Mi ritrovai avvolto dalle tenebre, e la misteriosa donna era svanita nel nulla. Mi aveva preso in giro. Ero li, solo, incosciente del luogo in cui mi trovavo...la rabbia mi stava assalendo sempre più. Mi misi ad urlare come un forsennato. Volevo spaccare tutto... ma tutto cosa? Ero circondato dalle tenebre e dal nulla e questo mi mandava ancor più fuori di testa.
"Sei così divertente"
Helena... Helena!!! Ma quella era la sua voce!!
"Helena, Helena... Dove sei?!"
Ancora una volta... stessa voce, la sua voce... ma non parlava, questa volta rideva... ma... era diversa. L'avevo sentita ridere così tante volte, che ormai era... inconfondibile. Così dolce, e spensierata... ma stavolta, tutto questo mancava. Quella risata, era così... priva di emozioni... fredda. Non poteva essere Helena... qualcosa non andava.
"AIDEN!!! Piccolo mio!"
Ma... quella voce... Non poteva essere. No, Non era lei. Lei... non c'era più. Non poteva essere le, non potevano essere loro. Ne ero certo.
"Allora, pensi di divertirti ancora per molto? I patti erano chiari! Seguirti per ritrovarla, non per essere portato chissà dove. Credevi sarei caduto al tuo tranello? Ebbene no. Forse avevi l'occasione di vincerla ma... mia cara donna misteriosa, non è il tuo turno" dissi senza avere ben chiaro cosa stessi facendo.
Chi doveva sentirmi in quel luogo? Ero solo. La misteriosa donna era svanita nel nulla... con chi credevo di parlare, neanch'io lo sapevo. Eppure, l'istinto, mi aveva spinto a reagire. Ad oppormi a quelle voci che non appartenevano a chi io credessi. La voglia di ribellarmi, di voler a tutti costi ritrovare Helena... la rabbia repressa nell'averla vista svanire, senza poter fare nulla per lei... mi spingevano a lottare. Una forte energia mi stava invadendo. Volevo combatterla ed al contempo lasciarmi invadere da quella strana energia, così potente e... piacevole. Sento che il mio istinto mi spinge a sprigionarla. La sento, così mia, così familiare. Perchè mi sento così potente... così oscuro, con questa strana voglia di tenebre di vendetta. Cosa sono tutti questi ricordi che invadono la mia mente... e perchè Thanatos ne fa parte?...
Ma cosa.... Helena? Non è possibile... è così diversa, così... potente, così...malvagia? Helena... cosa ti sta succedendo? Questa... questa non sei tu... reagisci piccola, tu non sei le tenebre... tu non sei il male... ti prego, piccola stella... lotta, per te, per noi... lotta per tutti.
STAI LEGGENDO
L'indomabile (In Revisione)
FantasyEsiste un luogo dove coloro portatori di magia si riuniscono per addestrare i propri poteri.. Helena, tipica ragazza diciassettenne, verrà convocata per farne parte, ma la sua paura che il passato sorga a galla e che tutti suoi segreti possano usci...