Levi's pov
Mentre mi risistemo i vestiti, Fede cerca di ricomporsi e di asciugare il sudore dal suo viso.
Intravedo le sue gambe che stanno ancora tremando per il piacere e questo mi rende così appagato.
Sono solo io che posso fargli provare questo e nessun altro. Solo io la posso vedere in questo stato d'animo e nessun altro. Solo io la posso vedere nella sua totale bellezza, nuda fuori e dentro. Solo io la posso vedere in estasi e in preda al piacere abbandonata a me, perché è solo mia e di nessun altro.Non mi rendo conto che la sto osservando senza battere ciglio.
"Ho qualcosa che non va?"
"No.. stavo solo pensando."
"A cosa?"
Mi avvicino senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi magnetici.
"Che sei così perfetta."
"Non è vero.."
Le metto una mano dietro la schiena e la spingo al mio petto. Avvicino il mio viso sulla sua spalla e poi mi sposto sul suo collo a pochi millimetri dalla mia bocca, facendole percepire il mio respiro, arrivando, infine, al suo orecchio.
"Per me lo sei.."
Si butta al mio collo, stringendomi più che può.Usciamo dallo sgabuzzino e ci troviamo davanti Mike che sta passando di lì e si ferma appena ci vede.
"Avete visto Nanaba?"
Fede non risponde e le sue guance, che avevano ripreso il loro colore naturale, diventano di nuovo rosse.
"No..." Rispondo con un tono deciso e il più normale possibile.Mike annuisce, ma poi ci chiede cosa ci facevamo lì dentro. Non faccio in tempo a rispondere che lui inizia ad annusarci senza avvicinarsi troppo.
"Smettila o ti conficco tutte le scope che ci sono qua dentro su per il culo!"
"Ehi ehi, capitano Levi rilassati! Si sente subito che qui c'è odore di sesso."
"Tsk..."
Incrocio le braccia e mi avvio verso la sala, mentre sento Mike ridacchiare e continuare la sua ricerca.
Fede mi segue, guardando per terra per l'imbarazzo."Ti conviene andare in camera a sistemarti."
"Cosa?"
La guardo e capisco dalla sua espressione che non ha compreso il motivo.
Gli indico con gli occhi il suo bacino.
"Vuoi continuare ad andare in giro così??"
"Ahhhh per quello intendevi! Beh posso anche stare così, mi sento pure comoda."
"Fede... vai a metterti le mutande!"
"Hai paura che qualcuno mi sbirci sotto la gonna?"
"Tsk.. non farei avvicinare nessuno."
Ricomincio a camminare e lei si affianca a me.
"Allora non c'è pericolo..."
"Vai.."
"Oook, va bene signor antipatico."
Mi appoggio al muro, vicino all'entrata della sala, ad aspettarla.
Fortunatamente ritorna dopo poco.Entriamo in sala accolti da un gran casino.
"Eccovi! Vi ho cercato dappertutto! È il momento della cerimonia."
Hangie si avvicina di colpo appena varchiamo la soglia e prende Fede trascinandola con sé.
Lei si gira a guardarmi. La sua espressione urlava "aiuto".
Mi incammino verso la loro direzione e noto che tutte le ragazze si erano posizionate davanti, in prima fila e ogni accompagnatore si mette dietro alla propria dama.Trovo Hangie e Fede e mi metto dietro quest'ultima. Ovviamente di fianco a me c'è Moblit.
"Quanto odio queste cose..."
"Beh.. ca..capitano non si può solo andare in missione e uccidere giganti. Bisogna godersi anche questi eventi nella vita.
Non trova?"
"Purtroppo hai ragione.."
Moblit mi sorride e poi si gira a guardare davanti a sé la quattrocchi che saltella per l'emozione.Il prete del culto delle mura inizia il suo discorso e comincia a parlare della storia del wall Maria, del wall Rose e del wall Sina e di tutti gli avvenimenti più importanti, menzionando anche, purtroppo, la recente perdita dei territori del muro più esterno.
Mentre tutti ascoltano il prete, Fede si gira un po', guardandomi con la coda dell'occhio, e mi fa cenno con la testa verso terra. Abbasso lo sguardo e vedo che ha le mani dietro la schiena. Le schiude un po' e noto che c'è la collana che le ho regalato.
La prendo e lei si gira un po' di più verso di me e mi parla cercando di non farsi sentire.
"Dovevo dartela prima, ma mi sono dimenticata."
Annuisco e capisco che si riferisce al gesto simbolico che dovremo fare appena il reverendo finisce di parlare.
STAI LEGGENDO
Insieme... Per sempre!
FanficQuesta storia l'ho scritta un po di tempo fa! Solo ora ho deciso di condividerla e continuarla... ❤️ Spero vi piaccia! "Devo tutto a quel ragazzino che 3 anni fa ci trovò in un angolo di una casa abbandonata nella città sotterranea... se non fosse...