capitolo 20

456 19 2
                                    

Ci avviammo a casa sua, appena arrivati chiuse la porta per poi prendermi per mano e per portarmi in camera sua.

(Attenzione scene spinte, se siete sensibili o non volete leggerle metterò un trattino per segnare l'inizio e la fine)

                            -

Il ragazzo mi fa stendere mettendosi sopra di me reggendosi con le braccia.
Iniziamo a baciarci con foga, lui muove le sue mani "esplorando" il mio corpo per poi togliere la parte superiore del kimono, si stacca dal bacio e scende passando per il corpo fino hai miei seni coperti dalle fasce.
Inizia a toglierle lentamente procurandomi dei brividi lungo la schiena, appena toglie definitivamente le fasce inizia a baciare un seno stuzzicando l'altro con le dita.

Era la prima volta che lo facevo ed ero molto in imbarazzo per non parlare del fatto che ero inesperta, ma tomioka stava cercando di farmi sentire al mio agio anche se con scarsi risultati.

Intanto mi decido finalmente di toglierli la maglia scoprendo i pettorali che subito accarezzo posando le mie mani sul suo petto e facendole scivolare giù lentamente.
Lui si stacca dai miei seni e mi toglie anche la parte inferiore del kimono lasciandomi con le mutande, sento il suo sguardo addosso e come se mi stesse studiando.

Tomioka: sei bellissima cazzo.

Disse per poi posare un dito sulla mia ferita facendo il contorno per tutta la sua lunghezza procurandomi dei brividi di piacere.

Ero visibilmente rossa, il ragazzo porta il suo viso sulla mia pancia e inizia a baciarla iniziando da sotto l'ombelico per poi scendere e baciare la intimità coperta solo da un tessuto bianco.

Mi toglie completamente le mutande lasciandomi nuda, e stuzzica la mia parte più privata con la lingua.

A quel punto inizio a gemere mi porto una mano sulla bocca per contenere quei rumori sconci che uscivano dalla mia bocca impastata dal piacere.

Lui portò una sua mano al mio seno per poi stuzzicarlo, alzò leggermente il viso per poi guardarmi.

Tomioka: non ti trattenere voglio sentirti.

A quel punto tolsi la mano dalla bocca e portai leggermente la testa all'indietro.

Lui continua per un po' fino a quando non decide di infilare un dito e con il pollice massaggiare il clitoride.
Si alza continuando a stuzzicarmi e porta la sua bocca sulla mia unendole in un bacio.

Tomioka: sei vergine vero?

Mi chiese a quel punto arrossisco ancora di più.

T/n: s-si.

Lui mi bacia appassionatamente per poi togliere le mani dalla mia intimità.

Io ne approfitto per toglierli i pantaloni per poi stuzzicare il rigonfiamento attraverso il tessuto delle mutande.

Lui mi guarda sorpreso e io inizio a sfilagli i boxer lasciando anche lui completamente nudo.
Prendo tra le mani la sua intimità per poi stuzzicarla con la bocca, lui geme e porta la sua mano su i miei capelli facendomi scendere sempre di più rischiando di farmi soffocare a quel punto gliela sposto.

Lui si alza e fa invertire le posizioni, mi fa di nuovo stendere mentre lui apre le mie gambe, è imbarazzante quella posizione mi mette abbastanza a disagio.

Si posiziona meglio e mi dice.

Tomioka: se non te la senti posso fermarmi.

T/n: no perfavore non ti fermare, solo che ...

Tomioka: tranquilla puoi farmi stoppare quando vuoi.

Mi dice e io annuisco.
Allora lui appoggia la sua intimità sulla mia, sento la sua punta che piano piano entra dandomi una sensazione di dolore e fastidio.

Lui si ferma un po' per farmi abituare per poi muoversi, porto la testa all'indietro per il piacere gemendo.

T/n: ahh t-tomioka...

Lui prese la mia mano e la strinse mentre iniziava a spingere sempre più forte.

A quel punto inizio ad urlare il suo nome sempre più forte fino a quando non vengo e lui con me uscendo prima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A quel punto inizio ad urlare il suo nome sempre più forte fino a quando non vengo e lui con me uscendo prima.
   
                           -

Il corvino si stese vicino a me per poi abbracciarmi.

Tomioka: come ti è sembrato?

T/n: bellissimo.

Dissi per poi dargli un bacio.
Mi diede la sua maglia e ci addormentammo.

Spazio Autrice

Che ne pensate di questo capitolo?

                  • 674 parole •       

Tomioka X Oc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora