POV'S TOMIOKA
Stavo aspettando fuori dalla camera, sentivo t/n urlare ed ero in ansia.
Dopo un po' tra le grida della bionda si distingue il pianto di un bambino.Al che tiro un sospiro di sollievo.
Le porte della camera si aprono mostrando shinobu e mitsuri, che mi dicono di entrare.Appena entro cerco gli occhi di t/n ma subito si posano su una figura piccola avvolta dalle coperte rosa.
Sorrido senza pensarci e da i miei occhi escono lacrime di gioia.Mi avvicino alla mia amata e gli do un bacio sulla testa mentre guardo la piccola figura di nostra figlia muoversi piano tra le coperte.
Prendo con un dito la manina della bambina e mi ritrovo a sorridere quando la stringe.
Le ragazze che hanno aiutato nel parto escono ma prima la rosa dice.Mitsuri: tomioka vedi di fare riposare t/n è molto stanca.
Io annuii e le seguii con lo sguardo uscire dalla camera.
Tomioka: quindi è una femminuccia eh?
T/n: già.
Disse sorridendo con le lacrime agli occhi.
Tomioka: tu come stai?
T/n: sono solo un po' stanca.
Tieni prendila in braccio.Tomioka: ecco..
T/n: dai vieni qui che te la passo.
Tomioka: ok.
Mi siedo vicino la bionda che mi passa tra le braccia la bambina, io sorrido e la stringo a me.
T/n: quindi come la chiamiamo?
Tomioka: che ne dici di hanako?
T/n: mi piace.
Disse per poi dare un bacio prima sulla testolina della piccola hanako poi sulla mia guancia e infine caricandosi nel letto per mettersi comoda.
T/n e hanako dormivano e io stavo vicino a loro come se da un momento all'altro tutto quello che mi sta più caro scomparisse.
Non volevo lasciarle, non ora che la mia vita ha iniziato a regalarmi gioie sempre più belle.
STAI LEGGENDO
Tomioka X Oc
FanfictionTu sei T/n una ragazza che, dopo aver subito la perdita della sua famiglia, si è allenata per diventare uno spadaccino ammazza demoni. Con l'aiuto di un ragazzo corvino rincomincerà a credere nell'amore. La storia non seguirà del tutto l'anime e il...