Stavo camminando per i corridori avvicinandomi alla stanza di shinobu.
Bussai e ad aprirmi fu la rosa che mi sorride felice.
Mitsuri: t/n-chan ti stavamo aspettando.
T/n: ciao ragazze da quanto tempo che non parliamo, come state?
Shinobu: io bene te?
T/n: bene grazie, tu karonji-chan?
Mitsuri: sto benissimo.
Entrai e ci sedemmo a cerchio, volevo dirgli tutto quello che era successo e anche che presto mi sposerò.
Shinobu: allora t/n-chan come va con il depresso?
T/n: dai kocho-chan non parlare così di lui, comunque va tutto a meraviglia.
Mitsuri: allora l'avete già fatto? Eh? Come è stato?
Chiese tutta emozionata, io diventai rossa ma tanto e girai lo sguardo dalla rosa alla ragazza farfalla per salvarmi.
Però pareva anche lei curiosa e allora io abbassai lo sguardo.T/n: e..ecco non è stato brutto, c'è ecco....
Shinobu: che c'è t/n-chan? C'è qualcosa che devi dirci sei strana.
Presi un bel respiro e dissi.
T/n: allora, ieri sera giyuu mi ha portato a mangiare fuori e dopo cena mi.... Mi ha fatto la proposta di matrimonio.
Dissi tutto ad un fiato l'ultime parole.
Continuavo a guardare per terra e in quel momento il pavimento mi sembrava molto interessante, non volevo vedere le loro reazioni.Mitsuri: c..cosa?! Davvero?! AHHHH SONO COSI FELICE PER TEEEE, AHHHH.
Disse tutta emozionata.
Shinobu: congratulazioni, sai mi hai fatto preoccupare pensavo fosse qualcosa di pericoloso.
Sorrisi e continuammo le convenzioni, fino a tardo pomeriggio, e io e la rosa ce ne dovremmo andare.
Shinobu: allora ci vediamo il prima possibile, congratulazioni ancora.
T/n: grazie ci vediamo kocho-chan.
Mitsuri: ciao kocho.
E ci allontanammo.
T/n: sai ho notato che iguro-san ti guarda spesso.
Mitsuri: c..cosa? Davvero? Non ci ho fatto caso.
T/n: dovresti andargli a parlare sai.
Mitsuri: ci proverò ora però ci dobbiamo dividere, ciao t/n-chan ci vediamo.
La salutai con la mano e ci dividemmo.
STAI LEGGENDO
Tomioka X Oc
FanfictionTu sei T/n una ragazza che, dopo aver subito la perdita della sua famiglia, si è allenata per diventare uno spadaccino ammazza demoni. Con l'aiuto di un ragazzo corvino rincomincerà a credere nell'amore. La storia non seguirà del tutto l'anime e il...