Fede's pov
Prima di partire dico a Petra di occuparsi dei nostri cavalli e poi aziono i rampini e seguo Levi.
Atterriamo su un ramo di un albero gigante e troviamo il comandante intento ad osservare il titano femmina intrappolato nei cavi.
Erwin: "Ci siamo riusciti..."
Levi: "Solo grazie ai soldati che si sono sacrificati per noi..."
Erwin: "Non li dimenticheremo."Mi avvicino e osservo il gigante.
Ha le mani appoggiate dietro alla nuca come per proteggersi ed è in questa posizione che è stato bloccato.
Erwin: "Fede... Hai notato qualcosa?"
Mi giro a guardare il comandante, di fianco a lui si avvicina Levi.
Fede: "Adesso no, ma prima... mentre ci rincorreva, si è comportato in modo strano."
Erwin: "In che senso?"Fede: "Il suo obiettivo è indubbiamente Eren. Non gli staccava gli occhi di dosso. Nonostante questo, però, mi continuava a tenere d'occhio."
Levi: "Cioè?"
Fede: "Non ha avuto paura della squadra quando stava per attaccare e non si è minimamente scomposto quando sono intervenuti i rinforzi... li ha uccisi senza degnarli di uno sguardo.
Continuava a spostare gli occhi da Eren a me, come se si tenesse pronto a difendersi da qualche mio attacco... come se sapesse delle mie mosse... come se mi conoscesse..."Erwin: "Interessante..."
Levi: "Tsk... è il momento di far uscire chiunque si nasconda lì dentro!"
Annuisco e il comandante ci da l'ordine di attaccare.
Io e Levi partiamo e ci dirigiamo a tutta velocità sulle mani del gigante con l'obiettivo di tranciarle per arrivare alla nuca, ma qualcosa va storto.
Nel momento in cui sferriamo l'attacco, le sue mani si induriscono e il colpo non ha nessun effetto.
Mi aggrappo ad un tronco vicino e vedo Erwin dare ordini ad un soldato, evidentemente vuole usare l'esplosivo.
Levi si appoggia sulla testa del gigante e inizia a parlarle.Levi: "Allora... cosa aspetti ad uscire di lì? Non abbiamo tutto questo tempo da perdere.
Di sicuro non sarà un problema se ti faremo esplodere le mani... tanto ti ricresceranno, ma se dovessi morire sarebbe seccante!"
Detto ciò il gigante dalle fattezze femminili si muove e improvvisamente comincia ad urlare.
L'urlo è così potente e straziante che istintivamente mi copro le orecchie.
I miei occhi, però, non si staccano dalla posizione di Levi; non mi piace affatto che si trova lì sopra.Levi: "Complimenti, sei riuscita quasi a spaventarmi..."
Perché ha urlato? Ha per caso paura?
In quell'istante Mike grida a tutti i presenti che stanno arrivando giganti da tutte le direzioni.
Erwin dice di prepararci a sterminarli.
Un momento dopo li vediamo arrivare di corsa verso di noi.
Alcuni si avvicinano per attaccare, ma i giganti, invece di fermarsi e concentrarsi sui soldati, proseguono dritti verso il titano femmina.
Non vogliono noi, vogliono lei.
Levi: "Era questo il tuo piano?"
Pesta la testa del gigante più forte che può, ma non si muove e sembra che aspetti qualcosa.Un gigante si avvicina alla testa della femmina e intervengo immediatamente.
Lo uccido e subito dopo tutti quanti stiamo cercando di annientarli.
Quelli che riescono a sopravvivere, si aggrappano al titano femmina cominciando a divorarlo.
Sono troppi. Non riusciamo a sovrastarli.
Mi appiglio ad un albero ed Erwin si avvicina a me.
Erwin: "Raggiungi subito la squadra ed Eren! Prendete i cavalli e ritornate a Caranes... ci incontreremo sul percorso, fuori dalla foresta."
Fede: "O..ok!"
Giro lo sguardo verso l'ammasso di giganti e cerco di individuare il corvino.
Il comandante capisce.
Erwin: "Tranquilla... Levi vi raggiungerà!"
Annuisco e parto, andando nella direzione dove erano andati Eren e gli altri.Merda! Avevo promesso a Levi che non mi sarei allontanata da lui, ma non posso disobbedire ad un ordine del comandante.
Guardo davanti a me e aumento la velocità. Voglio arrivare il prima possibile dai miei compagni.Levi's pov
Continuo ad attaccare senza sosta, ma sembrano non finire mai.
È tutto inutile, ormai il gigante femmina sta scomparendo davanti ai nostri occhi.
Mi aggrappo all'albero e mi guardo attorno.
Vedo tutti, ma non riesco a vedere dove è finita Fede.
Il mio cuore inizia a battere più velocemente.
Dove è?
Levi: "Fede!!!!"
Grido, ma non ricevo nessuna risposta.
Il comandante si avvicina a me.
Erwin: "Non preoccuparti, le ho dato l'ordine di andare dalla squadra per recuperarli."
STAI LEGGENDO
Insieme... Per sempre!
ФанфикQuesta storia l'ho scritta un po di tempo fa! Solo ora ho deciso di condividerla e continuarla... ❤️ Spero vi piaccia! "Devo tutto a quel ragazzino che 3 anni fa ci trovò in un angolo di una casa abbandonata nella città sotterranea... se non fosse...