Fede's pov
Mi sveglio e Levi non è di fianco a me.
Evidentemente sarà in ufficio da Erwin.
Mi alzo dal letto e mi vesto, ma in quel momento qualcosa oscura la luce che entra dalla finestra.
Mi giro e vedo un gigante che mi sta fissando.
Io non riesco a muovere un muscolo.
Come è possibile che un gigante si trovi qui...dentro le mura?
"Forza sorellona! Vieni! Dobbiamo scappare!"La mia attenzione viene attirata verso la porta.
"Isabel????"
"Dai andiamo!!!!"
Inizio a correre e andiamo verso l'esterno. Un sacco di persone stanno scappando in preda al panico.
"Sorellona! Non di lì! La porta è chiusa, dobbiamo andare sul tetto!"
"Ma cosa stai dicendo?"
In quell'istante la porta principale si rompe e la mano di un gigante si fa largo in mezzo al corridoio, afferrando persone a caso e trascinandole fuori.
Prendo per il braccio Isabel e in tutta fretta saliamo per le scale.
Mi blocco improvvisamente. Levi dove è?"Levi e Farlan sono già sul tetto che ci aspettano!"
Isabel mi risponde, anche se io lo avevo solo pensato senza aprire bocca.
La parete di fianco a noi cade e un occhio gigante ci osserva. Ripartiamo immediatamente e continuiamo a salire.
Arrivati in cima, vediamo tanti soldati intenti a uccidere più titani possibili.
Levi e Farlan sono tra questi.Io e Isabel non abbiamo il dispositivo e ci mettiamo al centro del tetto insieme ad altri ragazzi. Stiamo attirando i giganti, ma quelli presenti fanno fatica ad arrivare dove siamo noi.
Io sono intenta a guardare ogni mossa di Levi e Farlan, finché, improvvisamente, quest'ultimo viene mangiato da un gigante che spunta dal nulla.
Rimango pietrificata.
Solo il grido di Isabel mi riporta a terra.
"Noooooo! Farlan!"
Inizia a piangere e corre verso quel gigante.
"Isabel, torna qui!"
La inseguo e cerco di fermarla, ma non riesco a raggiungerla e un'altro gigante la afferra.Il cuore mi si ferma. Non riesco a muovermi. Non posso fare niente.
"Isabel!!!!"
Levi grida il suo nome e attacca il gigante.
Lo uccide e Isabel precipita insieme a lui. Levi sta per prenderla, ma un gigante più piccolo salta e la mangia al volo.
"No... non di nuovo... no!"
Mi prendo la testa fra le mani e inizio a urlare.
"No... perché?? Perché???"Comincio a piangere senza sosta e in quell'istante vengo presa da un titano.
Alzo lo sguardo e di fronte a me, vedo che anche Levi è stato preso.
"Lasciami! Lasciami! Ti prego!" Urlo contro il gigante e mi dimeno inutilmente.
Levi sta facendo di tutto per liberarsi, ma entrambi stiamo per essere divorati.
"Stai tranquilla!" Mi urla anche se la sua voce la sento lontana.
"No! Levi! Levi! Non andartene... ho paura!"
"Sono qui con te!"
"No! No!"
"Fede! Svegliati! Svegliati!"
La bocca del gigante ormai era vicina e Levi era già stato inghiottito.Levi's pov
La luce del sole mi sveglia. Guardo l'orologio e vedo che è ancora presto, ma ormai non riuscirò più ad addormentarmi.
Mi tiro su a sedere e decido di alzarmi e prepararmi, ma qualcosa mi blocca.
Mi giro verso Fede e vedo che si sta muovendo nel sonno e il suo viso non è per nulla tranquillo.
"Merda... non di nuovo!"Vedo che inizia a piangere. Mi avvicino e la abbraccio.
"Sono qui..!"
"Lasciami! Lasciami! Ti prego!"
Parla nel sonno e faccio di tutto per calmarla.
"Stai tranquilla!"
"No! Levi! Levi! Non andartene... ho paura!"
Le accarezzo la testa e continuo a parlargli.
"Sono qui con te!"
"No! No!"
Comincia a dimenarsi di più e sono costretto a sciogliere l'abbraccio.
Muove le braccia come per staccarsi qualcosa di dosso e sta per cadere dal letto.
La afferro perché ho paura che si possa far male.
"Fede! Svegliati! Svegliati!"
Improvvisamente mi da una gomitata in faccia per liberarsi da me e cade dal letto.
STAI LEGGENDO
Insieme... Per sempre!
FanficQuesta storia l'ho scritta un po di tempo fa! Solo ora ho deciso di condividerla e continuarla... ❤️ Spero vi piaccia! "Devo tutto a quel ragazzino che 3 anni fa ci trovò in un angolo di una casa abbandonata nella città sotterranea... se non fosse...