Scontro

48 9 7
                                    

Fede's pov

Eren si scaglia contro il gigante femmina subito dopo essersi trasformato e inizia ad urlare dalla disperazione e dalla rabbia.
Se fosse intervenuto prima, forse, qualcuno si sarebbe salvato?
No... ora non posso star qua a pensare cosa sarebbe stato meglio fare.
Devo fare qualcosa!

Lo guardo mentre inizia a sferrare calci e pugni contro il suo avversario.
Il gigante dalle sembianze femminili riesce a tenere testa ad Eren senza problemi, anche se subisce qualche colpo.
Dopo poco, lei inizia a correre via. Evidentemente vuole cercare un modo per allontanarsi da lui e scappare.
Aziono i rampini e inizio a seguirli, fino a quando Eren la blocca e comincia a colpirla ripetutamente.
Passa poco tempo prima che il gigante femmina riesce a liberarsi e, alzandosi, assume la posizione di difesa.
Perché mi sembra di aver già visto questo stile di combattimento?

Ritorno in me e capisco che è il mio momento.
Lei sta per sferrargli un pugno sul volto, ma, prima che possa farlo, sfodero le lame e passo velocemente vicino al suo braccio lacerando ogni muscolo; Così facendo, l'arto cade lungo il suo fianco senza alcuna possibilità di muoversi.
In quell'istante i nostri occhi si incrociano.
Capisco che non si aspettava che io li avessi seguiti.
Con l'altro braccio cerca di prendermi, ma Eren interviene calciandola lontano da me.

Il combattimento riprende più aggressivo rispetto a prima.
Il braccio di lei guarisce in poco tempo e comincia ad attaccare Eren senza sosta.
Io provo a sferrare qualche colpo, ma, ora che sa della mia presenza, indurisce la pelle prima che possa scalfirla.
L'unica cosa che sto notando è che ad ogni parata ed ad ogni colpo sferrato si fa sempre più lenta.
Si sta stancando.
Il problema è che anche Eren è allo stremo delle forze.

Vorrei attaccarla, ma le mie lame sono state tutte spezzate dai continui colpi sulla pelle indurita e, per di più, sto finendo il gas.
Neanche qualche secondo dopo, Eren cade a terra con il gigante femmina sopra di lui, bloccandolo.
Mi avvicino al viso di Eren.
Fede: "Forza, Eren!! Non arrenderti!"
Gli urlo contro cercando di spronarlo, ma è tutto inutile.
Quello che sono riuscita ad ottenere è solo l'attenzione del gigante femmina.
Fede: "Merda!"

Provo ad allontanarmi con il dispositivo, ma le bombole sono completamente vuote e non riesco a spostarmi.
Devo correre via, ma il suo sguardo mi fa ricordare quello che è successo qualche minuto fa all'intera squadra e le gambe sembrano non volersi muovere.
Lei sta per afferrarmi e probabilmente per uccidermi, ma Eren la anticipa e vedo la sua mano su di me.

Mi immobilizzo con gli occhi sbarrati, ritrovandomi nel buio più totale.
Realizzo, solo dopo qualche secondo, di essere chiusa nel pugno di Eren.
Mi ha salvata.
Se non fosse stato per lui, ora sarei morta.
Non sento alcun movimento e capisco che Eren è ancora disteso a terra.
Inizio a tirare pugni sulle sue dita e comincio a piangere.
Cosa sta succedendo?

Avvolta da questa oscurità, inizio ad assimilare tutto quello che è successo.
Sono morti tutti... e Levi? Sarà ancora vivo?
Al solo pensiero mi viene male al petto.
Se il gigante femmina è arrivato a noi vuol dire che in qualche modo è fuggito dalle funi e dai titani che la stavano circondando.
E se nel farlo ha ucciso anche tutto il resto dell'esercito? E se Levi fosse... morto?

Mentre questi pensieri mi tartassano la testa, mi accascio a terra.
Le mie guancia continuano a bagnarsi senza sosta delle mie lacrime e aspetto che, prima o poi, Eren mi lasci andare.

Levi's pov

Sto percorrendo la foresta il più in fretta possibile quando, ad un certo punto, sento delle urla fin troppo familiari.
Questi versi... non è possibile.. Eren si è trasformato?
Cambio subito direzione e mi dirigo verso la provenienza delle sue grida.
Lo sapevo... Qualcosa non va.
Una fitta al cuore si espande velocemente al pensiero di Fede.
Devo raggiungerli in fretta.

Insieme... Per sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora