La luce che filtra dalla finestra illumina la stanza, mi porto lentamente una mano sugli occhi e li sfrego con poca forza, li apro e controvoglia mi alzo dal mio comodo letto.
Mi metto in piedi con difficoltà e cammino fino al bagno con l'intenzione di lavarmi e mettermi la mia uniforme della squadra ammazza demoni.
Prendo la mia katana ed esco di casa per dirigermi al quartier generale.
Sono uno spadaccino ammazza demoni da un paio di anni e sono stata promossa pilastro da poco, mi devo ancora abituare, la mia infanzia non è stata molto felice ma neanche infelice come altre diciamo solo che me la sono cavata per la mia giovane età.Ma partiamo dal principio.
Sono T/n t/c, vivevo in un piccolo villaggio sulla montagna, vicino alla città, ma per colpa di un demone che distrusse tutto il villaggio mandandolo a fuoco e facendo vittime su vittime, mi bruciai da metà faccia vicino l'occhio fino al braccio sinistro. Per fortuna la ferita non si vede molto e riesco a nasconderla facilmente grazie ai miei lunghi capelli e al il mio kimono.Quando tutto successe avevo solo 8 anni sembrava una sera come tutte le altre ma in poco tempo mi ritrovai orfana dei miei genitori, presi dal mostro, e rimasi totalmente sola dopo che mio fratello maggiore si sacrificò per farmi scappare.
Così riuscì a salvarmi con "solo" una bruciatura, dopo aver lasciato mio fratello ho corso fino al paesino piu vicino in cerca di aiuto.
Dei passanti mi presero e mi portarono da un medico con urgenza.Un anziano che senti tutta la storia decise di prendermi sotto la sua custodia per allenarmi ad uccidere demoni e così diventai uno spadaccino.
• Spazio Autrice
Ho iniziato a scrivere questa storia principalmente per scusarmi del fatto che non sono più andata avanti con "il pilastro dei diamanti", solo che mi sono bloccata e presto spero di continuare.
Questo è il primo capitolo della mia storia, non sono brava a scrivere lo faccio solo per divertimento, mi scuso in anticipo per gli errori.
(Foto presa da Pinterest)
STAI LEGGENDO
Tomioka X Oc
FanfictionTu sei T/n una ragazza che, dopo aver subito la perdita della sua famiglia, si è allenata per diventare uno spadaccino ammazza demoni. Con l'aiuto di un ragazzo corvino rincomincerà a credere nell'amore. La storia non seguirà del tutto l'anime e il...