capitolo 31

245 14 1
                                    

Dopo aver cenato andammo a dormire, eravamo entrambi stanchi, ma verso le 5 di mattina iniziai il travaglio e ruppi le acque.

Tomioka era nel panico non sapeva che fare e io stavo morendo dal dolore, perché si non è una passeggiata supportare i crampi ect...

Tomioka: che facciamo?

Disse nel panico.

T/n: secondo te? Ci prendiamo un caffè?!

Dissi abbastanza nervosa.
Lui subito mandò il suo corvo a chiamare shinobu che arrivo immediatamente.

Shinobu: allora come va t/n?

T/n: mah non so sto solo per partorire niente di che.

Shinobu: ti fa tanto male?

T/n: vedi un po' te, ora ti muovi a venire a togliere questo essere che ho tenuto 9 mesi in pancia? Sai sto soffrendo se tu non te ne fossi accorta.

Si ero decisamente nervosa.

Lei subito si mise al lavoro.
Il corvino era fuori dalla camera e sentiva le mie urla, arrivarono pure mitsuri e aoi accompagnate da kanao per aiutare la ragazza nel parto.

Dopo vario tempo le mie urla cessarono dando posto al pianto a pieni polmoni di un bambino, il ragazzo finalmente liberò un sospiro di sollievo.

Solo quando mi mettono in mano una copertina rosa con all'interno mia figlia capisco che è femmina.
Inizio a piangere dalla felicità abbracciando forte mia figlia.

Shinobu e mitsuri fanno entrare il corvino che subito si butta su di me per vedere come stavo.
Appena posa lo sguardo su quello che tenevo in mano inizia a piangere pure lui dalla gioia.

Ero letteralmente al settimo cielo finalmente dopo 9 mesi potevi tenere in braccio mia figlia.

Tomioka X Oc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora