capitolo 8

541 28 7
                                    

La luce del mattino sveglia la bionda che non volendo alzarsi, dal letto, strinse con più forza il cuscino.

Svogliata ella aprii prima un occhio e poi l'altro osservando la stanza.
Evidentemente la sera precedente si era addormentata sulla spalla del ragazzo, e il corvino l'aveva portata in camera sua.

La ragazza non appena si rese conto di quello che era successo diventò una parente stretta dei pomodori e nascose la testa sotto il cuscino.

Cavolo t/n ci sarà mai un giorno in cui non farai delle figure di m.

Dopo svariati minuti d'imbarazzo la ragazza decise d'alzarsi e si andò a lavare e cambiare.
Fortunatamente tomioka aveva portato il cambio, che la vecchia donna ha lavato per essa, nella sua stanza.

Reader's POV:

Mi metto la divisa e piego lo haori, che il ragazzo la sera prima mi ha imprestato.

Mi avvio per i corridori con l'haori tra le braccia mentre cerco con gli occhi tomioka.
Appena noto un ragazzo corvino girato di schiena mi avvicino a lui.

T/n: tomioka-kun

Il ragazzo si gira è incrocia gli occhi con i miei.

T/n: grazie per ieri, mi scuso per il disturbo.

Dico inchinandomi porgendogli l'haori.
L'ho sentii ridacchiare così alzai leggermente la testa.

Tomioka: tranquilla.

Passammo il giorno ad allenarci per poi andare a dormire la sera tardi.
Il giorno dopo avremmo avuto una missione insieme.

Spazio Autrice

                  • 246 parole

Tomioka X Oc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora