capitolo 36

249 15 0
                                    

Passarono anni la bambina, ormai diventata più grande ha passato il trauma di quel giorno, la paura e il terrore che ha provato in quei momenti di pericolo ormai sono passati.

T/n: forza hanako, sveglia.

Dissi toccandogli i capelli.

Hanako:mh.

T/n: vuoi arrivare in ritardo guarda che shinobu non aspetta eh?

Lei appena udì queste parole si alzò e si andò a cambiare.
Sorrisi assomiglia molto a me.

Andai in cucina e preparai la colazione per la famiglia, oggi hanako sarebbe stata da shinobu tutto il giorno, e tomioka si era preso il giorno libero per passarlo con me.

Hanako per festeggiare il suo compleanno decise di andare con shinobu, mitsuri e Company a fare spese.

Hanako: mamma come sto? Secondo te va bene se vado vestita così?

T/n: stai benissimo tesoro.

Lei sorrise e mi diede un bacio, prese la fetta con marmellata che le avevo preparato ed uscii in tutta fretta.

Tomioka: è uscita senza nemmeno salutare?

T/n: capiscila e emozionata.

Tomioka:mh. Spero che non ci siano ragazzi.

T/n: che c'è ora fai pure il geloso?  È giovane, ti ricordi come passavano le giornate noi?

Il corvino sorrise e mi diede un bacio passionale.
Mi staccai e dissi.

T/n: quello dopo prima mangia.

Tomioka: okok

Disse per poi sedersi e mettersi a mangiare.

Dopo mangiato ci mettemmo stesi sul letto per farci le coccole, con la mano lui mi fece dei cerchi sulla schiena per poi scendere andando verso il sedere.

Mi diede un bacio per poi mettersi sopra di me reggendosi con le braccia che si posavano vicino al mio viso.

Tomioka: ne abbiamo già parlato, quindi ti va di fare un fratellino o una sorellina per hanako?

Sorrisi e portai le mie mani sulle sue guancie per poi avvicinarlo per baciarlo.

Tomioka: lo prendo per un si

Tomioka X Oc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora