capitolo 2

833 36 7
                                    

Il mio maestro è molto vecchio ma un ottimo insegnante, all'età di 14 anni mi insegnò tutti i Kata (spero si scriva così) della respirazione dei fiori e combattere corpo a corpo.
A neanche un anno di allenamento sono entrata a far parte degli spadaccini superando l'esame e salendo di livello.

-

Maestro: ora sei pronta per andare credo in te, ti voglio vedere tornare dopo l'esame.

Mi disse sorridendo, io ricambio il sorriso e dico.

T/n: non ti deluderò maestro.

L'abbraccio e parto.

Appena arrivo noto molti ragazzi ad aspettare così mi incammino verso un albero per stare all'ombra ma vado a sbattere contro qualcuno.

E te pareva che andassi contro qualcuno..

Alzo lo sguardo che si posa su quello di un ragazzo corvino che mi guarda.

T/n: oh scusa non stavo guardando dove mettevo i piedi.

X: non ti preoccupare.

Mi porse la mano e io la presi con un tocco gentile.
Subito se ne andò lasciandomi lì con un piccolo rossore sulle gote.

Quel ragazzo ha i capelli corvini legati in una coda bassa spettinata e degli occhi azzurri come il mare.

Arrivarono due gemelle ed iniziarono a parlare spiegando in cosa consiste l'esame augurandoci di superarlo.

Partimmo tutti verso il bosco con l'intento di sopravvivere.

SKIP TIME

Passarono un paio di giorni da quando è iniziata la prova e sono ancora piena di energie, nel mio cammino ho incontrato molti demoni e li ho uccisi all'istante.

Stavo camminando il cerca di cibo quando sento la presenza di un demone, subito mi metto il posizione e metto la mia mano sopra il manico della spada.

Appena il demone spunta da fuori i cespugli carico l'attacco e cerco di ucciderlo, ma lui è molto più veloce e più grande degli altri demoni e mi colpisce facendomi "volare" via.

Atterro sull'erba ma la katana è distante da me.
Allungo la mano per prenderla ma il demone mi prende per la vita stringendo forte,
Io cerco di trattenere un urlo per il dolore, con uno slancio riesco a prendere la katana e con un movimento veloce taglio il braccio del demone liberandomi.

Lui carica un altro colpo ma qualcuno gli tagla la testa prendendolo alla sprovvista da dietro.
Io libero un sospiro di sollievo e guardo il mio salvatore.

• Spazio Autrice

Spero vi sia piaciuto il secondo capitolo, scusate per gli errori.

Tomioka X Oc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora