(attenzione scene esplicite se siete sensibili e non volete leggere metterò un trattino all'inizio è alla fine della scena)
-
Dalle mie labbra passo al mento per poi scendere fino al collo, mi lascia una scia di dolci baci che vanno a finire sul mio petto che in pochi secondi è già nudo.
Con la mano mi toglie la coppa del reggiseno e subito per alleviare la mancanza dell'intimo aggiunge la bocca leccando il seno, lasciando delle scie umide tutto intorno al capezzolo.
Lui non perde tempo e mi toglie pure i pantaloncini che indossavo per poi passare alle mutande lasciandomi completamente nuda.
Intanto gli tolgo la maglia toccando i suoi pettorali per poi passare hai pantaloni.
Il corvino si abbassa per poi baciarmi l'intimità e non contendo del risultato ottenuto, non che piccoli gemiti da parte mia, decine di infilare due dita ed iniziare a stuzzicare la clitoride con la lingua.Inizio a gemere più forte quando sento che aumenta la velocità facendomi urlare dal piacere il suo nome.
Decisi di cambiare posizione facendo mettere sotto tomioka, iniziai a baciarlo appassionatamente per poi staccarmi e scendere.
Lascio anche io una scia di baci umidi sul corpo nudo del mio amato, ottenendo dei piccoli versetti da parte sua.
Decisi di stuzzicare il piccolo rigonfiamento sul cavallo dei box per poi toglierlo con una mossa veloce, e prendere tra le mie mani la sua intimità.Usando la lingua per stuzzicarlo e aggiungendo poi anche la bocca per tutta la sua lunghezza.
Lui gemeva forte, io aumentai la velocità per poi farlo venire.Lui cambiò di nuovo le posizioni mettendomi davanti a lui, e senza pensarci due volte entrò dentro facendomi divampare.
Aumentò sempre di più la velocità fino a farmi venire e lui con me.
Esausti ci copriamo con i pochi vestiti vicino al letto e ci stendiamo.-
Per hanako ho avuto difficoltà a rimanere incinta speriamo che questa volta vada tutto bene.
STAI LEGGENDO
Tomioka X Oc
FanfictionTu sei T/n una ragazza che, dopo aver subito la perdita della sua famiglia, si è allenata per diventare uno spadaccino ammazza demoni. Con l'aiuto di un ragazzo corvino rincomincerà a credere nell'amore. La storia non seguirà del tutto l'anime e il...