Io e tomioka eravamo andati in missione e nel ritorno ci siamo fermati nelle case che ospitano gli spadaccini.
Era tardi, molto tardi e si sentivano delle urla per la casa seguite da dei boati, decisi di andare a vedere e mi fermai davanti alla porta della camera da cui arrivavano le urla, bussai e ad aprirmi fu un ragazzo con capelli scarlatti, mi ricordo di questo ragazzo è quello che ha la sorella demone.
X: eheh mi scusi se l'abbiamo svegliata.
Guardai dentro la stanza e un ragazzino con i capelli biondi appena mi vide si fiondò su di me.
Y: perfavoreeeee aiutoooo.
Disse urlando.
T/n: che succede qui?
Il ragazzo cerca di togliere il biondino su di me.
X: zenitsu smettila, non importunare questa ragazza.
X: mi scusi per il suo comportamento io sono tanjirou, lui e zenitsu.
Poi si girò e indicò un ragazzo con una maschera da cinghiale.
Tanjirou: e lui e inosuke.
T/n: io sono t/n, comunque si può sapere perché state urlando a quest'ora di notte?
Zenitsu: u-un demoneee
Disse riattaccandosi a me abbracciandolo la mia vita.
Io lo guardai male e cercai di scollarmelo di dosso con l'aiuto di tanjirou.
Poi notai una scatola che si apriva e da lì uscì la ragazza demone.
Non attaccai e la fissai.
Il biondino finalmente si staccò e inizio ad rincorrere tanjirou con la katana in mano.
I ragazzi continuavano ad urlare e si aggiunse pure inosuke e fino adesso è stato zitto.
Tomioka: cosa succede qui?
Disse spuntando dietro la porta.
Il biondino si spaventò e si riaggancio alla mia vita.Il corvino lo guardò male e poi lo prese dall'haori e lo spostò.
Guardai tomioka e aveva uno sguardo tra gelosia ma anche rabbia.
T/n: tranquillo tomioka-san sono solo dei ragazzini.
Tomioka: Fate silenzio ci sono persone che dormono.
Lui se ne andò prendendomi per mano e portandomi via con lui.
Che sia geloso? Ma c'è cosa vado a pensare, uno come lui?
Il giorno dopo ritornammo a casa.
STAI LEGGENDO
Tomioka X Oc
FanfictionTu sei T/n una ragazza che, dopo aver subito la perdita della sua famiglia, si è allenata per diventare uno spadaccino ammazza demoni. Con l'aiuto di un ragazzo corvino rincomincerà a credere nell'amore. La storia non seguirà del tutto l'anime e il...