Levi's pov
Osservo Fede che si alza e si sistema il pigiama. Proprio quando glielo stavo per togliere, quell'imbecille viene a disturbarci. È un classico, ormai so per certo che sanno il momento esatto in cui venire a bussare alla nostra porta.
Vado in bagno e mi faccio una doccia fredda.
Ne ho decisamente bisogno per calmare gli ormoni.
Quando esco dalla doccia, Fede apre la porta.
"Scusa ma devo farmi una doccia anche io e devo far veloce se no arriviamo in ritardo."
Inizia a spogliarsi davanti a me e io mi giro verso il lavandino. Se la guardo, potrei saltargli addosso.
"Ti diverti proprio a provocarmi."
"Si, tantissimo!"
Entra in doccia ridendo e io esco dal bagno prima di perdere il controllo.Dopo 10 minuti, mentre rifaccio il letto, rientra in camera pronta per uscire.
"Andiamo?"
"Dove?"
"A Hangie serve una mano per sistemare le decorazioni per la sala."
"Tsk... fatelo voi, non vi servo io."
"In realtà c'è l'intera sala da pulire, ma tranquillo pulirò io! E sarà tutto lucido e splendente per stasera."Alzo gli occhi al cielo e incrocio le braccia.
"E sentiamo... da dove inizieresti a pulire?"
"Perché c'è un ordine da seguire? Inizierò dove mi capita!"
Chiudo gli occhi e cerco di non pensare a come rimarrà sporca quella stanza con le pulizie di Fede, ma mi è impossibile. So che lei lo sta facendo apposta per attirarmi, ma è più forte di me.
"Tsk... andiamo."
Mi sorride e mi stampa un bacio sulla guancia. Ora di certo non posso più tirarmi indietro dopo quel sorriso.Apriamo la porta della sala principale e ci troviamo davanti ad un putiferio: Nanaba che urla a Mike perché sta sbagliando ad appendere le decorazioni sulle finestre, Erd e Gunther che litigano dandosi la colpa a vicenda perché hanno fatto cadere alcuni bicchieri, mentre Petra pulisce il pavimento dai mille pezzi di vetro, Ouruo che ride alla scena con una bottiglia di vino aperta in mano, Moblit seguito da alcuni soldati che cercano qualcosa in giro per la stanza e ,infine, Hangie che parla con Erwin.
Si capisce che il comandante in questo momento non vorrebbe essere qui.
Sta ascoltando Hangie scuotendo la testa in segno di rassegnazione. Evidentemente gli starà chiedendo qualcosa da aggiungere alla festa.Erwin: "Va bene Hangie... se conosci qualcuno che suona, fai venire pure un gruppo di musicisti. Ora però devo assolutamente andare a leggere delle lettere che mi sono arrivate."
Hangie: "Ma non c'era posta per lei, comandante Erwin. Ho diviso io le lettere stamattina."
Erwin: "Ah si? Beh devo comunque andare a compilare dei documenti importanti!"
Senza aspettare una risposta dalla quattrocchi, si dirige a passo svelto verso di noi per poi uscire dalla sala augurandoci buona fortuna.Fede: "Ok.. ripensandoci vorrei di gran lunga tornare in camera e rinchiuderci dentro, buttando via la chiave!"
Levi: "Non ci hanno ancora notato.. muoviti lentamente e chiudiamo la porta."
Ci giriamo e io mi sposto verso lo stipite della porta e poi sulla parete.
Fede chiude la porta, ma la chiusura fa un po' di rumore. Ci guardiamo sperando di non sentire i nostri nomi aldilà del muro.Tutto tace e tiriamo un sospiro di sollievo.
Iniziamo a percorrere il corridoio in direzione della nostra camera, stando attenti a non farci sentire, quando qualcuno apre la porta, cogliendoci di sorpresa.
"DOVE CREDETE DI ANDARE VOI DUE????"Cominciamo a correre, ma la quattrocchi ci raggiunge e prende Fede.
"Salvati.. Non pensare a me! Scappa finché puoi!"
Mi fermo e mi metto una mano in faccia.
Hangie: "Vi prego! Aiutatemiiii!!"
Mi avvicino rassegnato e le dico che la aiuteremo, ma solo se farà quello che le dico. Accetta subito, senza esitazione.
"E tu, Fede, dalla prossima volta, durante gli allenamenti, farai venti giri in più di corsa! Sei troppo lenta!"
"Ma..."
"Niente ma... se tu fosti stata più veloce adesso saremmo in camera."
Rientriamo in sala e prendo il controllo della situazione.
"Ora ascoltatemi! Tutti in fila!"
"SIGNORSÌ CAPITANO!"
"Tsk... non sapete neanche sistemare una stanza... ridicoli! Ouruo, se ti vedo ancora bere prima della festa, domani farai un'intera giornata di allenamenti!"
"Scusi, capitano Levi!"
"Erd e Gunther andate a prendere altri bicchieri in mensa e dopo vi occuperete della sistemazione dei tavoli. Nanaba, invece di gridare dietro a Mike perché sbaglia, alza il culo e aiutalo a finire con le decorazioni."
"AGLI ORDINI!"
STAI LEGGENDO
Insieme... Per sempre!
FanficQuesta storia l'ho scritta un po di tempo fa! Solo ora ho deciso di condividerla e continuarla... ❤️ Spero vi piaccia! "Devo tutto a quel ragazzino che 3 anni fa ci trovò in un angolo di una casa abbandonata nella città sotterranea... se non fosse...