intanto camminavo avanti ed indietro per pensare a cosa avrei potuto fare e quei due ancora si insultavano e si prendevano a pugni.
"SEI UN FOTTUTO PORCO! LE HAI ROVINATO LA VITA E ANCHE A ME! NON NE USCIRAI VIVO STRONZO!" E gli tirò un altro punto in pieno viso. Poi vedendo che stava sanguinando troppo, si alzò da sopra di lui e si asciugò il sangue uscitogli dalla bocca.

"Niall andiamo, avrà capito la lezione" Mi disse infine.
"Me la pagherete, tutti e due. E stavolta nemmeno il Padre Eterno potrà salvarvi, nemmeno a Milena"
"Non mi fai paura, sappilo" Rispose alzando le spalle.
"Oh invece dovresti averne, dolcezza come anche Mile"
"Lasciala stare! Bastardo!" Interventi stavolta io. Mi aveva stancato.
"Chi sei tu, il suo avvocato difensore?"
"No, sarò il tuo peggior incubo se non li lascerai in pace. Hanno una vita che tu hai rovinato e stai rovinando ancora! E stai facendo uscire il vero Niall Horan che è in me, tu pensi di essere cattivo e che puoi distruggere la gente più debole, ma stavolta non lo sono anche io. Stavolta sono pronto a schiacciarti con un chiodo e smettila di mandare messaggini anonimi o ti denuncio" Dissi calmo, cosa che fece ancora di più alterare il diretto interessato.

"Vuoi la guerra? Bene, che vinca il migliore"

||SPAZIO AUTRICE||
Holaaaaaaa, come state? Le vacanze di Natale si avvicinano!!! (Finalmente ewe)
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per i vostri commenti e per le views. Vi adoro❤️

Che ne pensate del capitolo? Il vostro odio verso Conor sta aumentando sempre di più? Tranquilli, arriverete a colpirlo morto HAHAHAH. Niall e Liam non hanno risolto nulla, anzi hanno solo versato dell'altro alcol sul fuoco. Ma questa guerra come finirà? Che ne sarà di Milena? E dove sarà? Da Giuly oppure Conor stava dicendo esattamente la verità?

Al prossimo capitolo, ~Vale

But I know you were only hiding... ||NH, LP||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora