Fede's povMoblit mi aiuta a salire le scale e dopo poco ci ritroviamo davanti alla sala del processo.
Moblit: "Puoi aspettarmi un secondo qui?"
Annuisco e lui si allontana entrando nella stanza, lasciandomi in corridoio.
C'è un sacco di gente che sta attendendo di entrare per assistere e vedere quale sarà il destino di Eren.
"TESORO MIOOOO!"Improvvisamente il mio timpano viene perforato da una voce fin troppo riconoscibile.
Mi volto e vedo Hangie correre verso di me, mentre alcune persone si girano a guardarla scioccati.
Fede: "Hangie, come stai?"
Hangie: "Come sto io??? Come stai tu è la vera domanda!"
Mi metto a ridere.
Fede: "Abbastanza bene, le terme mi hanno fatto rigenerare un po' i muscoli e i lividi mi fanno meno male..."
Hangie mi interrompe subito.
Hangie: "Ma non è quello che volevo sapere!"La guardo dubbiosa e lei mi fa cenno di seguirla.
Hangie: "Vieni.. ti ho portato la divisa. Di sicuro non vorrai assistere all'udienza vestita così."
Le sorrido e ci chiudiamo dentro ad un bagno e lei mi aiuta a cambiarmi.Hangie: "Coooomunque, io volevo sapere se tra te e Levi va tutto bene... sai, prima di questo casino, avevate discusso e non ti puoi immaginare quanto mi ha fatto andare fuori di testa questa situazione."
Sorrido un po'.
Fede: "Tranquilla.. è tutto risolto."
Hangie mi fa un sorriso malizioso.
Hangie: "Allora, durante il relax alle terme, avete fatto follie come prevedevo?"
Arrossisco di colpo.
Fede: "Oddio, Hangie! Si, felice di saperlo?"
Hangie: "Ovvio!!"
Fede: "Dovresti andarci con Moblit..."
Hangie: "AAAAHHH si! Sarebbe stupendo."
Finisce di vestirmi e poi riprendo le stampelle e insieme usciamo, ritornando dove ero prima.In lontananza però vediamo Moblit agitato che parla con delle persone.
Hangie: "Amore mioooo, che succede?"
Moblit si gira di scatto e, appena mi vede insieme alla sua amata, tira un sospiro di sollievo.
Moblit: "Aaahhh grazie al cielo, sei qui Vice Fede! Mi sono spaventato!"
Fede: "Non ti sembra di esagerare?"
Moblit: "No!!! Già mi stavo immaginando il capitano Levi che mi faceva in mille pezzettini perché non sono stato in grado di tenerti d'occhio!"
Io e Hangie ci guardiamo e poi scoppiamo a ridere senza freni.
Moblit: "Non c'è niente da ridere!"
Hangie: "Avrei voluto vedere la scena di te che dici a Levi di aver perso Fede!"
Mi fa male la pancia da quanto sto ridendo.Moblit: "Non siete simpatiche!"
Hangie: "Povero il mio amore che ha paura di un nano!"
In quel momento però sentiamo qualcuno intromettersi alla conversazione.
"Chi sarebbe il nano??"
Ci voltiamo tutti e tre e Levi avanza verso di noi con le braccia incrociate.
Hangie: "LEVIII, eccoti qua!"
Moblit: "Fede è qui, sana e salva."
Fa il saluto verso Levi. Quest'ultimo lo guarda con un'aria interrogativa sul volto senza capire che sta succedendo.
Levi: "Tsk... voi due non dovete andare a prendere il prigioniero?"
Hangie: "Cosa???? È già ora??? Forza, Moblit.. Andiamo!"Tutte e due partono subito in direzione delle celle.
Levi chiede spiegazioni e io gli racconto brevemente cosa è accaduto.
Levi: "Tsk... sono due idioti. Per quello stanno bene insieme."
Le persone cominciano ad entrare nella sala dove si terrà il processo e cominciano a prendere posto.
Fede: "Andiamo?"
Levi annuisce e insieme ci sediamo dal lato del corpo di ricerca.Dopo poco ci raggiunge anche Erwin, accompagnato da Mikasa ed Armin.
Sorrido appena li vedo.
Fede: "Ciao ragazzi!!"
Armin: "Vice Fede! Siamo felici di vederla! Volevamo passare a trovarla, ma ci è stato impedito."
Fede: "Lo so, non preoccupatevi. State bene?"
Mikasa annuisce e Armin risponde di sì anche se aggiunge che sono in ansia per quello che succederà tra pochi minuti.
Io cerco di tranquillizzarli mentre Levi di fianco a me non accenna a guardarli e a dire una parola.Qualche minuto dopo le persone riunite qua dentro si alzano in piedi e la porta principale si apre. Io faccio lo stesso.
Levi: "Stai seduta. Non puoi stare in piedi con le stampelle tutto il tempo."
Fede: "No. Ci riesco!"
Mi tiro su, lascio una stampella sulla sedia e mi tengo quella a destra, così da non appoggiare del tutto la gamba ferita.
Levi: "Tsk... testarda."
Gli lancio un'occhiataccia e lui, dopo avermi guardato, si volta e punta gli occhi davanti a sé.
Sposto anche io lo sguardo e noto che Eren è già entrato e lo hanno immobilizzato con un palo in mezzo alla sala.
STAI LEGGENDO
Insieme... Per sempre!
FanfictionQuesta storia l'ho scritta un po di tempo fa! Solo ora ho deciso di condividerla e continuarla... ❤️ Spero vi piaccia! "Devo tutto a quel ragazzino che 3 anni fa ci trovò in un angolo di una casa abbandonata nella città sotterranea... se non fosse...