capitolo 30

269 16 1
                                    

Passarono vari mesi e con la pancia cresceva anche l'ansia in tomioka.

Tomioka: sei sicura che io sarò in bravo padre?

E io puntualmente l'ho calmavo.

T/n: tranquillo amore, sarai un padre stupendo.

Tomioka: stai bene? Non sei stanca? Il bambino scalcia?

Mitsuri: sai non dovresti tanto stressarla, ne potrebbe risentire il bambino.

Tomioka: oh scusa, allora vado ci vediamo stasera.

Disse per poi andare in missione, con la mia gravidanza ho dovuto lasciare temporaneamente il lavoro da pilastro anche se credo che non lo riprenderò più.

Tomioka mi appoggiava in qualsiasi mia scelta e anche questa notizia non la prese male anzi, lui era felice perché non avrei più rischiato di perdere la vita.

Passo tutta la giornata in compagnia delle mie amiche, shinobu, mitsuri, kanao, aoi e anche le bambine.
Nezuko purtroppo è dovuta andare in missione con tanjirou e Company.

Torno a casa con calma ed entro preparando la cena per tomioka, visto che sarebbe tornato tardi gli avrei almeno preparato qualcosa da mangiare.

Dopo una mezz'ora arrivò.

Tomioka: sono a casa amore.

T/n: eccoti, come è andata la missione?

Tomioka: bene era solo un demone principiante niente di che.

Disse avvicinandosi e dandomi un bacio a stampo.

Tomioka: tu come stai?

T/n: bene sono stata tutto il giorno in compagnia di shinobu e le altre, comunque vieni a mangiare prima che si raffreddi.

Tomioka: arrivo.

Stavamo mangiando e lui ad un certo punto disse.

Tomioka: chissà se sarà maschio o femmina.

T/n:l'ho scopriremo presto.

Tomioka X Oc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora