Sono passati già un paio di anni da quando siamo pilastri, ho legato molto con alcuni di loro mentre tomioka si distaccava spesso dal gruppo.
Non volevo lasciarlo solo così molte volte stavo con lui facendoli compagnia in silenzio.
Mi piaceva stare con lui, ormai ci conosciamo da tanto tempo e sono sicura al 100% di essermi innamorata.-
Oyakata: t/c, tomioka vi ho convocati qui per una missione.
Oyakata: pare che una montagna sia soggetta ad attacchi di demoni, dovete proteggere le varie famiglie che abitano lì uccidendo tutti i demoni.
Io e il corvino ci inchinammo e senza proferire parola e partimmo.
Ci impiegammo un giorno per arrivare e quando avvistammo le prime case ci dividemmo.Chissà come se la sta passando tomioka, spero che vada tutto bene.
Ho ucciso tutti i demoni che "popolavano" la parte Ovest.
Così mi diressi da giyuu per vedere se aveva bisogno, io avevo pochi demoni ed erano molto deboli così andai ad aiutare il corvino.T/n: tomioka-kun hai fatto?
Dissi avvicinandomi.
Tomioka: sento la presenza di un ultimo demone.
Disse per poi correre seguito a ruota da me.
Aveva ragione un demone stava attaccando il ragazzino.
Ci sbrigammo e il corvino cerco di attaccare il demone ma il ragazzo con i capelli scarlatti la nascose dietro di sé per proteggerla.Io e il corvino ci scambiammo degli sguardi di intesa e a quel punto io allontanai il ragazzino mentre giyuu prese il demone.
X: aspetta non farlo, lei è la mia sorellina non farebbe mai male a nessuno.
A casa mia c'era un altro odore non è stata lei a uccidere la mia famiglia.Disse in preda al panico più totale, si muoveva e io cercavo di tenerlo più fermo possibile.
Da lì inizio a piangere pregando a tomioka di non uccidere la ragazza demone.E così tomioka parlo facendoli capire il perché stesse sbagliando ma con in movimento veloce il ragazzo con i capelli scarlatti riuscì a liberarsi, facendomi cadere a terra, per poi prendere la sua ascia e una pietra. Corse per aggirare tomioka e gli lanciò una pietra per distrarlo per poi attaccare frontalmente tenendo le braccia dietro per dargli l'impressione di tenere l'ascia in mano, ma io ero dietro di lui e vidi che l'ascia era stata lanciata in direzione del corvino, così mi alzai più velocemente possibile, tomioka colpì il ragazzino facendolo svenire mentre io gli arrivo diffianco per spostarlo in tempo prima che l'ascia lo avrebbe colpito.
Probabilmente uccidendolo.Il demone si riuscì a liberare lanciado il corvino con un calcio, io sfoderai la mia katana e mi misi in posizione d'attacco e lo stesso fece tomioka affiancandomi.
Ma ci ritrovammo a spalancare gli occhi per una cosa che non ci saremmo mai aspettati da un demone.
STAI LEGGENDO
Tomioka X Oc
FanfictionTu sei T/n una ragazza che, dopo aver subito la perdita della sua famiglia, si è allenata per diventare uno spadaccino ammazza demoni. Con l'aiuto di un ragazzo corvino rincomincerà a credere nell'amore. La storia non seguirà del tutto l'anime e il...