POV'S T/N
Cercai di nascondere il mio evidente rossore, e sorrisi al corvino che mi stava ancora guardando.
T/n: anche tu non riesci a dormire vero?
Il corvino annui e girò lo sguardo sulle stelle.
Ero semplicemente affascinata dalla sua bellezza, i suoi capelli corvini legati in una coda bassa spettinata liberati alla leggera brezza della notte.Per me lui è perfetto, tutto a i miei occhi e perfetto, il suo profumo, il suo sguardo, i suoi capelli anche solo la sua compagnia.
Mi misi a fissarlo e rimasi incantata, non mi accorsi nemmeno che lui mi stesse guardando.
Tomioka: che c'è? Perché mi fissi?
Disse curioso.
T/n: così.
Tomioka: eddai ci sarà pure sempre un motivo no?
T/n: sai questa domanda la dovrei fare io a te, visto che ti sei messo a fissarmi prima tu.
Non è che sei uno stolker?Chiesi divertita dalla situazione.
Tomioka: cos- no no io non sono uno stolker.
Disse per difendersi.
T/n: si sì certo allora perche mi fissavi?
Tomioka: beh ecco ... Perché si.
Lui era evidentemente a disagio e cercava di non darlo a vedere ma a t/n non sfuggì.
La bionda sorrise nel vedere come negli occhi del corvino iniziasse di nuovo a brillare una luce e non erano più spenti come il giorno precedente.
I due si guardarono negli occhi e sorrisero entrambi.
Un leggero venticello freddo soffiò e alla ragazza vennero i brividi così il corvino decise di porgergli il suo haori a metà per riscaldarla e farla sentire a suo agio.Tomioka: tieni sennò ti ammalerai.
Ella lo prese con un leggero rossore sulle gote e se lo mise subito.
T/n: grazie.
Disse sorridendo.
• Spazio Autrice
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ci tengo a questa storia anche perché tomioka è stato uno dei miei primi husbandi.
• 309 parole •
STAI LEGGENDO
Tomioka X Oc
FanfictionTu sei T/n una ragazza che, dopo aver subito la perdita della sua famiglia, si è allenata per diventare uno spadaccino ammazza demoni. Con l'aiuto di un ragazzo corvino rincomincerà a credere nell'amore. La storia non seguirà del tutto l'anime e il...