Notte stellata

174 30 54
                                    

Levi's pov

Ci sediamo tutti e 4 sul prato per riprendere un po' di forze e Isabel non tarda a parlare a vanvera.
"Siete stati fortissimi come sempre e avete pure attirato l'attenzione di tutti. Ora sanno chi sono i più forti!"
Fede: "È importante?"
Farlan: "Certo che è importante! Alla fine i ruoli nell'esercito li decidono tramite il livello di forza e astuzia.
Se continuate così il comandante Shadis potrebbe assegnarvi ruoli come vice caposquadra o vice capitani e in futuro anche capitani!"

Levi: "Ei ei ei frena un po' la fantasia! Vediamo di imparare a sopravvivere fuori dalle mura prima."
Isabel: "E anche di baciare la ragazza che ti piace..!" Dice guardandomi e girandosi poi a guardare Fede.

Fede: "Ma che stai dicendo?"
Levi: "Tsk....Isabel, sei proprio una mocciosa rompiscatole!" Mi alzo e vado a bere un po' d'acqua alla fontanella.
Mentre mi allontano riesco solo a sentire un'ultima frase da parte di Isabel.
"Sarò pure una rompiscatole, ma sei diventato tutto rosso... come mai???"

Alzo gli occhi al cielo.. pensavo che non lo avesse notato, invece non le sfugge niente a quella marmocchia!

Finito di bere mi ritrovo davanti Hangie, la ragazza del primo combattimento di Fede.
Hangie: "LEVIIIII!! Finalmente ho il piacere di parlarti e devo dire che siete veramente una squadra fortissima e il loro insegnante lo è ancora di più!"
Levi: "In realtà hanno ancora molto da imparare." Mi giro e li guardo.
Farlan sta ridendo a crepapelle mentre Fede sta tirando i capelli a Isabel e quest'ultima le morde una mano.
Sicuro stanno litigando per quello che ha detto prima.

Hangie: "Comunque direi che anche tu dovrai imparare ancora, non credi?"
Levi: "Tsk..."
Hangie: "Si vede che vuoi bene ai tuoi amici e che vuoi a tutti i costi che siano forti, ma lo devi essere anche tu... quindi smettila di concentrarti solo su di loro e concentrati anche sul migliorare te stesso."
Rimango zitto e la guardo... ha ragione.

"Ti stai domandando come l'ho capito, vero? Semplice... nell'incontro con Fede hai avuto tre volte la possibilità di metterla ko, ma non l'hai fatto perché volevi che lei migliorasse la sua concentrazione. Ho indovinato? È così, vero??"
Distolgo lo sguardo e li riguardo in mezzo al prato.
Incredibile il senso d'osservazione di questa ragazza.
"Sei snervante quattrocchi!"
"Ricordati, più tu diventi forte e più loro diventano forti. Ah e comunque il mio nome è Hangie."
"Sisi certo..." mi allontano da lei prima che ricominci a parlare e raggiungo gli altri.

Ci troviamo fuori dalle stalle e stiamo ascoltando quello che il capitano Erwin ha da dire.
"Oggi sceglierete il vostro destriero. È una scelta importante perché non si tratta solo di un cavallo... lui per voi sarà il vostro compagno di guerra, il vostro salvataggio, il vostro amico! Quindi fate in modo di creare un legame forte col cavallo che sceglierete!"

Entriamo e iniziamo a cercare il nostro futuro fido destriero.
Come da immaginarsi Isabel si era già innamorata di un cavallo marrone con una striscia bianca sul muso e Farlan la stava aiutando a montare la sella.
Tsk... Incredibile che non si sia accorta di quanto Farlan sia cotto di lei.

Fede sta accarezzando un cavallo tutto bianco con la criniera e la coda nere. Si vede che c'è sintonia tra loro.
Non so perché ma faccio fatica a distogliere lo sguardo... questa immagine che ho davanti, di lei sorridente mentre accarezza quel cavallo, è meravigliosa. Lei è meravigliosa.

Farlan: ATTENTI!!!! SPOSTATEVI!!!!! NON RIESCO A FERMARLO!!!
Mi giro e vedo un cavallo impazzito correre verso Fede.
Mentre lei si gira mi sporgo in avanti e la tiro velocemente verso di me.

Insieme guardiamo Farlan in groppa a quel cavallo marrone uscire dalla stalla senza il minimo controllo.
Isabel: "Ci penso io!!!" Era già salita sul suo cavallo e stava rincorrendo Farlan.

Insieme... Per sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora