Hanako è una bambina molto vivace e su questo lato a preso dalla mamma.
T/n: hanako è ora di cenare vieni dentro.
Hanako: arrivo mamma.
La piccola bionda entrò in casa togliendosi subito le scarpe e correndo verso la cucina dove l'aspettava la madre.
POV Reader
T/n: ti sei divertita?
Dissi mentre posavo i piatti sul tavolo.
Hanako: si mi sono divertita un sacco.
T/n: sono contenta, ma adesso mangia con calma e non come al solito che mangi in fretta, oggi papà arriverà un po' più tardi del solito.
Hanako: cosa? Perché? Io volevo anche papà.
T/n: lo sai che tuo padre lavora molto per noi due, il mio lavoro con compre neanche un quarto di quello di tuo padre e grazie a lui che noi abbiamo sempre un pasto caldo.
La bambina mi guardò confusa per poi iniziare a mangiare, io sorrisi un po' e poi mi sedetti anche io.
Stavamo pranzando mentre un rumore all'ingresso fece sobbalzare la minore delle due.
Hanako: mamma cos'è questo rumore?
Io un po' intimorita faccio segno di stare zitta alla bambina che subito si mette tutte e due le mani sulla bocca, io mi alzai sotto lo sguardo un po' impaurito di hanako e mi avvicinai alla porta dove li giaceva la mia katana, si davanti alla porta ho messo la mia katana non perché non avessi voglia di ritirarla ect... ma per ricordarmi di quei giorni passati a uccidere demoni in compagnia di tomioka e del mio maestro.
Sfoderai la mia ormai vecchia katana e mi posizionai vicino ad hanako, una scossa percorse tutta la casa seguita poi da un rumore simile ad un vetro rompersi.
Hanako si mise dietro di me e mi strinse, con la mano un po' tremolante, la parte superiore del kimono.
All'improvviso davanti a noi compare un demone, che appena posò gli occhi su di me, mi accorsi essere una luna crescente.
Non uccidevo demoni da 7 anni ed ero molto in ansia, perché avevo paura per hanako.Il mostro iniziò a camminare verso di noi e io indiettreggiai, cercando di nascondere il più possibile la bambina, non volevo che lei lo vedesse.
Tra poco dovrebbe arrivare tomioka spero non succeda niente di brutto.
STAI LEGGENDO
Tomioka X Oc
FanfictionTu sei T/n una ragazza che, dopo aver subito la perdita della sua famiglia, si è allenata per diventare uno spadaccino ammazza demoni. Con l'aiuto di un ragazzo corvino rincomincerà a credere nell'amore. La storia non seguirà del tutto l'anime e il...