Stavamo camminando da più di tre ore ed eravamo abbastanza stanchi.
Appena arrivati in città decidemmo di andare a mangiare qualcosa e riposarci prima che arrivi la sera.Ci fermiamo in una bancarella che faceva ramen così ne prendemmo due porzioni.
Tomioka: due porzioni di ramen perfavore.
Disse con tono gentile.
X: arrivano subito.
Ci sedemmo vicini e aspettammo, appena arrivò il cibo mi misi subito a mangiarlo stavo morendo di fame.
SKIP TIME
E scesa la sera e io e il corvino stavamo facendo un giro di perlustrazione, quando mi bloccai sentendo una presenza alle nostre spalle.
Mi girai subito sfoderando la mia katana e tomioka fece lo stesso.Mi lanciai all'attacco ma lui si spostò così tagliai solo le braccia lasciando la testa a tomioka.
POV'S TOMIOKA
Stavamo facendo un giro quando un demone si presentò alle nostre spalle.
T/n carico subito un colpo, e gli tagliò le braccia, è davvero bellissima sono incantato dalla sua bellezza e dai suoi movimenti.Cavolo non mi riconosco più, cosa vado a pensare nel bel mezzo di una battaglia.
Mi risveglio da i miei pensieri quando noto che la bionda mi ha lasciato la testa del demone così da tagliarla, allora inizio a correre verso di lui ed eseguo un Kata per staccagli la testa ed ucciderlo.
Guardo la ragazza e noto solo ora che si è ferita, così mi avvicino e gli prendo con delicatezza il braccio in cui si è ferita così da medicarlo.
Tomioka: Aspetta t/n sei ferita, fammi vedere.
Lei mi guarda con le guance un po' rosse ma non ci faccio tanto caso, prendo le bende e bendo la ferita per non fargli perdere troppo sangue.
Dopo di che mi ringrazia con un inchino.Tomioka: non c'è bisogno che mi ringrazi tranquilla.
STAI LEGGENDO
Tomioka X Oc
FanfictionTu sei T/n una ragazza che, dopo aver subito la perdita della sua famiglia, si è allenata per diventare uno spadaccino ammazza demoni. Con l'aiuto di un ragazzo corvino rincomincerà a credere nell'amore. La storia non seguirà del tutto l'anime e il...