Stavo camminando tranquillamente per tornare nella mia tenuta, quando scorgo in lontananza tomioka per terra.
Allora mi affretto e gli arrivo vicino, lui era in ginocchio, gli usciva sangue dalla bocca e da qualche ferita sulle braccia.
T/n: giyuu cosa è successo? Eri in missione con tokitou, è successo qualcosa?
Tomioka non rispose ed inizio a tossire, allora decisi di prenderlo sulle spalle e portarlo a casa mia visto che non era tanto lontano.
Appena arrivata lo stesi sul letto e tirai un sospiro, lui è molto più grande di corporatura rispetto a me, stavo letteralmente morendo.
Lui chiuse gli occhi probabilmente è svenuto, intanto io gli curo le ferite per poi fasciargli il braccio dove giaceva un taglio profondo.
Dopo aver disinfettato tutte le ferite gli appoggio un panno bagnato sulla fronte.
Ero stanca ma decisi di sorvegliarlo anche se con scarsi risultati perché mi addormentai subito per la stanchezza.Avevo la testa tra le braccia conserte, e stavo riposando sul bordo del letto.
POV'S TOMIOKA
Ero in missione con tokitou ed avevamo tante ferite, lui si recò da shinobu chiedendo se volessi andare anche io, ma risposi che stavo bene e così decisi di andare a casa.
Nel tragitto però mi sentii male, e mi accasciai per terra, sentii soltanto qualcuno che mi parlava e poi vuoto.
Aprii gli occhi dopo varie ore, che mi sembrarono un eternità.
Cercai di mettere a fuoco e subito vedi la bionda addormentata vicino a me.
Mi guardo le ferite e poi mi alzo dal letto, prendo la ragazza a mo'di sposa e la metto nel letto vicino a me.Gli accarezzo i capelli per tutta la loro lunghezza e dopo un po' mi riaddormento.
Chissà che fatica ha fatto per portarmi fino a casa sua.
Meglio lasciarla riposare.
STAI LEGGENDO
Tomioka X Oc
FanfictionTu sei T/n una ragazza che, dopo aver subito la perdita della sua famiglia, si è allenata per diventare uno spadaccino ammazza demoni. Con l'aiuto di un ragazzo corvino rincomincerà a credere nell'amore. La storia non seguirà del tutto l'anime e il...