capitolo 35

230 15 0
                                    

Come ci può essere un demone nella zona del quartier generale?
I demoni non dovrebbero riuscire a venire qua, e un demone con un minimo di cervello non si avvicinerebbe neanche, questo posto e pieno di spadaccini che come lavoro uccidono demoni.

Hanako:mamma... Ho paura.

Disse con voce tramante.

T/n: stai dietro di me, non ti succederà niente tranquilla.

La bambina annui e si nascose ancora di più.

Mi misi in posizione notando il demone che camminava verso noi, staccai la mano di hanako dal mio kimono per aver maggior movimento, lei mi guardò e io sorrisi, un sorriso rassicurante.

Lei si allontanò un po' per lasciarmi spazio e io decisi di attaccare, ok in questi 7 anni mi sono allenata qualche volta ma non uccidevo demoni da tanto, e ricominciare con una luna crescente non è il massimo.

Inizio ad utilizzare varie tecniche per poi passare ai Kata, anche se limitati per il poco spazio, riesco a colpirlo e continuo così per un po' distraendolo.
In realtà il mio scopo adesso non è ucciderlo ma allontanarlo il più possibile da mia figlia.

però è strano il demone non è forte mi colpisce a malapena, non deve essere davvero una luna crescente ma perché mentire? non capisco.

Ad un certo punto sento la porta di casa e mentre sto parando un colpo urlo ad hanako.

T/n: hanako vai, fallo venire qua.

Lei esitando un po' va e dopo vari secondi la testa del demone viene tagliata.
Sospiro e cado a terra in ginocchio.

Tomioka: state bene? T/n?

T/n: si tranquillo.

Dissi hanako si avvicinò e mi abbracciò forte per poi piangere.

Hanako:mamma avevo paura, era veramente brutto, e se ti avesse ferito.

T/n: ei, non mi sottovalutare guarda che io sono forte, in questo momento sono solo un po' indolenzita.

La bambina sorrise e si staccò per poi abbracciare il suo papà.
Dopo un paio di giorni hanako si calmò e riprese ad essere la solita bambina allegra.

però ancora non capisco il perché della visita del demone, magari un avviso da muzan?

Tomioka X Oc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora