CAPITOLO

1.1K 67 6
                                    

POV AIDAN

Corriamo tutti in infermeria, Ginevra spalanca la porta e quello che vediamo lascia tutti senza fiato.
Helena è completamente avvolta in una bolla verde sospesa in aria sopra al suo letto, ancora del tutto incosciente.

"Che cosa" dice Ben.

"Il suo potere curativo, lo sta usando su se stessa" spiega il preside.

Mi incammino verso Helena ma una mano mi afferra il braccio bloccandomi.

"Non conviene, lasciala fare" mi dice Ginevra.

"So quello che faccio" le dico.

"Aidan, ascolta ciò che ti ha detto" mi dice Ben.

"No, vai invece" dice Roxy.

Si guardano tutti, e io vado verso Helena.
Le stringo la mano e le trasmetto la mia energia venendo anch'io avvolto da quella sfera verde.

Passano istanti ma poi la sfera scompare ed Helena rischia di cadere, ma io l'affero in tempo e la poggio delicatamente sul letto.
Mi siedo accanto a lei e la osservo.
Si scuote e apre finalmente gli occhi.

"Grazie" mi dice debolmente.

Tutti si avvicinano a noi, per salutare Helena che finalmente si è ripresa.
Roxy si è messa anche a piangere dalla gioia di vedere l'amica finalmente sveglia.
Tutti ormai sono più tranquilli.

Mi alzo per uscire da questa stanza ma il preside mi prende in disparte.

"Non so come tu abbia fatto, ma ti ringrazio per averla aiutata" mi dice lui.

"Non deve ringraziarmi, non ce ne di bisogno. Avrei fatto questo ed altro". Gli dico.

Lui mi da una pacca sulla spalla e mi lascia andare.

L'indomabile (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora